Vendesi PC [stranezze inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vendesi PC [stranezze inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867

    Vendesi PC [stranezze inside]

    Ho scritto su secondamano.it un annuncio riguardo la vendita del mio pc, completo di descrizione e di tutto il necessario.

    Dopo un po sono arrivate alcune mail, ma prima di tutto sono scritte tutte in inglese (cavolo ho scritto che sono di Pavia e mi scrivi in inglese? ke motivo c'è non l'ho ancora capito, sempre se ci sia un motivo) e poi ne è arrivata un'altra, + strana delle altre messe insieme:

    Ciao,
    Gentile Signore / a
    Io sono EUSTICE Janine Vecchio, un romano clero cattolico l'uomo che ho visto
    Il tuo prodotto e ho intenzione di acquistare questo per il mio StepSon per il suo prossimo compleanno in Ohio, Stati Uniti d'America, torna a
    Con tutti i dettagli su questo punto e sono
    bonifico bancario-TO-BANCA, vaglia internazionale

    Così gentilmente darmi il costo totale e il costo della spedizione Ohio USA, e per favore non dimenticate di tornare a me con i tuoi dati di pagamento

    I aspettare di leggere presto
    Grazie e Dio vi benedica
    Paolo Makson
    1-7182348097
    Stati Uniti d'America

    Questo messaggio è inviato da parte di: [email protected]

    Ke kazzo ha scritto? è un virus o che altro?

  2. #2
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Ha scritto che vuole comprare il pc, ha usato google merdtranslator per la traduzione ma se ci pensavi un pò capivi che vuole comprare il pc e vuole sapere quanto costa e quanto costaon le spedizioni per l'Ohio.. ah attende tue risposte!

  3. #3
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    può darsi ke sia un tipo ke voglia veramente acquistare il pc... magari ha fatto una traduzione alla buona con qualke programma del caxxo e nn si capisce bene...fatti pagare se i soldi ti arrivano ke ti frega????? Prima paghi e poi spedisci...
    mi hai preceduto di un millisecondo fanc!!!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    digli di continuare a parlare in inglese, è meglio...almeno capirai anche se è interessato davvero...se conosci un minimo di inglese dovresti farcela...

  5. #5
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Ma no era per dire cioè ho capito che vuole acquistare il mio pc, ma se ho scritto che sono di pavia chi va a comprare un pc da Ohio o che ca**o di città ha messo?

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione The Shadow90 Visualizza Messaggio
    Ma no era per dire cioè ho capito che vuole acquistare il mio pc, ma se ho scritto che sono di pavia chi va a comprare un pc da Ohio o che ca**o di città ha messo?
    questo sembra stranno anche a me...sarà un newbie... bhò.

  7. #7
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione agente_47 Visualizza Messaggio
    questo sembra stranno anche a me...sarà un newbie... bhò.
    Ma il bello è che non è stato l'unico a contattarmi, altre persone mi hanno contattato scrivendomi in inglese... ok magari volevano fare solamente i fighi ma nn capisco proprio il xkè

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •