Problema scheda video(non si capisce bene cosa sia...)Rispondere please(riapertura)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema scheda video(non si capisce bene cosa sia...)Rispondere please(riapertura)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di slayersk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    73

    Problema scheda video(non si capisce bene cosa sia...)Rispondere please(riapertura)

    Ho un problema che mi stà veramente spaccando le scatole...!
    La mia scheda video ha un problema! ma non si capisce quale!!!
    ho pensato che si sia dannegiato qualche file nella cartella system32... ma nulla, reinstallavo e disinstallavo i driver a iosa.
    un giorno sene viene(il pc) che è un problema del file nv4_disp.dll, cambiato, ma nulla.
    Mi si è rotta la scheda video?????
    Scusate la mia scrittura ma sono un pò alteratoù
    Ps: i sintomi sono : scritte rigate da pixel, pixel per il monitor, il monitor e come se si accendesse e spegnesse come se lampeggiasse il monitor -.-(non sò spiegarlo bene questo sintomo)e rallentamento esagerato
    Ultima modifica di slayersk; 30-06-2008 alle 12:19:59

  2. #2
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Ti è capitato di staccare la scheda dal suo slot di recente?

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    dicci la config.......poi dicci che temp ha......s.o.???driver installati?????

  4. #4
    Utente L'avatar di slayersk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    73
    Citazione prod \ l / alf Visualizza Messaggio
    Ti è capitato di staccare la scheda dal suo slot di recente?
    sisi + di 5 volte, per vedere se era un problema dei dentini della scheda ma stanno apposto...

  5. #5
    Utente L'avatar di slayersk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    73
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    dicci la config.......poi dicci che temp ha......s.o.???driver installati?????
    allora i driver sono i 175.19 , ho una 7300gt (che dovevo cambiare ma non ora T.T)ed arriva a gradi 60 70.

  6. #6
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Citazione slayersk Visualizza Messaggio
    sisi + di 5 volte, per vedere se era un problema dei dentini della scheda ma stanno apposto...
    E prima che si presentasse il problema?

  7. #7
    Utente L'avatar di slayersk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    73
    Citazione prod \ l / alf Visualizza Messaggio
    E prima che si presentasse il problema?
    prima del problema aveva alcuni sintomi del genere, per esempio... ummm ecco! quando giocavo a far cry o a ghost recon advanced warfight, al mondo attorno si toglievano le texture facendomi vedere l'oggetto base senza texture, propio dei veri e propi problemi grafici! bastava sfilare la vga o reinstallare i driver tipo per 5 volte e poi ripartiva per 1 o 2 giorni, dopo di chè si ribloccava. ora è propio andata la reinstalli ,parte tutto bene, basta che apri qualsiasi cosa che sfrutti la vga che ritornano i sintomi e si blocca il computer

  8. #8
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    le temp sono buone......metti atitool a fare una scansione....se la passa, prova con occt....anche se nn credo che sia un problema di alimentazione.......dicci tutta la configurazione del tuo pc.........

  9. #9
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Postaci la tua configurazione, comprendente alimentatore, ram [nn solo la capienza], processore, vga, scheda madre. Se non sai come fare, scarica CPU-Z da qui

  10. #10
    Utente L'avatar di slayersk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    73
    Citazione prod \ l / alf Visualizza Messaggio
    Postaci la tua configurazione, comprendente alimentatore, ram [nn solo la capienza], processore, vga, scheda madre. Se non sai come fare, scarica CPU-Z da qui
    allora alimentatore da 750 watt, due memorie ram da 1 gb della baffalo ddr400,amd 3500+, nvidia 7300 gt(ora la cambierò con la 9600 yeahXD),scheda madre asrock 939s56-m

  11. #11
    Utente L'avatar di slayersk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    73
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    le temp sono buone......metti atitool a fare una scansione....se la passa, prova con occt....anche se nn credo che sia un problema di alimentazione.......dicci tutta la configurazione del tuo pc.........
    atitool non è solo per le schede ati? comunque non conosco occt cosa sarebbe?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •