#46
30-06-08 17:39
Non solo per Studio Aperto, anche per gran parte della massa ignorante italiana.
E questo thread ne è la dimostrazione.
alainpoeta #47
30-06-08 17:48
E' la moda del momento, un caprio espiatorio per scaricare le colpe dello sfascio in cui si trova il nostro paese.
![]()
Ronso Ancora Più Stronso ![]()
#49
30-06-08 17:52
Stai parlando di Studio Aperto, quello che vuole fare giornalista Costantino.
![]()
Emerald ![]()
#52
30-06-08 19:33
Come pretendiamo che in uno stato il cui capo è immischiato in questioni mafiose e si fa leggi per rimanere impunito, si puniscano i "piccoli" criminali? Forse quando gli italiani apriranno gli occhi su chi è che ruba veramente soldi dalle loro tasche, allora ci si potrà lamentare dei rom e cose del genere. Per il resto ho visto anche io il servizio, e visto chi è il proprietario della rete televisiva che lo ha trasmesso, non mi meraviglierei tanto.
![]()
¾ di Pollo® ![]()
#53
30-06-08 19:44
bhe...sono i "nemici" di turno ora....
Fortunatamente gli albanesi hanno smesso di dare fastidio, gli africani si sono messi a lavorare a testa bassa, i cinesi non acquistano più negozi a man bassa e hanno cessato la produzione di merce contraffatta e gli italiani non commettono più un crimini dal 1989.
Spero che arriviate a capire che, in base a quello che vulole fare il governo, viene presa di mira una categoria...
Semplicemente ora è il turno dei rom, magari domani ce la prenderemo con i pakistani che vendono le rose...
![]()
Varyel ![]()
#55
30-06-08 21:30
Ma lo sanno tutti è solo che nessuno ha le palle per far qualcosa.Come pretendiamo che in uno stato il cui capo è immischiato in questioni mafiose e si fa leggi per rimanere impunito, si puniscano i "piccoli" criminali? Forse quando gli italiani apriranno gli occhi su chi è che ruba veramente soldi dalle loro tasche, allora ci si potrà lamentare dei rom e cose del genere. Per il resto ho visto anche io il servizio, e visto chi è il proprietario della rete televisiva che lo ha trasmesso, non mi meraviglierei tanto.
Gargoyle ![]()
#59
30-06-08 22:11
Probabilmente, se andassi ad abitare a Roma, direi questo di tutti i Romani: è inutile nascondere che la chiassosità della gente aumenta nello scendere la penisola da Nord a Sud.
Un po' di tolleranza con chi dà fastidio ma in fondo non delinque ci vorrebbe con tutti, Italiani, Rom o extraterrestri.
![]()
Gai-Sensei ![]()
#60
30-06-08 22:28
E' il tipo di servizio che va di moda al momento.Fra un po' tornerà in voga parlare degli stupri,poi delle morti sul lavoro,poi della cocaina nelle discoteche e via dicendo.