Valutazione PC medio livello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Valutazione PC medio livello

Cambio titolo
  1. #1
    ZzZzZZz... L'avatar di RockyM@ivia
    Registrato il
    09-06
    Località
    S@RdEGn4!
    Messaggi
    148

    Valutazione PC medio livello

    Salve
    ragazzi mi servirebbero alcuni consigli, ho assemblato questo pc per la mia ragazza, non posso permettermi un mostro di potenza budget 600€, avrei già assemblato questo su HRW, che ne dite? senza sistema operativo e monitor, dovrebbe essere un pc mirato al gioco senza tante pretese ma che abbia una longevità abbastanza ampia

    thanks

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    allo stesso prezzo c'è la hd4850 che va molto meglio...nn prende alim da assemblati.......

  3. #3

  4. #4
    ZzZzZZz... L'avatar di RockyM@ivia
    Registrato il
    09-06
    Località
    S@RdEGn4!
    Messaggi
    148
    grazie,
    per caso nel pc che ho assemblato non potrei montare la 4850 al posto della GT e nel caso di problemi cambiare l'ali con il mio LC-power hyperion 700w?
    Ultima modifica di RockyM@ivia; 30-06-2008 alle 16:46:14

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    nn deve overclocckare con quel pc vero???

  6. #6
    ZzZzZZz... L'avatar di RockyM@ivia
    Registrato il
    09-06
    Località
    S@RdEGn4!
    Messaggi
    148
    assolutamente no
    potrei anche cambiare il procio con un amd, infondo le prestazioni andrebbero bene no?

  7. #7
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    si, però la config va bene così, anche perchè i phenom consumano troppo......cmq, su che monitor deve giocare????volendo può occkare.......

  8. #8
    ZzZzZZz... L'avatar di RockyM@ivia
    Registrato il
    09-06
    Località
    S@RdEGn4!
    Messaggi
    148
    volendo potrei occkare (chiedilo al mio opteron), però preferisco non farlo, è un pc che deve campare minimo 7-8 anni, e poi alla mia ragazza non gioverebbe granchè il monitor è un 22" ora mi sfugge la marca

  9. #9
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    in realtà gioverebbe eccome su un 22"......che risoluzione max ha???1680x1050???????

  10. #10
    ZzZzZZz... L'avatar di RockyM@ivia
    Registrato il
    09-06
    Località
    S@RdEGn4!
    Messaggi
    148
    , devo valutare bene anche quello
    Ultima modifica di RockyM@ivia; 30-06-2008 alle 17:15:39

  11. #11

  12. #12
    ZzZzZZz... L'avatar di RockyM@ivia
    Registrato il
    09-06
    Località
    S@RdEGn4!
    Messaggi
    148
    quest'ultimo preventivo mi ispira parecchio...non conosco questo sito...è affidabile? i prezzi sono compresi di IVA giusto?

  13. #13
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    Se provi ad assemblarlo da solo risparmi i 40 euro della manodopera! Fidati è molto più facile di quanto si pensa assemblare un pc, almeno a mio parere... a me comunque sembra un pc di medio-alto livello, che però puoi semplificare un po' senza perdere in prestazioni ma guadagnando sul prezzo. Considera che un processore quad core, almeno per altri 5-6 anni non porterà nessun vantaggio in termini di prestazioni ripetto ad un processore dual core di pari frequenza, semmai consuma di più e magari permette di far andare impercettibilmente più veloci operazioni multithread, ma il codice deve essere ottimizzato per essere eseguito su processori multipli (e le applicazioni sono molto poche, soprattutto legate alla grafica professionale come Photoshop o 3ds max). La scheda grafica (parlo della 8800GT) mi sembra abbastanza buona, certo adesso sono uscite le HD4850 che costano 10€ in più e non c'è paragone, però magari tra un paio di mesi una scheda come la 8800GT costerà molto meno. Fino ad ora a me è sembrata la più potente in raporto al prezzo... Insomma ci sono molti che sono più preparati di me in questione e questo è solo il mio parere!

  14. #14
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    7-8 anni un pc?

    buona fortuna ^^

    comunque metti una hd4850
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  15. #15
    ZzZzZZz... L'avatar di RockyM@ivia
    Registrato il
    09-06
    Località
    S@RdEGn4!
    Messaggi
    148
    ma un pc del genere e molto scarso?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •