guida ai tecnicismi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: guida ai tecnicismi

Cambio titolo
  1. #1
    onizzaz L'avatar di zamuray
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.415

    guida ai tecnicismi

    salve a tutti.
    Ho aperto questo topic perchè sono incredibilmente noob riguardo tutte le questioni tecniche, ad esempio non sono ancora riuscito a capire come mettere la firma che si vede alla fine dei post( si lo so insultatemi pure).
    La questione è che mi piacerebbe poter entrare nel merito di duscussioni su framerate, cellschading(si scrive così?) e chi più ne ha più ne metta.
    Credo anche che non sia l' unico a cui la questione interessa...
    potrebbe strutturarsi come una specie di enciclopedia con tutte le voci messe in ordine alfabetico nella prima pagina

    che ne pensate?


    p.s. se la cosa prende bene resta il fatto che sono noob e non sono per ora in grado di uppare le frasi in prima pagina e cose così, quindi o qualcuno mi spiega come fare oppure un altro più competente potrebbe aprire e gestire questo topic

    non so neanche se questa è la sezione giusta, in tal caso spostate pure

  2. #2
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione zamuray Visualizza Messaggio
    salve a tutti.
    Ho aperto questo topic perchè sono incredibilmente noob riguardo tutte le questioni tecniche, ad esempio non sono ancora riuscito a capire come mettere la firma che si vede alla fine dei post( si lo so insultatemi pure).
    La questione è che mi piacerebbe poter entrare nel merito di duscussioni su framerate, cellschading(si scrive così?) e chi più ne ha più ne metta.
    Credo anche che non sia l' unico a cui la questione interessa...
    potrebbe strutturarsi come una specie di enciclopedia con tutte le voci messe in ordine alfabetico nella prima pagina

    che ne pensate?


    p.s. se la cosa prende bene resta il fatto che sono noob e non sono per ora in grado di uppare le frasi in prima pagina e cose così, quindi o qualcuno mi spiega come fare oppure un altro più competente potrebbe aprire e gestire questo topic

    non so neanche se questa è la sezione giusta, in tal caso spostate pure
    Per mettere la firma vai sul pannello di controllo e modifica la firma, il cellshading è lo stile cartoonoso alla Wind Waker(guarda avatar), il framerate sono i frame per secondo(fps), di un gioco e più se ne hanno più il giuoco è fluido, l'occhio umano ne arriva a vedere 22, di solito gli fps di un gioco sono 30 o 60

  3. #3
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    La sezione è sbagliata, chiedi qui:

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...splay.php?f=46

    Chiudo.


    Edit: se invece vuoi discutere di "framerate e cellschading", riapri una discussione in questa sezione impostando meglio il post di apertura.
    Ultima modifica di Phage; 30-06-2008 alle 19:37:49
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •