traduzione diablo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: traduzione diablo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Località
    foligno
    Messaggi
    570

    Sorrisone traduzione diablo

    salve
    dato che fra un pò uscirà diablo 3, mi sono fatto prestare da un amico diablo, ma ho notato, stranamente, che è in inglese
    ho cercato su google la traduzione, ne ho trovata una ma traduce solo i dialoghi e qualche cosa in più: armi e pozioni sono rimasti con il nome inglese.
    sapete per caso se esiste una traduzione completa?

  2. #2
    Francus_88
    Ospite
    prova a questo link: http://www.zuminator.altervista.org/schedadiablo.htm (non so se sia legale o no, nel caso non sia corretto chiedo scusa e cancellate subito il messaggio)

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Località
    foligno
    Messaggi
    570
    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    prova a questo link: http://www.zuminator.altervista.org/schedadiablo.htm (non so se sia legale o no, nel caso non sia corretto chiedo scusa e cancellate subito il messaggio)
    l'ho scaricata proprio da lì la traduzione... solo che traduce unicamente i dialoghi e i nomi dei personaggi... vabbè semmai mi arrangio:
    cazzo comunque quanto è bello sto gioco
    quanto dura complessivamente?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Località
    foligno
    Messaggi
    570
    una domanda: perchè quando clicco con il tasto destro ad un gruppo di pozioni (che ne so ce ne sono 5-6) me le consuma tutte? per caso il numkeretto in basso a sinistra degli oggetti è il livello della potenza delle pozioni? forse è un bug?

  5. #5
    Esplorando Rapture L'avatar di montella10
    Registrato il
    10-06
    Località
    Infernetto-Roma
    Messaggi
    1.720
    Citazione Bicchielli Visualizza Messaggio
    l'ho scaricata proprio da lì la traduzione... solo che traduce unicamente i dialoghi e i nomi dei personaggi... vabbè semmai mi arrangio:
    cazzo comunque quanto è bello sto gioco
    quanto dura complessivamente?
    E' fantastico
    Dura parecchio se vuoi: sono 4 atti nel gioco originale più uno dell'espansione che aggiunge anche 2 personaggi ai 4 originali (quindi hai 5 atti da ripetere 6 volte se vuoi).
    Ogni atto ha in media 5 quest da risolvere quindi direi che ne hai almeno fino a settembre

    Citazione Bicchielli Visualizza Messaggio
    una domanda: perchè quando clicco con il tasto destro ad un gruppo di pozioni (che ne so ce ne sono 5-6) me le consuma tutte? per caso il numkeretto in basso a sinistra degli oggetti è il livello della potenza delle pozioni? forse è un bug?
    Le consumi tutte cliccando ripetutamente col dx...
    Che c'entra il numeretto con la potenza delle pozioni? E dove sta esattamente? Nell'inventario?
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3

  6. #6
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione montella10 Visualizza Messaggio
    E' fantastico
    Dura parecchio se vuoi: sono 4 atti nel gioco originale più uno dell'espansione che aggiunge anche 2 personaggi ai 4 originali (quindi hai 5 atti da ripetere 6 volte se vuoi).
    Ogni atto ha in media 5 quest da risolvere quindi direi che ne hai almeno fino a settembre



    Le consumi tutte cliccando ripetutamente col dx...
    Che c'entra il numeretto con la potenza delle pozioni? E dove sta esattamente? Nell'inventario?
    Mi sa che l'autore del thread sta giocando a Diablo, non a Diablo 2 (che è quello di cui stai parlando te)

  7. #7
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione Bicchielli Visualizza Messaggio
    l'ho scaricata proprio da lì la traduzione... solo che traduce unicamente i dialoghi e i nomi dei personaggi... vabbè semmai mi arrangio:
    cazzo comunque quanto è bello sto gioco
    quanto dura complessivamente?

    sono 15 livelli + l'ultimo con diablo
    poi se trovi anche l'exp ovvero hellfire vengono aggiunti 2 nuovi dungeon e 1 pg (il monaco)

  8. #8
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Ma la traduzione che avete trovato è solo per Diablo 1 oppure anche per Hellfire? (cioè la relativa espansione)

  9. #9
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Non sono sicuro perché non ho giocato al primo, ma se è uscito anche in italiano dovrebbe essere illegale la traduzione
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  10. #10
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro perché non ho giocato al primo, ma se è uscito anche in italiano dovrebbe essere illegale la traduzione
    No, il primo era in inglese

  11. #11
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519



  12. #12
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione superpuccio Visualizza Messaggio
    No, il primo era in inglese
    a ok, come se non avessi parlato allora
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  13. #13
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    proprio un paio di mesi fa ho giocato e finito Diablo 1, poi ho installato Hellfire ( che non avevo mai giocato) e non sono riuscito a scoprire i nuovi livelli..
    cioè, io ammazzavo Diablo e il gioco mi ripartiva dalla selezione del personaggio come se non ci fosse niente altro da vedere..

    dove sono i livelli?
    cmq il primo Diablo spacca troppo, mi sarebbe piaciuto il secondo meno dispersivo e più localizzato nei dungeon ( qualcuno di voi ha giocato a Hell gate London?)

  14. #14
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    che poi sulla scatola c'è scritto completamente in italiano, manuale e testi
    ovviamente in italiano c'è solo il manuale

  15. #15
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    proprio un paio di mesi fa ho giocato e finito Diablo 1, poi ho installato Hellfire ( che non avevo mai giocato) e non sono riuscito a scoprire i nuovi livelli..
    cioè, io ammazzavo Diablo e il gioco mi ripartiva dalla selezione del personaggio come se non ci fosse niente altro da vedere..

    dove sono i livelli?
    cmq il primo Diablo spacca troppo, mi sarebbe piaciuto il secondo meno dispersivo e più localizzato nei dungeon ( qualcuno di voi ha giocato a Hell gate London?)

    allora c'è un dungeon nel cimitero vicino la chiesa (una tomba)
    e un dungeon sotto griswold (una specie di schifezza sul terreno)
    non mi ricordo come fare ad aprirli ma forse basta che ci vai

    a si asp per aprire la schifezza devi parlare con il contadino vicino alle mucche che ti darà una bomba da buttare sulla schifezza

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •