madmax91
Solo lost planet ne è la prova, è uno dei primi giochi che sfrutta i dual e i quad, (provato di persona, infatti, è possibile impostare il numero di core da usare durante la partita) a prestazioni maggiori nel secondo caso. e se pensate che i giochi che usciranno dal dicembre 2008 continueranno a limitarsi ai dual allora vedremo se sarà più longevo l'e4800 o il q6600.
qui non si tratta solo di hardware, il mondo non gira intorno ai bench, provate a leggervi almeno GMC ogni tanto prima di darmi del cazzaro.
Inzio col dire che GMC spara più stronzate che altro, prima o poi lo capirai

non mi dilungo sul discorso di GMC, se no arriva pape che si difende a tutti i costi, come per il fatto della "bellissima"(

), e famosa guida all'overclock...
Lost Planet è un caso su mille, e poi non sono nemmeno sicuro che l osfrutti aqppieno, dammi qualche link, di test...ed anche se fosse vero, secondo me ci sono più smafiate che altro, se uno va a vedere il "consumo" effettivo dei core, bah....se ne sfrutta 2 è troppo secondo me...comunque dammi i link, che poi mi rimangio le parole su lost planet...ma SOLO su lost planet..
comunque ovvio che il q6600 è più longevo del 8400, senz'altro...