2 hard disc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 2 hard disc

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mafia2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    405

    2 hard disc

    ho appena preso un hard disc da 60gb e lo ho messo insieme a quello da 20gb e quando installo un gioco me lo installa sembre in quello da 20 come faccio a installarli in quello da 60?

  2. #2
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348

    Re: 2 hard disc

    Inviato da mafia2
    ho appena preso un hard disc da 60gb e lo ho messo insieme a quello da 20gb e quando installo un gioco me lo installa sembre in quello da 20 come faccio a installarli in quello da 60?
    magari quando ti kiede dove installare prova a selezionare l'altro.... 8|

  3. #3
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: 2 hard disc

    Inviato da mafia2
    ho appena preso un hard disc da 60gb e lo ho messo insieme a quello da 20gb e quando installo un gioco me lo installa sembre in quello da 20 come faccio a installarli in quello da 60?
    -________________- Io a volte mi stupisco.... Nell'installshield ti fa scegliere la directory..... la cambi semplicemente.... oppure quando installate un gioco fate Next ----> Next senza neanke sapere ke cliccate? O__o
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  4. #4
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559

    Re: Re: 2 hard disc

    Inviato da world
    -________________- Io a volte mi stupisco.... Nell'installshield ti fa scegliere la directory..... la cambi semplicemente.... oppure quando installate un gioco fate Next ----> Next senza neanke sapere ke cliccate? O__o
    Vuoi installare questo gioco contenente un virus letale?
    Next
    Questo gioco cancellerà tutto il contenuto dell'hard disk
    Next
    E t fonderà l'intero sistema
    Finish


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  5. #5
    Utente L'avatar di Gimli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mezzolombardo (TN)
    Messaggi
    234
    Se vuoi perdere 2 ore abbondanti puoi formattare e installare il SO sul disco da 60. Così l'unità C sarà il disco da 60 e i giochi verranno installati li.

    Ovviamente è molto + comodo cambiare la directory durante l'installazione (nn so se mi spiego).

  6. #6
    Bannato L'avatar di mafia2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    405
    e un ultima cosa ho installato dei dati nel hard disc da 60gb e quando voglio metterli nel desktop mi dice ke devo trasferirli nel hard disc da 20. come faccio a metterli nel desktop e mantenerli nel hard disc da 60?
    grazie

  7. #7
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    formatti e metti l so (windows) su quello da 60....

  8. #8
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da mafia2
    e un ultima cosa ho installato dei dati nel hard disc da 60gb e quando voglio metterli nel desktop mi dice ke devo trasferirli nel hard disc da 20. come faccio a metterli nel desktop e mantenerli nel hard disc da 60?
    grazie
    Ma forse se usi Win XP/2000 la cartella desktop è situata in C:\Document and settings\Utente\Desktop....

    Se usi altri SO e' in C:\WINDOWS\Desktop
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da mafia2
    e un ultima cosa ho installato dei dati nel hard disc da 60gb e quando voglio metterli nel desktop mi dice ke devo trasferirli nel hard disc da 20. come faccio a metterli nel desktop e mantenerli nel hard disc da 60?
    grazie
    Crea un collegamento invece che copiare i file.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •