![]()
#451
06-07-08 14:31
Raas ![]()
#454
06-07-08 15:00
Abbonamenti: superata quota 22milaVenerdì, 04 Luglio 2008 17:00:25
MILANO - La prima settimana completa di vendita libera della campagna abbonamenti 2008-2009 si chiude con un traguardo parziale raggiunto e, seppur di poco, già superato. L'obiettivo che gli stessi tifosi nerazzurri si erano posti nei giorni scorsi era quota 22mila: infatti oggi, alla chiusura degli sportelli di Banca Popolare di Milano e Banca di Legnano per il weekend, il totale intermedio è di 22.025 tessere acquistate per assistere a tutte le gare casalinghe dell'Inter Campione d'Italia nella prossima Serie A Tim che avrà inizio il 31 agosto (i nerazzurri debutteranno allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro per la seconda giornata, il weekend del 14 settembre).
![]()
danyarco ![]()
#455
06-07-08 15:19
MILANO - Il grande giorno, tanto atteso, è arrivato. Oggi è un giorno di festa per Cristian Chivu e Adelina Elisei. La coppia, dopo il fidanzamento e il rito civile di giovedì, si sposa nella Chiesa del bellissimo Palazzo Stirbey di Buftea, a pochi chilometri da Bucarest. Tanti gli amici che parteciperanno alla cerimonia e al ricevimento, un vero e proprio avvenimento per la Romania, della quale il difensore nerazzurro (reduce dall'intervento alla spalla sinistra) è capitano e simbolo.
Tutta l'Inter e tutti i tifosi nerazzurri salutano con affetto la felicità di Cristian e Adelina, due bellissime persone che si amano e alle quali vogliamo augurare tutto ciò che più desiderano dalla vita.
p.s.: vai Cristian, hai vinto anche questa partita....
![]()
genomakiller ![]()
#456
06-07-08 15:29
![]()
IrONj ![]()
#457
06-07-08 15:41
Fragile com'è si infiamma gli aduttori salendo i gradini dell'altare e si rimanda la cerimoniaMILANO - Il grande giorno, tanto atteso, è arrivato. Oggi è un giorno di festa per Cristian Chivu e Adelina Elisei. La coppia, dopo il fidanzamento e il rito civile di giovedì, si sposa nella Chiesa del bellissimo Palazzo Stirbey di Buftea, a pochi chilometri da Bucarest. Tanti gli amici che parteciperanno alla cerimonia e al ricevimento, un vero e proprio avvenimento per la Romania, della quale il difensore nerazzurro (reduce dall'intervento alla spalla sinistra) è capitano e simbolo.
Tutta l'Inter e tutti i tifosi nerazzurri salutano con affetto la felicità di Cristian e Adelina, due bellissime persone che si amano e alle quali vogliamo augurare tutto ciò che più desiderano dalla vita.
p.s.: vai Cristian, hai vinto anche questa partita....
Scherzo poverino, auguri Cristian![]()
![]()
iBigHUNTEr ![]()
#458
06-07-08 15:51
Spero che arrivi Schweinsteiger ma anche Mancini va bene.Preferisco il tedesco perchè è + forte e + giovane di Mancini.Basta che arrivi uno tra questi due,poichè Quaresma non mi piace e non credo che arrivi perchè costa troppo.
![]()
sergio ![]()
#459
06-07-08 15:55
Inter, incontro Ibra-Lampard?
06.07.2008 13.46 di Emanuele Rigano articolo letto 2338 volte
Dovrebbe essere accaduto tra martedì e mercoledì. Lampard in vacanza a Taormina, Ibra che lo raggiunge con la sua imbarcazione. I due si incontrano in mare, a largo della costa jonica, lontano da occhi indiscreti.
Recalcati: "Drogba-Inter, c'è l'accordo?"
06.07.2008 07.33 di Appi . articolo letto 5101 volte
Fonte: di Christian Recalcati per ILRECA.IT
Indiscrezioni rimbalzano dall'Inghilterra a Milano. Didier Drogba, che non ha mai negato di voler giocare a Milano, pare si sia accordato con la società di via Durini per il suo trasferimento in nerazzurro nella prossima stagione. L'Inter, dovrà successivamente mettersi d'accordo con i blues, con i quali stanno già trattando lampard, ma l'ivoriano è ufficialmente sul mercato. Nonostante i già numerosi calciatori in rosa, Mourinho avrebbe chiesto di affiancare a Ibra un calciatore che in assenza dello svedese possa fare la differenza. Troppi attaccanti in casa Inter, ma la prossima settimana cominceranno a sfoltire e i primi due in partenza potrebbero essere Crespo e Obinna.
- Quaresma all'Inter, in Portogallo è tempo dell'addio
06.07.2008 09.53 di Gianluigi Longari articolo letto 8154 volte
Ricardo Quaresma giocherà nell'Inter. Non ingannino i presunti problemi relativi all'accordo tra i nerazzurri ed il Porto di cui si vocifera in questi ultimi giorni. L'unico grande obiettivo di Josè Mourinho è Mustang e Moratti non ha intenzione di deludere il suo Herrera. Ulteriore conferma alle indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, arriva direttamente dal Portogallo, dove il Correio da Manhã da' l'addio a quello che descrive come il più forte e spettacolare giocatore lusitano degli ultimi anni, palesando la convinzione che le sue giocate, in particolare l'ormai famosa Trivela conquisteranno in breve anche il suo nuovo pubblico italiano. Nessun problema anche riguardo all'accordo trale due società, sempre secondo il quotidiano portoghese, l'ormai arcinota superclausola da 40 milioni di euro non è che un espediente utilizzato dai Dragoes nella speranza che il loro gioiello disputasse un Europeo da protagonista assoluto, ma il flop degli uomini di Scolari ha negato anche questa ulteriore possibilità di guadagno extra.
Sottolineate anche le grandi cifre di Quaresma, che nelle ultime due stagioni si è reso protagonista di 14 reti e ben 38 assist. Cifra, quest'ultima, che spiega molti dei motivi che hanno spinto Mourinho ad inserire il fuoriclasse lusitano come prima scelta della sua nuova Inter.
![]()
iBigHUNTEr ![]()
#460
06-07-08 15:55
Concordo ci vogliono dei tagli sopratutto tra i vecchi del gruppo ,perciò Crespo e Deki devono andarsene .![]()
![]()
Max Payne 1993 ![]()
#461
06-07-08 16:05
Da quello che dicono su internet Lampard aspetta fino a domani un'offerta dell'Inter.
![]()
iBigHUNTEr ![]()
#462
06-07-08 16:06
Con questi nuovi aquisti l'inter sarà fortissima .Cmq secondo me quaresma non serve ,è bravo ma non abbastanza poichè sa fare solo i dribling e non ritorna mai a difendere.Ci serve un giocatore che sia utile sia nella fase offensiva sia in quella difensiva .
![]()
iBigHUNTEr ![]()
#465
06-07-08 16:13