Logitech Z-2300.. che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Logitech Z-2300.. che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    63

    Logitech Z-2300.. che ne pensate?

    Ho acquistato ieri un sistema 2.1 (per problemi di spazio, non ho potuto direzionarmi verso un 5.1), come da titolo, le logitech z-2300. Ho letto in giro commenti positivi, ma l'ultima considerazione la lascio a voi. Voi che ne pensate di questo sistema audio ?
    L'acquisto l'ho effettuato sul sito di apmshop.it al prezzo di 138,38 € (126 € le casse, 3,38 € di commissione paypal e 9 € di spese di spedizione); ho trovato anche siti che riportavano prezzi inferiori, come hrw.it o vendiamonline.it, ma non ci stava la disponibilità dell'articolo e chiamando al centro assistenza di entrambi mi hanno informato che si sarebbero rese disponibili non prima di 1 mese (considerando che avevo già aspettato 3 settimane ho preferito rinunciare all'attesa).
    A voi la parola, sia circa il prezzo che sulla qualità dell'impianto!

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    non conosco quel sistema ma 138€ per un 2.1 mi sembrano veramente esagerati

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    63
    hum... non farmi pentire dell'acquisto Comunque, stiamo parlando di un impianto audio di una certa potenza (200 watt rms) e griffati col prestigioso marchio THX. A detta di alcune recensioni che ho letto sul web (hwupgrade in particolare) si parla del migliore 2.1 attualmente in commercio. Dal momento che tutta la mia esperienza videoludica (e non solo) è trascorsa in compagnia di impianti audio di livello scadente (casse da 25 €, anch'esse logitech), ho deciso (non potendomi buttare su un sistema 5.1) di far fronte a una spesa maggiore, ma di avere il "meglio". Appena mi arriverà il pacco saprò espormi di più di quello che abbia fatto finora.

  4. #4
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    guarda cosa ci stava per 70 euro
    http://www.bow.it/Speaker_PC/22215/Logitech_X-530.html



    boh certo questo per costare così tanto avrà i suoi buoni motivi ma io non l'avrei preso mai.... hai almeno una scheda audio decente?!?! o l'hai momtato nella integrata?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    63
    Attualmente, sul mio nuovo pc ho la scheda integrata (realtek hd audio)... ma sul vecchio ho montato una audigy 2 zs; che ovviamente monterò appena mi arriva il nuovo impianto.

    Per quanto riguarda il sistema 5.1, ho già 2 volte dichiarato che non ho abbastanza spazio per collocarlo nella maniera adeguata. Comunque avevo già posato l'occhio su questo bell'articoletto, e lo avevo trovato a 55 € qui: http://www.novasystem.it/shop//index...roducts_id=298

    Eccoti qua invece la recensione che accennavo nel post precedente:
    http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20041111

    Cmq è tutta una questione di esigenze, e questa volta ho voluto il "meglio"!
    Al limite acquistero le x-530 in un secondo momento per collegarle al mio piccolo televisore lcd della lg da 22'' :S

  6. #6
    John Karlson
    Ospite
    [edit] sticà ho confuso sistema. XD

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    secondo me hai sbagliato a comprare un sistema così costoso da abbinare ad un codec audio integrato. facevi meglio a prendere con gli stessi soldi una scheda audio decente + un sistema audio 2.1 che costasse di meno. imho

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sher, ha detto che la audigy la monta appena arriva il nuovo impianto

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    63
    Sebbene un pò vecchiotta, posso ancora considerare la audigy 2 zs una scheda audio valida, da accoppiare ad un sistema del genere ? o mi consigliate l'acquisto di una scheda x-fi ? (cosa che non avverrà nell'immediato futuro, ma abbastanza più in là!)

    p.s. esistono driver per la audigy 2 zs compatibili col vista ? o posso usare anche quelli un pò vecchiotti (agosto 2007)? non essendo dotato di banda larga, mi verrebbe difficile scaricare quelli nuovi

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per ascoltare musica una xifi uhm... se ha una frequenza di campionamento in hardware molto maggiore, magari, potrebbe costituire una differenza forse sensibile su una audugy2 ma così a occhio i maggiori miglioramenti sono sulla ram e il processore del suono, per effetti tridimensionali nei giochi etc.. ma aspetta che arrivi qualcuno che lo sappia con sicurezza eheh

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    63
    Non ho mica detto che ci devo ascoltare solo musica.. anche , ma non solo. Mi serve anche per videogiocare e guardare film. in ogni caso mi tengo la audigy 2 zs per ora. L'unico dubbio è circa la compatibilità dei driver.

    Cmq oggi mi sono arrivate le casse. Il subwoofer pesa 12 kg O.O
    Praticamente favolose e oltremodo potenti .. ma aspetto cmq di montare l'audigy per farmi una precisa opinione.

  12. #12
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione OsmosO Visualizza Messaggio
    Non ho mica detto che ci devo ascoltare solo musica.. anche , ma non solo. Mi serve anche per videogiocare e guardare film. in ogni caso mi tengo la audigy 2 zs per ora. L'unico dubbio è circa la compatibilità dei driver.

    Cmq oggi mi sono arrivate le casse. Il subwoofer pesa 12 kg O.O
    Praticamente favolose e oltremodo potenti .. ma aspetto cmq di montare l'audigy per farmi una precisa opinione.


    ecco perke costa tanto
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  13. #13
    Bannato L'avatar di Lirdo91
    Registrato il
    08-05
    Località
    Pontadera
    Messaggi
    971
    Secondo me hai fatto bene a prenderle
    se hai potuto spendere quei soldi senza problemi hai fatto bene

  14. #14
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Lirdo91 Visualizza Messaggio
    Secondo me hai fatto bene a prenderle
    se hai potuto spendere quei soldi senza problemi hai fatto bene
    lirdo?!?! ma da quant'è che non posti in hardware?!?!
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    63
    'nsomma... "senza problemi" è un parolone.... più che altro ho stretto i denti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •