Ennesima boutade di Zamparini: Via Foschi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Ennesima boutade di Zamparini: Via Foschi

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.121

    Ennesima boutade di Zamparini: Via Foschi

    Foschi: "Non ci dormo su per l'addio"

    Rino Foschi, direttore sportivo del Palermo, è vicino all'addio dal Rosanero: "Con Zamparini non abbiamo litigato, nel calcio ci sta che un presidente decida di cambiare - spiega il dirigente - Lui aveva delle idee in testa che non collimavano con le mie. Ci sta nel calcio, è diritto di ogni presidentre cambiare. A me resta la soddisfazione di avere operato bene, grazie anche a Zamparini, in questi anni rosanero. Se me l'aspettavo? No, non ci dormo sopra e ogni tanto quasi mi viene da piangere ma poi penso che c'è sempre un futuro e che nella vita bisogna guardare avanti. Il Torino? Macchè, non so mica se riuscirò a riprendere a lavorare almeno per adesso. Di certo mi sento ancora molto attacato al Palermo, ero convinto di avere messo su una buona squadra e certamente nel prossimo anno continuerò a tifare per lei".
    Io mi chiedo come si faccia a cacciare un direttore sportivo come Rino Foschi,uno dei più competenti d'Italia. Sto Zamparini veramente non capisce un cazzo di calcio.

  2. #2
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    tutto nella normalita se si conosce quell'ambiente

  3. #3
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Sto pagliaccio non mi stupisce più...




    ...e ora ci dai Miccoli, no???

  4. #4
    Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    Località
    Türin
    Messaggi
    7.758
    che uomo...

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Io ho letto che Zamparini ha proposto a Foschi di diventare come Galliani nel Milan, ossia vicepresidente vicario con pieni poteri in assenza di Zamparini e che non si occupi solo di mercato ma anche di tutto il resto, ma Foschi non ha accettato..

  6. #6
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Più ci si allontana da Zamparini,meglio si sta.
    Ergo,saggia scelta da parte di Foschi.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  7. #7
    Kaka92
    Ospite
    Citazione Kyle Visualizza Messaggio
    Sto pagliaccio non mi stupisce più...


    ...e ora ci dai Miccoli, no???
    probabilmente oltre al ruolo che avrebbe dovuto assumere rino , anche il caso miccoli è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, foschi lo voleva vendere mentre zamparini no , girano queste voci.

    Per il resto, foschi mi sembrava un personaggio molto competente nel suo ruolo , un pò mi dispiace, ma morto un papa se ne fa un altro.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Mrkennedy
    Registrato il
    05-06
    Località
    tra Palermo e Siracusa
    Messaggi
    1.941
    effettivamente zamparini è una testa di braciola,ha un comportamento assurdo

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    cioè prima gli ha fatto concludere i 300 acquisti e le 300 vendite, poi a mercato virtualmente concluso lo caccia mah che piccolezza...

  10. #10
    Bannato L'avatar di mr.rko86
    Registrato il
    03-06
    Località
    palermo
    Messaggi
    2.925
    Citazione Nibelung Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come si faccia a cacciare un direttore sportivo come Rino Foschi,uno dei più competenti d'Italia. Sto Zamparini veramente non capisce un cazzo di calcio.
    una sera lo vidi a mondello che girava da solo,sembrava completamente ubriaco

  11. #11
    Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.685
    appena ho saputo la notizia mi sono preso veramente di tristezza...dopo tutti sti anni zamparini non puo far euna cazzata del genre...e ora chi è che si litigherà con quelli di sky e dirà che gli arbitri sono venduti???

    Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza



  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    Badia Polesine (RO)
    Messaggi
    5.555
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Io ho letto che Zamparini ha proposto a Foschi di diventare come Galliani nel Milan, ossia vicepresidente vicario con pieni poteri in assenza di Zamparini e che non si occupi solo di mercato ma anche di tutto il resto, ma Foschi non ha accettato..
    confermo. ok che zamparini è un testa di cazzo, però non lo ha cacciato, è foschi che se ne è andato dato che non gli stava bene il nuovo (e più importante) incarico

  13. #13
    Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.517
    L'importante e che se arrivasse davvero a Torino non spodesti Pederzoli, che è IMHO l'unico al Toro che sa davvero fare il suo lavoro

  14. #14
    PES 2008 LOVER L'avatar di mralby
    Registrato il
    07-05
    Località
    The PinkBlack Park
    Messaggi
    3.756
    Allora, facciamo un po' di chiarezza

    Come ha detto Frattino, Zampa ha proposto a Foschi un ruolo "alla Galliani"... considerato che lui, per motivi di lavoro, non puo' stare molto vicino alla squadra, voleva farlo vice-presidente, aumentandogli lo stipendio ... ma Foschi non ha accettato ...

    Per la persona mi piace, ci siamo affezionati un po' tutti a lui e al suo modo di fare ... insieme a Corvino lo ritengo il migliore sulla piazza per il calciomercato ... però alcune volte ci ha fatto fare delle figure barbine (non che zampa non ce le abbia fatte fare, anzi ...)

    Spero resti in società, con un altro ruolo ... per il ruolo di Ds oggi verrà ufficializzato Sabatini


    Poi... sparare su Zampa è un gioco che molti in questo forum amano però questa mi sembra l'occasione meno adatta ...

  15. #15
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    ma si sa perché ha rifiutato?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •