HD Ethernet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HD Ethernet

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    HD Ethernet

    Consigli?
    Vedo che esistono LaCie, Western Digital, Maxtor. Dai commenti su Amazon, fan tutti schifo, almeno come software.
    Del WD mi danno al cazzo le DRM.
    Ah, che tutte le funzioni siano utilizzabili su Mac.
    Grassie.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma drm cosa? cos'hai letto?

    prenditi un mybook usb2 / firewaire e col mac sei a posto

    edit: lol, hd ethernet hai detto però

    ci sono anche a tripla interfaccia mi pare...il problema vero è che o è tutto GIGABIT ethernet o sarai limitatio a pocoo più di 10mb/s...

    la storia dei drm non la capisco
    Ultima modifica di mErLoZZo; 2-07-2008 alle 17:03:57

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Ho già due hard disk usb, me ne serve uno ethernet, perchè sennò col portatile sono uno smazzo.

    Storia DRM: http://www.theregister.co.uk/2007/12...led_harddrive/ per esempio, ma basta che cerchi wd drm su google e ne parlano ovunque.


    Cmq, mah, a me servirebbe solo per streaming audio, raramente streaming video, e per sbatterci una copia di backup delle librerie di iPhoto, morta li, quindi non penso di aver problemi di velocità.
    Ultima modifica di Adelchi24; 2-07-2008 alle 17:06:26
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non ero informato

    però scusa..

    "Due to unverifiable media license authentication, the most common audio and video file types cannot be shared with different users using WD Anywhere Access."

    quello è il loro programma, giusto?

    ma i drm se sono imposti dal loro programma (anzi, la mancanza distreaming in mnacanza di drm) beh,. la cosa sarebbe facilmente bypassabile non usando il loro programma... per mandare in steaming cme agiresti? coi Mac che autonomamente vedon le unità di rete e vanno in upnp o simili? in quel caso credo che non avresti problemi...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    non ne ho idea, non so come funzioni sta roba. voglio attaccarlo al router e che vada, fine. non ho il tempo per bestemmiare dietro a qualcosa, leggo che esistono sistemi per avere le stesse funzioni senza usare il software di serie (una è usare samba, che non so cosa sia, l'altra è installare una qualche versione di linux sul disco, che non capisco a cosa serva), ma per me è arabo.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prova a chiedere in qualche forum mac ma credo faccia tutto macosX... io per dirti ho attaccato al router pc e xbox col media center, dalla console evdo i file in straming come vorresti fare tu..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •