casse audio 2.1 con i controca....schi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: casse audio 2.1 con i controca....schi.

Cambio titolo
  1. #1
    and 2
    Ospite

    casse audio 2.1 con i controca....schi.

    salve ragazzi,
    io sono alla ricerca di un sistema audio, possibimente 2.1 poichè l'uso principale sarebbe la musica e il computer in generale per il mio mac.
    il budget massimo è 250/250€
    escludiamo marche quali creative e vicinanze,
    ho adocchiato le harman kardon soudsticks II, hanno un design da sbav, ma la qualità audio com'è?
    delle BOSE sento solo parlar male, sono le più sopravvalutate in assoluto, praticamente sono fatte di cartone

    cosa mi consigliate?


    PS: chiunque all'udire della parola "Mac" qui sopra scatti come una volpe a dire "sezione sbagliata!" "segnalato per spostare!" ecc. ecc. ci pensi un attimo prima, perchè a me serve un impianto audio per un Computer

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    chiunque saltasse fuori così lo si segnala, e via

    posso chiederti, per curiosità anche se inutile ai fini del topic, dove e quanto hai sentito parlar male di bose? non eran magari commenti riferiti a certi prodotti particolari?

    non che sia qui a provare nuocvi sistemi ogni tre per due ma quei pochi bose visti... , altro che roba

  3. #3
    and 2
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    chiunque saltasse fuori così lo si segnala, e via

    posso chiederti, per curiosità anche se inutile ai fini del topic, dove e quanto hai sentito parlar male di bose? non eran magari commenti riferiti a certi prodotti particolari?

    non che sia qui a provare nuocvi sistemi ogni tre per due ma quei pochi bose visti... , altro che roba
    proprio qui su GR,
    non ricordo il topic, ma era su tech radar, uno chiedeva un buon impianto per la musica ecc. e più di due o tre dicevano che bose era sopravvalutatissima e usava materiali di scarsissima qualità come cartone ecc.
    anche un mio amico dice che hanno un pessimo rapporto qualità prezzo


    non so se sia vero, ma la maggior parte della gente a quanto pare la pensa così, forse perchè hanno altre marche, o forse perchè non c'hanno i soldi per comprarsele, anche se penso di no perchè altre marche ad esempio sono osannate^^

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non voglio nè sparare a zero su gente che non conosco (e che magari ha ragione ma solo su alcuni prodotti) nè certo convenire su una cosa su cuii non sono d'accordo...bisognerà informarsi


    i seguito dico, per te...beh Harman è Harman, almeno su quello non avranno da dire spero...


    se no... B&O o la Chario fanno cesse per pc?
    anzi, a te mica servono casse per pc

  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/231&cl=it,it

    potersti addocchiare anche queste

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    le z-2300 della logitech...

    comunque riguardo alle bose, confermo quello che dicono, il loro rapporto qualità prezzo è pessimo

    che poi la qualità sia alta non c'è dubbio, ma c'è di meglio allo stesso prezzo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    and 2
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non voglio nè sparare a zero su gente che non conosco (e che magari ha ragione ma solo su alcuni prodotti) nè certo convenire su una cosa su cuii non sono d'accordo...bisognerà informarsi


    i seguito dico, per te...beh Harman è Harman, almeno su quello non avranno da dire spero...


    se no... B&O o la Chario fanno cesse per pc?
    anzi, a te mica servono casse per pc
    ho datto un occhio al sito della Chario -> -_- -> -> -> *orgasmo*
    , no, quelle mi sembrano troppo da audiofilo, attaccarle ad un computer penso vorrebbe dire buttarle dalla finestra^^

    la B&O è sa sbav, sul sito mi ci perdo, c'è qualche prodotto 2.1 facilmente attaccabile al pc?


    Le Harman dici sono belle eh?
    beh se la qualità è ai livelli di BOSE non ci penso due volte e prendo le ST II


    che chaos, asd, qualcuno faccia chiarezza

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    che ci fai con casse da audiofilo su un pc?

    prendi un paio di casse da pc e via
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  9. #9
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    Io ho queste. SOno ottime da usare sul PC. Però prima avevo le Z4, che costano un po' di meno, e a basso volume si sentiva meglio. Zero sottofondo!!! Altrimenti dai un'occhiata alle Altec Lansing che son buone anche quelle
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  10. #10
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Castron Visualizza Messaggio
    Io ho queste. SOno ottime da usare sul PC. Però prima avevo le Z4, che costano un po' di meno, e a basso volume si sentiva meglio. Zero sottofondo!!! Altrimenti dai un'occhiata alle Altec Lansing che son buone anche quelle
    le z4 le ho io con la 360 e sono discrete peccato con i dvd si sente basso8(

  12. #12
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    le z4 le ho io con la 360 e sono discrete peccato con i dvd si sente basso8(
    Si, la potenza è il loro punto debole... Soprattutto il piccolo sub non riesce a trasmettere le freq più bassse
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  13. #13
    and 2
    Ospite
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    che ci fai con casse da audiofilo su un pc?

    prendi un paio di casse da pc e via
    infatti scarterei roba come Chario e dintorni,
    le BOSE companion III non direi proprio che sono da audiofilo, sono che nel frattempo leggendo qua e la su internet dicono in molti che sono ottime casse, ma praticamente prive di alti e di bassi, True or False?

    naah, le logitech non mi ispirano, mandatemi pure a cagare ma mi sembrano troppo pacioccose e da gamer, anche il design conta, seppure minimamente.

    Mi hanno parlato bene anche delle JBL, come sono?

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    guarda, tra un paio di buone casse chario/b and o e un paio di ottime casse logitech etc io prenderei le prime... poi dipende, che scheda audio hai sul pc? hai effettivamente orecchio e certe richieste o vuoi casse che suonino bene, e stop?

  15. #15
    and 2
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    guarda, tra un paio di buone casse chario/b and o e un paio di ottime casse logitech etc io prenderei le prime... poi dipende, che scheda audio hai sul pc? hai effettivamente orecchio e certe richieste o vuoi casse che suonino bene, e stop?
    è un Mac non saprei dirti il modello della scheda audio intergrata, ma non penso una favola dato che è il macbook, il portatile, ha l'uscita classica 3.5mm e quella ottica.
    non ho pretese da audiofilo, assolutamente, ma neanche da sistema medio come creative ecc. sennò perchè verrei qui a chiedere^^
    se c'è un sistema chario, che non costa più di 250€ e non richieda ampli o altri sbattimenti vari, ben venga^^ hai qualcosa sa comsigliarmi?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •