Big BaAG
Hai scritto che il mio post rivela una certa dose d'indottrinamento, se permetti non è così, e anche fosse chi può dirlo? Il solito Gardos?
Ovviamente è solo la mia opinione che vale quanto la tua o quella di chiunque,certo io ci azzecco quasi sempre ma questa è un altra storia.
Big BaAG
Naa troppo di parte.
Ah si?E quale parte?
Big BaAG
Da questo tuo ultimo post non vedro reply sul contenuto, ma solo frecciatine ridicole completamente OT.
Mamma mia quanto sei agitato...
Big BaAG
Se veramente sei interessato a commentare quanto scrivo e non all'ownage dell'"influenzato" da Fedele Confalonieri di turno (con me caschi malissimo, sfogati su qualche bimbominchia che sia realmente tale, così magari ci riesci a incastrarlo)
Veramente visto il tuo sfogo ti ho incastrato senza neanche volerlo,quando e se mai avrò voglia di fare ownage sarei il primo che verro a cercare(tanto fai tutto tu).
Big BaAG
allora parliamone, ti ri-espongo il mio concetto e dimmi cosa ne pensi, altrimenti se vogliamo fare solo flame e farci segnalare non ci sto. Io dico che la sinistra italiana non può pensare di essere convincente e di ottenere consensi semplicemente mandando Berlusconi in prigione o facendolo condannare,
E questo che intendo: l'idea che la sinistra si basi solo sulla lotta a berlusconi è un dogma infilato a forza nella mente degli italiani,una bugia se preferisci.
Big BaAG
perchè l'Italia è un paese a maggioranza cattolica, e il monopolio praticamente assoluto della DC lo dimostra.
E allora?Proprio come hai detto tu la DC è ovunque quindi che differenza fa?
Big BaAG
Come scritto da qualcuno anche se il PDL candidasse Gendo Ikari vincerebbe.
No,questo non lo credo affatto.Vincerebbe la lega.
Big BaAG
Vista l'assoluta incapacità di comunicare della sinistra italiana deve assolutamente migliorare su questo,
Questa incapacita o meglio la capacità altrui è una mera illusione.
Ti convincono che hai un problema,ti dicono che loro lo possono risolvere mentre agli altri non frega niente e cosi ogni giorno con la dose giornaliera.
E cosi,per magia,la destra sa comunicare...ha inventato il problema e si è proposta come soluzione ed in tutto questo era l'unica voce che poteva parlare visto che gli avversari non avevano canali veri,buoni tutti cosi.
Big BaAG
e invece di parlare di berlusconi deve concentrarsi (sia sotto banco, e lo fanno, ma anche col pubblico) su risposte politiche. Questo è il modo virtuoso per battere il centrodestra. Questo è l'unico modo per batterlo e poi governare. Altrimenti finisce come nel 96 con 4 governi.
Io credo che non vi sia alcun modo per batterlo però mi chiedo: perchè alla sinistra si rimprovera che non combatta in modo "virtuoso" davanti alla destra della mafia.Non si fa una richiesta un po impari?
Big BaAG
Questo è quanto vuole dire questa mia frase:
E' incredibile come da 14 anni a questa parte, lasciando stare l'anomalìa Berlusconi, i suoi oppositori sembrano più concentrati sulla via giudiziaria che su una vera proposta di politiche alternative.
Infatti,avevo capito bene.
Big BaAG
Fare autocritica a parole è facile, Rutelli docet. Nella pratica non cambiano mai, mai, mai.
Come tutti i politici italiani da 40 anni.
L'errore è proprio fare autocritica imho.
La destra non ne fa ed il risultato è che tutti pensano siano infallibili.