Mi assemblate un pc con 150 euro? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Mi assemblate un pc con 150 euro?

Cambio titolo
  1. #46
    ferdi
    Ospite
    Citazione prod \ l / alf Visualizza Messaggio
    Se proprio vuoi fare il pezzente[]:
    ASROCK ConRoe1333-D667 R3.0 - 31,50€ - Mobo
    Inter-Tech SL-500 500W - 19,00€ - ali
    Totale: 50,50€+ s.s
    Vedendo di arrivare giusti giusti sui 100€:
    LC-POWER Green Power LC6550GP V2.2 550W - 47,00€
    - ali [alternativa migliore: LC-POWER LC-6600 600W PFC Silent Giant - 37,40€]
    Asus P5B-SE - 45,30€ - mobo
    Totale con LC-POWER 550W: 92,30€ + s.s.
    Totale con LC-POWER SG: 82,70€ + s.s.
    Speriamo vada meglio stavolta...
    Qual è l'ali migliore? (considera che bado più alla qualità che alla potenza)

  2. #47
    John Karlson
    Ospite
    conosco bene gli lc altrimenti stavo zitto; alla fine sono stato io a portarli in questo forum. ^_^

    Cmq sono entrambi medi qualitativamente, anche se il 6600 è più recente del 6550; 6550 è però più performante del 6600, e la sua media qualità è riconosciuta mentre sull'altro si sa ancora poco.. ^_^

    [edit]
    Citazione prod \ l / alf Visualizza Messaggio
    Io prima ho messo WesternDigital a 33,40€
    è malaccio come hd?
    @Karlson: ho capito perché dici che il mio discorso pecca di vaghezza...purtroppo forse non riesco a rendere con chiarezza ciò che voglio dire...il discorso che voglio fare non si ferma ai soli pc, ma a tutta la componentistica elettronica del nuovo millennio [cellulari che si sfasciano ogni 6 mesi e roba del genere]...ai miei occhi sembra che tutto venga costruito in un alone generale di fragilità...poi, purtroppo, i miei sono occhi di chi non si trova troppo dentro il mondo dei pc, ma il mio angolo di visione si ferma ad un certo punto [il foro]. Certo, se poi mi dici che, lavorando in un negozio, i problemi veri sono altri, mi sta bene, e tengo la tua opinione più in considerazione della mia; indi, se ciò che dici è vero [premetto che non lo metto in dubbio], vuol dire che ho torto.
    Se ti sta bene che lavoro a casa è lo stesso; cmq sui pc i problemi se ci sono si conoscono, perchè in genere sono sempre quei 20 componenti che sono venduti.. Sui telefonini che si sfasciano il discorso è diverso, e li non posso ne darti ragione ne torto, visto che non è di mio interesse.. XD

    Cmq resta che io ho un Samsung da qualche anno e con tutte le volate sembra ancora nuovo apparte un puntino bianco sul display (mentre i vecchi telefoni se ricordi si graffiavano il display che era una cosa incredibile).. ^_^
    Ultima modifica di John Karlson; 4-07-2008 alle 00:13:20

  3. #48
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    Link interessante: www.offertepromozionisconti.com sempre aggiornato

    Sito da vedere: si trovano componenti pe il Pc. usati ma garantiti tre mesi a prezzi ottimi: www.pc-change.net fate voi qui anche con 50 ti fai il pc
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

  4. #49
    ferdi
    Ospite
    Questo com'è? E' molto peggio, rispetto agli LC?

    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_KI_&PRT=

  5. #50
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    prod è vero che molte cose sono diventate più fragili ma devi considerare che è semplicemente la tecnologia che lo impone! Cioè, è naturale che un cellulare con nuove tecnologie abbia più problemi rispetto ad un cellulare già rodato! Lo stesso discorso vale per tutte le altre cose! Ti ricordi le vekkie 500 della fiat????? Erano indistruttibili... avevano il motore inarrestabile e se andavi a sbattere contro un muro in calcestruzzo armato cadeva il muro e la makkina neanke si scalfiva... ora le makkine hanno motori e scocca migliori da un verso e peggiori dall'altro... la scocca è di materiale leggero in modo da alleggerire il peso della makkina ed attutire l'impatto in caso di incidente ed i motori sono quasi completamente elettronici... è ovvio ke una makkina di oggi dura di meno di una di quelle di prima... stesso discorso per lavatrici, lavastoviglie ecc. ecc... se oltre alla meccanica ci si mette anke l'elettronica non c'è solo il guasto meccanico, ma anke quello elettronico in agguato! Poi se vogliamo parlare dei pc il discorso credo ke sia da guardarlo nn solo da questo punto di vista ma anke da un altro! Per la mia esperienza personale posso dirti che io e mio padre cambiamo il pc con un rapporto di 3 a 1! cioè io cambio 3 pc e lui uno nello stesso periodo! Fosse per lui userebbe ancora il suo 486... se nn fosse che i programmi che usa per la sua attività richiedono pc nuovi! tutti i suoi pc nn hanno mai avuto problemi... mai una rottura, mai un guasto... abbiamo lo stesso p4 ora a ma da pèroblemi di temperatura....a lui no nonostante io abbia un case migliore e lui uno da poki spiccioli! Quello che voglio dire è ke a volte dipende dell'uso che se ne fa delle cose! Mio padre usa il pc per scrivere documenti e relazioni col pacchetto office, usa programmi geologici per le sue indagini (programmi che graficamente ricordano quei programmi di win 3.11) navigare in internet e poco altro! noi spremiamo il nostro pc fino al midollo.... stressiamo schede madri, processori, ram ed hd con i pesantissimi giochi di oggi... lasciamo gli hd in attività 24/24 per attività di download prendiamo componenti che a fronte di una potenza di calcolo enorme riscaldano come il forno della pizzeria sotto casa mia. è ovvio ke stressando i componenti, anke della migliore qualità, ne comprometti un pò la durata anche se sono fatti apposta per sopportare carichi di stress!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •