![]()
#151
03-07-08 16:07
non ho capito un cazzo LOOl
Daddoman18 ![]()
#153
03-07-08 16:09
Non fidarti più delle persone di cui ti sei fidato.
Certo che alcune risposte sono da firma...![]()
![]()
Goth Girl ![]()
#154
03-07-08 16:09
ma ke cazzata di storiaAllora ragazzi,la situazione è questa. In pratica un giorno dovevamo andare in piscina. Mia mamma è stata male,e non sono potuto andare. Dovevo dargli un passaggio. L'ho detto a questo qua,scusandomi per l'imprevisto. Lui ha cominciato a dire che era una scusa,ecc. Ieri sera ero in una conversazione con lui e dice che gli ho sparlato dietro.
E' vero,lo ammetto. Ma l'ho fatto solo con persone di cui mi fido e che non hanno detto un cazzo. Ora,che cazzo è successo?se ti menano x un motivo come questo sn veramente dei geni
nn ti è saltato in mente ke magari schezavano?
![]()
Marco Zuccaro #156
03-07-08 16:10
Ho capito tutto. Ora, segui i consigli che ti ho dato sopra, e manda a fanculo questi tipi. Nella vita certa gente non combinerà mai niente, e di certo non credo che tu sia il tipo che vuole avere queste amicizie. Dopo tutto hai parlato di Non-violenza, è questo è un pregio per te.Allora ragazzi,la situazione è questa. In pratica un giorno dovevamo andare in piscina. Mia mamma è stata male,e non sono potuto andare. Dovevo dargli un passaggio. L'ho detto a questo qua,scusandomi per l'imprevisto. Lui ha cominciato a dire che era una scusa,ecc. Ieri sera ero in una conversazione con lui e dice che gli ho sparlato dietro.
E' vero,lo ammetto. Ma l'ho fatto solo con persone di cui mi fido e che non hanno detto un cazzo. Ora,che cazzo è successo?
In fondo il tuo errore è una cosa che ricorre spesso. Al limite si chiarisce.
Invece questi, per una cazzata, vogliono pestarti 10 a 1.
In teoria sarebbero già denunciabili per minacce, ma il fatto che abbiano 14 anni complica le cose. Non so se è fattibile.
![]()
dnt_wraiter ![]()
#157
03-07-08 16:10
![]()
luckino ![]()
#159
03-07-08 16:11
non c'entra niente "sono solo 14enni",ormai ci sono 14enni che vanno in giro con i coltelli,poca gente,ma c'è e a leggere mi pare che loro lo possano essereIo ancora non ho capito questo ragionamento ...
Premettendo che ci sono dei 14enni anche grossi, sono 10 14enni che volgiono pestare una altro 14enne.
Non un ventenne palestrato.
Se con " sono solo 14enni " intendete che non porteranno coltelli o roba simile, posso anche capire, ma le botte le sente lo stesso. E tanto, da quel che ho capito.
![]()
jackodm ![]()
#160
03-07-08 16:11
Allora se è vero ciò che dici, non hai fatto niente di male. Quindi penso che si possa risolvere tutto a parole, poi non credo che ti voglia picchiare per questo, cioè la gente normale si comporta così...
Cmq se tua madre conosce la madre di questo quà, le dici di chiamarla e di dirle che "si è sentita male e che non ha potuto accompagnare il figlio. E quindi di scusarsi."
Penso che così capirà![]()
![]()
dnt_wraiter ![]()
#161
03-07-08 16:13
![]()
Carmageddon ![]()
#162
03-07-08 16:13
E' successo che quelle persone che "non hanno detto un cazzo" hanno usato la telepatia!
Suvvia! Tutti più o meno abbiamo sparlato e siamo stati denigrati da assenti! I segreti non esistono, nessuno più resiste, perciò cerca di pescare qualche situazione in cui qualcuno ha sparlato di te e ridiglielo, ma oramai non ho molte speranze, qui io vedo tanti abitanti del Pianeta delle Scimmie, dove non esiste altro che la violenza fisica (internet o vita reale non importa, l'imbecillità è ovunque, non solo in certi post qua dentro).
God of Snakes #163
03-07-08 16:13
Pensavo gli avessi rubato le figurine dei Pokemon.Allora ragazzi,la situazione è questa. In pratica un giorno dovevamo andare in piscina. Mia mamma è stata male,e non sono potuto andare. Dovevo dargli un passaggio. L'ho detto a questo qua,scusandomi per l'imprevisto. Lui ha cominciato a dire che era una scusa,ecc. Ieri sera ero in una conversazione con lui e dice che gli ho sparlato dietro.
E' vero,lo ammetto. Ma l'ho fatto solo con persone di cui mi fido e che non hanno detto un cazzo. Ora,che cazzo è successo?
Tagliati la lingua la prossima volta. E comunque, mi sembra un motivo effimero per picchiarti. Non uscire per un paio di settimane, e vedrai che se ne saranno già dimenticati. Comunque se è venuto a saperlo, tanto affidabili i tuoi amici non devono essere, eh.![]()
![]()
Katarn ![]()
#165
03-07-08 16:13
Niente giustifica un pestaggio da parte di un cittadino. E' perché la si pensa così che l'Italia va allo sfascio, che la mafia si sta diffondendo nel sud, nel centro e nel nord... perché abbiamo questa mentalità del cazzo che ci porta a dire che se sei un "infame" te la meriti. Che poi, in quali situazioni uno è abbastanza "infame" da meritarsi un pestaggio?O sono degli idioti (non lo metto in dubbio, eh. Personalmente do per scontato che chi decide di pestare qualcun altro lo sia. Ma qui dovrebbero esserlo anche troppo...), e allora non si rendono conto che se sono in dieci con quella chiave inglese possono avviarti alla gioia della penetrazione anale, o sfortunatamente si incazzano anche di più e decidono che puoi andare avanti a semolino per il resto della tua breve e dolorante vita. Anche fosse più probabile la prima, io il rischio non lo correrei per niente al mondoSpero non lo facciano veramente per questo, perché altrimenti sono anche più cretini del previstoAllora ragazzi,la situazione è questa. In pratica un giorno dovevamo andare in piscina. Mia mamma è stata male,e non sono potuto andare. Dovevo dargli un passaggio. L'ho detto a questo qua,scusandomi per l'imprevisto. Lui ha cominciato a dire che era una scusa,ecc. Ieri sera ero in una conversazione con lui e dice che gli ho sparlato dietro.
E' vero,lo ammetto. Ma l'ho fatto solo con persone di cui mi fido e che non hanno detto un cazzo. Ora,che cazzo è successo?Sicuro non scherzassero? Almeno sarebbero dei cretini col senso dell'umorismo...