Vi piace la mia nuova (al'80%) config?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Vi piace la mia nuova (al'80%) config?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Vi piace la mia nuova (al'80%) config?

    Ecco la mia nuova (all'80% di proababilità) config...critiche e discussioni qui.
    Precisazioni : l'alimentatore non è quello che userò, non è per me; usero un corsair HX620, da 620W. I pezzi andranno montati dentro un thermaltake armor, il monitor a cui sarà collegato il PC sarà un Asus HW221 (qlks del genere) 22 pollici, 16:10, 1680X1050, 2 ms. Completa il tutto mouse e tastiera logtech mx1000 e mx5000 Metterò windows vista ultimate.
    Indecisioni :come vedete dai 2 HD, non so se fare un raid0 o un raid1. Forse farò un raid1, dopo mi prenderò un HD da 1 terabyte e farà raid0 con quelli da 500 gb e raid1 con quello da 1 tera.
    Previsioni future : overclock CPU, aggiunta HD4870 x crossfire (tra 1 anno, forse).

    Ecco la config :

  2. #2
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    tutto bene tranne la vga che è meglio non prenderla della Powercolor e l'alim perchè ci sono gli lc power che costano di meno e hanno prestazioni migliori perciò punta su un lc power da 700w che ti servirà per il futuro OC e Cross di HD4870, poi quel gruppo di continuità non reggerà manco 5min ti consiglio di prendere uno migliore (dai 1000 in su) poichè col pc che ti ritroverai farai solo in tempo per spegnerlo...

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    in effetti quel gruppo di continuità è deboluccio....cmq prendi almeno un 700w per stare tranquilli, vista la config e l'occk che dovrai fare......cmq sia, una scheda audio del genere è sprecata se non usi particolari programmi per l'audio......il resto va bene......

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    raga x l'alimentatore se avete letto bene le righe precedenti non è mio, io tengo quello che possiedo ovvero un corsair da 620W. Ho chiesto altrove se anche in caso di cross vada bene e mi hanno detto di si.
    X l'audio, io USO particolari programmi
    X qnt riguarda il gruppo di continuità dovevo scegliere : o powermust (marca discreta) da 800VA che mi permette solo di chiudere il PC, o un TRUST 1000VA ma comunque non mi fido molitissimo della marca...considerando che i blackout da me sono causati al 99% da sovraccarico di elettrodomestici, e si risolvono in meno di 3 minuti, penso che il 500 mi basti...e poi anche x chiudere il PC in tempo mi và anche bene...
    x la vga : purtroppo c'è solo powercolor. Fà schifo come marca?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Bel pc anche se l'ali è scrauso....ne trovi migliori a prezzi inferiori...per il resto è ottimo...

  6. #6
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    no, anzi...powercolor è un'ottima marca......ammazza l'alim è scrauso!!!!quel corsair è uno dei migliori alimentatori in circolazione!!!!!!!!!!!

  7. #7
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Bel pc anche se l'ali è scrauso....ne trovi migliori a prezzi inferiori...per il resto è ottimo...
    un corsair scrauso?

  8. #8
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    nn è mica un colorsit!!!!

  9. #9
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    comunque, per quanto riguarda il dissipatore.. io ho avuto sia lo Zalman 9700 che lo Zerotherm Nirvana (che ho adesso), costano quasi la setessa cifra, e devo dire che il secondo è nettamente superiore, soprattutto in overclock dove le differenze di temperature tra i due arrivano anche a 8°

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    metterei un coolermaster real power pro da 700/850w,un gruppo di continuità della Apc e poi anche vista home premium 64bit

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    comunque, per quanto riguarda il dissipatore.. io ho avuto sia lo Zalman 9700 che lo Zerotherm Nirvana (che ho adesso), costano quasi la setessa cifra, e devo dire che il secondo è nettamente superiore, soprattutto in overclock dove le differenze di temperature tra i due arrivano anche a 8°
    purtroppo sul sito non c'è il suddetto dissipatore...

  12. #12
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    come no.....cacchio, fino all'altro giorno c'era.....

  13. #13
    simoorta93
    Ospite
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    tutto bene tranne la vga che è meglio non prenderla della Powercolor e l'alim perchè ci sono gli lc power che costano di meno e hanno prestazioni migliori perciò punta su un lc power da 700w che ti servirà per il futuro OC e Cross di HD4870, poi quel gruppo di continuità non reggerà manco 5min ti consiglio di prendere uno migliore (dai 1000 in su) poichè col pc che ti ritroverai farai solo in tempo per spegnerlo...
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Bel pc anche se l'ali è scrauso....ne trovi migliori a prezzi inferiori...per il resto è ottimo...
    mi spiegate perchè sparate boiate così grandi solo per disinformazione?

    un corsair scrauso vogliamo fare un test serio con un mulitmetro tra un corsair e un lc? vediamo dove stanno le tensioni che ballano di più?

    ma dai raga...sono d'accordo a prendere un ali un pò più pompato a livello di wattaggio, ma dire che lc è meglio di corsair, o corsair è una marca scrausa..

    cazzo ma le guide non le leggono nessuno?


    comunque io punterei su un real power da 700w per avere un buon margine...in termini di watt...invece al filo già ci 6 con questo 550w, se proprio vuoi risparmiare e stare sicuro punta su un real power da 620w o un corsair hx620w...ma come già detto io andrei di real power da 700w, economico, stabile, efficente, ed affidabile..

  14. #14
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    mi spiegate perchè sparate boiate così grandi solo per disinformazione?

    un corsair scrauso vogliamo fare un test serio con un mulitmetro tra un corsair e un lc? vediamo dove stanno le tensioni che ballano di più?

    ma dai raga...sono d'accordo a prendere un ali un pò più pompato a livello di wattaggio, ma dire che lc è meglio di corsair, o corsair è una marca scrausa..

    cazzo ma le guide non le leggono nessuno?


    comunque io punterei su un real power da 700w per avere un buon margine...in termini di watt...invece al filo già ci 6 con questo 550w, se proprio vuoi risparmiare e stare sicuro punta su un real power da 620w o un corsair hx620w...ma come già detto io andrei di real power da 700w, economico, stabile, efficente, ed affidabile..
    Va bene che loro non leggono le guide, ma te non leggi il primo post, l'ali non è per lui, ha già un corsair HX620
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  15. #15
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Va bene che loro non leggono le guide, ma te non leggi il primo post, l'ali non è per lui, ha già un corsair HX620
    ah ecco...xD

    comunque sia direi sempre un bel real power da 700w, magari al tuo amico co chiunque sia che gli devi prendere l'ali gli dai il corsair hx620w, e te ti prendi un bel real power un pò sovradimensionato..non dico che l'hx non vada bene eheh...col wattaggio ci stai, ma visto che devi comprare in qualunque caso un ali nuovo...io farei come ho detto poi vedi te..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •