Vorrei comprare un nuovo case+mobo nuova
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Vorrei comprare un nuovo case+mobo nuova

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Vorrei comprare un nuovo case+mobo nuova

    Come da titolo, vorrei prendere un bel case spazioso, ed anche una nuova mobo bella gagliarda.
    I miei pezzi attuali sono:
    E6750
    8800gts 320mb
    3gb di ram
    X-Fi extreme gamer
    slot interno 4 usb
    2 HD Sata, 250gb+500gb
    2 mast dvd, una sata, l'altro ide
    Ali da 600Watt
    La mobo attuale è una Asus P5LD2 SE

    Li vorrei prendere da questo sito, li prendo senza spese dal mio negoziante
    www.chl.it

    Vorrei un aiuto per quale prendere
    150€, massimo 200€ ce li spendo
    TNX

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Case: CM690
    MOBO: P5Q che non hanno devi per forza comprare da li?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    Case: CM690
    MOBO: P5Q che non hanno devi per forza comprare da li?
    Li faccio prendere al mio negoziante, che non pago le spese.
    La P5Q, bella davvero

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non prendere una mobo schifida per non pagare le s.s

  5. #5
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non prendere una mobo schifida per non pagare le s.s
    perchè?
    non è buona la pq5?

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    fraintendimento lui ti ha detto di non costringerti a prendere una mobo che non va bene solo perchè la puoi comprare a mano
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    perchè?
    non è buona la pq5?
    è ottima.
    lui ha sdetto di non prenderne un'altra schifida perchè quella non la hanno

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    esatto, mi sono espresso male pardon (oddio, male no, non nella maniera più chiara )


    la p5q liscia..ha sempre le solite menate col raid che ci sono sulle asus lisce dalla pb in giù? (cioè 1porta interna / 1 sull'esata o simili) che voi sappiate?

  9. #9
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    perchè?
    non è buona la pq5?
    comunque ho capito che son nuove ste p5q, ma raga non mettetevi in testa che siano migliori di x38/48 eheh..tutt'altro..

    non sono ancora maturea livello di bios, hanno ancora problemi di stabilità...perlomeno sotto oc, si parla di min 500fsb...

    per il resto se uno vuol spendere meno, io prenderei una p5k pro...



    e raga sia ben chiaro, non dico nemmeno che non sono buone, tutt'altro...sono pur sempre molto buone, soprattutto nella sezione d'alimentazione..

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah, già all'uscita di x38, se non sbaglio non era in tutto migliore del p35, col p45 credo che la sfida si faccia veramente accesa... come fascia di prezzo ormai dovrebbero esser state sostituite le p5k pro, benissimo a trovarle a un po' meno...se le si trova sempre a quel prezzo tanto vale

    ma soprattutto.. io prima di preoccuparmi delle p45, mi preoccuperei dei chipset merdvidia, son riuscito a finire per imracolo ieri un pc con su 9650, striker 2 extreme di merd, e delle ddr3 che lasciamo perdere, lasciamo veramente perdere, mi comprerei 19 mobo con p45 e bios beta piuttosto che una delle mobo nforce attuali

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    che spettacolo di pc però

    cmq ci mancherebbe solo che fossero migliori dell'X38/48, costano decisamente meno
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mah, già all'uscita di x38, se non sbaglio non era in tutto migliore del p35, col p45 credo che la sfida si faccia veramente accesa... come fascia di prezzo ormai dovrebbero esser state sostituite le p5k pro, benissimo a trovarle a un po' meno...se le si trova sempre a quel prezzo tanto vale

    ma soprattutto.. io prima di preoccuparmi delle p45, mi preoccuperei dei chipset merdvidia, son riuscito a finire per imracolo ieri un pc con su 9650, striker 2 extreme di merd, e delle ddr3 che lasciamo perdere, lasciamo veramente perdere, mi comprerei 19 mobo con p45 e bios beta piuttosto che una delle mobo nforce attuali
    beh la striker extreme da quello che ho sentito in giro non è così male, nemmeno in oc, ben inteso, la maximus extreme sta sopra alla striker II...ma che sia così male non mi sembra..

    come mai ti è sembrata così?

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma nessuno ha nulla da dire simo su come sia in oc, a vedere dal bios stigrancazzi...solo è schizzinosa come una zoccola francese d'alto borgo, ocz ddr3 2*2gb nisba nè a 1333 ne a 1066, mega sclero...andava solo con una delle due, l'altra no; ma ci confermavano dal forum intyerno che facevano TUTTE così, e che il banco con cui non volevano andare (ma con cui peraltro i prim 2 boot eran riusciti) dicevo quel banco, provato su un'altra mobo, era perfetto

    alla fine corsair, 4*1gb, è riuscita a fare 3h di blend e tutti gli svariati reboot sembrando ok...con un ventilatore per le ramp però, che fondevano (1333 @1,7 come da specifica) ..alla fine GG, però sticazzi, 3k gneuro di macchina e manco le memorie stanno in pace, mah! per il resto aveva sotto 1tb bararcuda, 9800gx2, un coarsair hx 1kw (omg ) e un cm690...

  14. #14
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma nessuno ha nulla da dire simo su come sia in oc, a vedere dal bios stigrancazzi...solo è schizzinosa come una zoccola francese d'alto borgo, ocz ddr3 2*2gb nisba nè a 1333 ne a 1066, mega sclero...andava solo con una delle due, l'altra no; ma ci confermavano dal forum intyerno che facevano TUTTE così, e che il banco con cui non volevano andare (ma con cui peraltro i prim 2 boot eran riusciti) dicevo quel banco, provato su un'altra mobo, era perfetto

    alla fine corsair, 4*1gb, è riuscita a fare 3h di blend e tutti gli svariati reboot sembrando ok...con un ventilatore per le ramp però, che fondevano (1333 @1,7 come da specifica) ..alla fine GG, però sticazzi, 3k gneuro di macchina e manco le memorie stanno in pace, mah! per il resto aveva sotto 1tb bararcuda, 9800gx2, un coarsair hx 1kw (omg ) e un cm690...
    le memorie si, non erano EPP 2.0 xD..c'era da smanettare un pò sul bios...

    si per la configurazione iniziale, ti do ragione, anche su altri fori molti altri hanno avuto problemi con le ram di preciso..


  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    nono, niente smanettamenti sul bios fidati


    er poi che cazzo, metto della ram @133, stanno a 666, timing in auto, +0,4 e non vanno?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •