#31
05-07-08 15:25
Nettuno43 ![]()
#31
05-07-08 15:25
Siamo nella stessa situazione... non ci pensare, divertiti e basta.stasera mi è capitata una cosa e adesso nn sono molto contento ora, allora mi arrabbio con gli altri causa del mio essere sfigato fifone insistente rompipalle. mi sa che faccio incazzare gli altri. sono in un momento buio e nn riesco a divertirmi ora qua al mare... la situazione finanziaria della mia famiglia nn è in una buona situazione, nn ha lavoro mio padre, ho conosciuto una ragazza che è diventata la mia migliore amica ma ora sembra svanita... nn ritrovo più me stesso, nn so più cosa voglio.. e ora?
![]()
~Macrat ![]()
#32
05-07-08 15:31
stasera mi è capitata una cosa e adesso nn sono molto contento ora, allora mi arrabbio con gli altri causa del mio essere sfigato fifone insistente rompipalle. mi sa che faccio incazzare gli altri. sono in un momento buio e nn riesco a divertirmi ora qua al mare... la situazione finanziaria della mia famiglia nn è in una buona situazione, nn ha lavoro mio padre, ho conosciuto una ragazza che è diventata la mia migliore amica ma ora sembra svanita... nn ritrovo più me stesso, nn so più cosa voglio.. e ora?
spegni il pc, prendi la bicicletta/motorino, esci con le cuffie alle orecchie.
Anche se non sembra, quando uno è giù di morale funziona bene.
![]()
gismondo ![]()
#37
06-07-08 20:30
sono momenti. la vita è un dondolo. un giorno stai uno schifo,l'altro vorresti baciare tutti quelli che incontri per strada. esci,non stare al computer. vedi gente,è la miglior soluzione...più stai a casa,da solo,più ti deprimistasera mi è capitata una cosa e adesso nn sono molto contento ora, allora mi arrabbio con gli altri causa del mio essere sfigato fifone insistente rompipalle. mi sa che faccio incazzare gli altri. sono in un momento buio e nn riesco a divertirmi ora qua al mare... la situazione finanziaria della mia famiglia nn è in una buona situazione, nn ha lavoro mio padre, ho conosciuto una ragazza che è diventata la mia migliore amica ma ora sembra svanita... nn ritrovo più me stesso, nn so più cosa voglio.. e ora?![]()
![]()
&edivad& ![]()
#38
06-07-08 20:53
E ora ti ricordi che hai 15 anni e che:
- hai tutta la vita davanti, per essere "utile". Puoi permetterti di essere "inutile" a 15 anni;
- i problemi della tua famiglia non li puoi risolvere tu;
- sei sempre in tempo a cambiare il tuo atteggiamento che non ti aggrada: la gente cambia, a maggior ragione nell'adolescenza.
No, la gente non cambia, migliora o peggiora . Nell'adolescenza, che ora "grazie" all'urbanizzazione si estende sino ai 30 anni ( non si sa distinguere pericolo reale, leone, da pericolo della mente, esame ) , il carattere si forma , ma non cambia visto che non ha ancora contorni definiti , nella prima adolescenza ( autore del 3d ) dunque .
Comunque sia quoto il resto .
![]()
Mαﻛ†єЯ ![]()
#39
07-07-08 02:00
tutti i 15enni in pratica sono inutili e di solito non solo loro.
Per quanto riguarda i problemi della tua famiglia cerca di non gravare su di loro e non sperperare è l'unica cosa che puoi fare, magari se ci tieni il prossimo anno cercati un lavoretto.
Poi cosa vuoi che ti dica può essere un periodo di tristezza, può passarti o durarti tutta la vita dipende dal tuo carattere.
Boh forse ti sei accorto che il mondo a schifo o cosa ...
![]()
imperatoromnium ![]()
#40
07-07-08 02:05
E come se non bastasse non sai manco scrivere.stasera mi è capitata una cosa e adesso nn sono molto contento ora, allora mi arrabbio con gli altri causa del mio essere sfigato fifone insistente rompipalle. mi sa che faccio incazzare gli altri. sono in un momento buio e nn riesco a divertirmi ora qua al mare... la situazione finanziaria della mia famiglia nn è in una buona situazione, nn ha lavoro mio padre, ho conosciuto una ragazza che è diventata la mia migliore amica ma ora sembra svanita... nn ritrovo più me stesso, nn so più cosa voglio.. e ora?
Anakin88Skywalker #41
07-07-08 02:39
i problemi si risolvono e nn sta a te risolvere i problemi della tua famiglia, in fin dei conti hai solo 15 anni.....stasera mi è capitata una cosa e adesso nn sono molto contento ora, allora mi arrabbio con gli altri causa del mio essere sfigato fifone insistente rompipalle. mi sa che faccio incazzare gli altri. sono in un momento buio e nn riesco a divertirmi ora qua al mare... la situazione finanziaria della mia famiglia nn è in una buona situazione, nn ha lavoro mio padre, ho conosciuto una ragazza che è diventata la mia migliore amica ma ora sembra svanita... nn ritrovo più me stesso, nn so più cosa voglio.. e ora?, sono cose che capitano piu' o meno a tutti.
cmq la tua firma mi fa inbestialire; odio la spagna.!
![]()
Lucy.Monostone ![]()
#42
07-07-08 03:58
Siamo davvero troppi per sperare di poter essere tutti utili.
Utili a cosa, poi? A quale fine?