X1950pro andata... e ora? [consigliatemi una scheda video inside] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: X1950pro andata... e ora? [consigliatemi una scheda video inside]

Cambio titolo
  1. #31
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione Babumba92 Visualizza Messaggio
    Ci sono gia' dei buonissimi (non da sbav come i Samsung...xo' buoni) ASUS 2MS 22" sui 180-190E(ma anche meno )
    per ora però mi trovo benissimo con il mio 19", poi 190€ da spendere ora come ora non li ho

  2. #32
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    allora direi che se hai già in mente in un futuro medio prossimo di passare ai 1680, abbondare un po' con la potenza della vga è sicuramente la scelta migliore..

  3. #33
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    allora va bene la 4850
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #34
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    uhm la 4870 quanto costa in più? se entro 60/80€, per me ci starebbe anche... +6mesi sicuri di gaming fatto BENE rispetto all'altra...tanto tutte e due andranno in vera crisi solo con Crysis 2 o Far Cry 3, se si svegliassero

  5. #35
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    uhm la 4870 quanto costa in più? se entro 60/80€, per me ci starebbe anche... +6mesi sicuri di gaming fatto BENE rispetto all'altra...tanto tutte e due andranno in vera crisi solo con Crysis 2 o Far Cry 3, se si svegliassero
    ma io mi so accontentare con i dettagli, poi Crysis propio non riesco a farmelo piacere, per il 2 di sicuro non li spenderò i soldi

    comunque ho detto a mio babbo di ordinare la 4870. Tra tutte le diverse case produttrici (Sapphire, gainward, his, club 3d, eccetera) non cambia nulla vero?

  6. #36
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    ma io mi so accontentare con i dettagli, poi Crysis propio non riesco a farmelo piacere, per il 2 di sicuro non li spenderò i soldi

    comunque ho detto a mio babbo di ordinare la 4870. Tra tutte le diverse case produttrici (Sapphire, gainward, his, club 3d, eccetera) non cambia nulla vero?
    cambia, cambia; io ti consiglierei la club3D

  7. #37
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    ma io mi so accontentare con i dettagli, poi Crysis propio non riesco a farmelo piacere, per il 2 di sicuro non li spenderò i soldi

    comunque ho detto a mio babbo di ordinare la 4870. Tra tutte le diverse case produttrici (Sapphire, gainward, his, club 3d, eccetera) non cambia nulla vero?
    solo curiosita:quanto la paghi?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #38
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    solo curiosita:quanto la paghi?
    non saprei, lunedì chiedo

    comunque considerando che è da fornitore aziendale costerà un po meno

  9. #39
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    cambia, cambia; io ti consiglierei la club3D
    ma che cosa dici?e che avrebbe d meglio club3d? in base a cosa lo dici? argomenta, su.......se dovessi scegliere una marca fra quelle, senza variazione di prezzo direi sapphire
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #40
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ma che cosa dici?e che avrebbe d meglio club3d? in base a cosa lo dici? argomenta, su.......se dovessi scegliere una marca fra quelle, senza variazione di prezzo direi sapphire
    Io sceglerei Club3D come tu sceglieresti sapphire, allora perchè la scegli?? argomenta, su......
    na vediti le frequenze a confronto

    Club3D radeon HD4850

    Gygabyte radeon HD4850
    Shappire radeon HD4850

    come vedi la club3D ha frequenze della memoria più alte

  11. #41
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    serve argomentare su sapphire che è unanimemente (a parte madmax, ma se ha sfortuna che ci devo fare?) riconosciuta come la marca più affidabile per vga ATI? invece io ho sentito parlar male di Club3d

    cmq se dovessi scegliere tra la Sapphire da e-key e la Club3d da quel negozio li, prendo la sapphire tutta la vita, non vado certo a pagare 28€ di contrassegno da un negozio che solo tu conosci, o meglio, dove qui nel forum solo tu hai comprato

    e poi la Club3d ha solo 106MHz in più, capirai che roba...te lo fai da solo anche meglio l'overclock

    detto questo: perchè prenderesti Club3d? per l'overclock di fabbrica? spenderesti 149€ + 28 di contrassegno per avere l'overclock di fabbrica? ma tu non avevi portato il Q6700 a 3.6GHz? quindi suppongo tu sia bravino in overclock, no? ah già, tu ce le hai 2 HD4850, hai le club3d?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #42
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    ma Fancazzismo, io parlavo di 4870 non di 4850. Comunque tutte le ati che ho avuto erano prodotte dalla sapphire, compresa quest'ultima che si è bruciata (causa errore mio), e non mi hanno mai tradito

    Più che altro mi piacerebbe sapere le differene tra i vari bundle

  13. #43
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    scegliere club3d perchè mette le schede occate? ma che maniera contorta di ragionare... allora per nvidia solo xfx? mah!

  14. #44
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    alla fine ho preso quella della Sapphire

    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    mi è arrrivata oggi la 4870. Eccovi un po di foto del bundle (scusate la qualità cellulare)

    Spoiler:



    della scheda
    Spoiler:


    e della scheda che padroneggia nel cm690
    Spoiler:


    ed ecco il punteggio al 3d mark vantage in modalità performance, con cpu @3.6ghz



    e nella norma? i driver sono 8.6+fix, il resto della config. è in firma

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •