[NEWS] Alien 5.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [NEWS] Alien 5.

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    [NEWS] Alien 5.

    La 20th Century Fox sembra da tempo interessata ad un nuovo capitolo della saga di Alien, che non abbia nulla a che fare coi due (tre?) Alien vs. Predator e che riprenda le fila del discorso abbandonate con Alien - La clonazione. Cosa significherebbe? Che in Alien 5 ritornerebbe Ellen Ripley, of course. “Lo farei davvero se ci fosse un regista al comando come Ridley Scott e se ci fosse un’idea valida”, ha dichiarato Sigourney Weaver, la cui eroina è entrata nell’immaginario collettivo sin da subito. Pare poi che il regista di American Gangster e del primo capitolo della saga sia entusiasta del progetto.
    La Weaver non manca comunque d’ironia: se Harrison Ford e Sylvester Stallone possono riportare, a 60 anni passati, i loro eroi al cinema, perché non può farlo una gran donna come lei?
    fonte: cineblog.it

    da una parte lo spero ma se deve essere ai livelli del quarto episodio allora megli che lascino perdere.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    5.709
    Ben venga Alien 5. Sento la mancaza di film del genere in questo periodo.

  3. #3
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    bè se ci fosse scott alla regia... ben venga

    WORK Speed

  4. #4
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Scott..la Weaver..potrei cominciare a sperare in un bel film come i primi due episodi..la clonazione a me ha fatto davvero schifo invece.

  5. #5
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Con scott al comando forse potrebbe uscire il filmone. Il 4 fa davvero schifo.

    Ma se fanno un continuo dovrebbero ambiantare la storia:

    Spoiler:
    Sulla terra devastata. E come fanno a far risorgere gli alien che sono tutti morti sulla nave?

  6. #6
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    Se c'è R. Scott alla regia sono pronto a dare qualche chance a questo nuovo episodio. Anche se per ovvi motivi dubito che si posso ritornare alle straordinarie atmosfere claustrofobiche dell'indimenticabile "Alien".
    Jacksonville's on the map...

  7. #7
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Con scott al comando forse potrebbe uscire il filmone. Il 4 fa davvero schifo.

    Ma se fanno un continuo dovrebbero ambiantare la storia:

    Spoiler:
    Sulla terra devastata. E come fanno a far risorgere gli alien che sono tutti morti sulla nave?
    Un Alien si è infiltrato sulla navicella con cui se la svignano, non mi sembra tanto difficile (ma manco originale)

  8. #8
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    fonte: cineblog.it

    da una parte lo spero ma se deve essere ai livelli del quarto episodio allora megli che lascino perdere.

    ODDIO! Si mormorava molti anni fa di rumors così

    Si ma se torna la Weaver pochi cazzi la vado a vedere in ogni caso :Q__

    Vabbè che è naturale non possa essere un film ai livelli dei primi due, però da Alienato un possibile nuovo film sul mio Xenomorfo preferito di sempre e se possibile orchestrato da un regista con la R maiuscola mi rende felice...
    Ben venga!

    Chi lo sa magari sarà un film incentrato su una possibile invasione sulla Terra! :Q__

  9. #9
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Chi lo sa magari sarà un film incentrato su una possibile invasione sulla Terra! :Q__
    Non magari. E' la naturale evoluzione degli eventi.
    Jacksonville's on the map...

  10. #10
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Comunque chissà cosa pensa Scott di quelle porcherie di AVP1&2

  11. #11
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione dj_lethal04 Visualizza Messaggio
    Non magari. E' la naturale evoluzione degli eventi.
    Beh potrebbero decidere anche per quanto ne sappiamo (riferito a cosa bolle in pentola nella testa della 20th) di fare un ritorno su qualche colonia sperduta

  12. #12
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Beh potrebbero decidere anche per quanto ne sappiamo (riferito a cosa bolle in pentola nella testa della 20th) di fare un ritorno su qualche colonia sperduta
    Non credo.
    Spoiler:
    Alla fine del quarto la navicella arriva a vedere la Terra. E' quindi normale che Ripley e l'Alien sbarchino sul nostro pianeta.
    Jacksonville's on the map...

  13. #13
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione dj_lethal04 Visualizza Messaggio
    Non credo.
    Spoiler:
    Alla fine del quarto la navicella arriva a vedere la Terra. E' quindi normale che Ripley e l'Alien sbarchino sul nostro pianeta.
    Lo so benissimo cosa succede alla fine

    Dico solo che non si può sapere nulla di certo

  14. #14
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Voglio Cameron alla regia!!!!!


  15. #15
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Comunque che il quinto film si deve svolgere sulla terra, ovviamente in un punto preciso sulla terra, lo si era detto anni fa, ma molti anni fa, parole della stessa Weaver
    Poi qualcosa andò storto alla FOX e si fermarono al 4° film, ma le parole finali di Ripley fecero sperare sempre nel quinto film...che mai arrivo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •