Singstar vol.2 problema online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Singstar vol.2 problema online

Cambio titolo
  1. #1
    ODIO BARI L'avatar di joynt
    Registrato il
    11-05
    Localitą
    Lecce
    Messaggi
    22

    Singstar vol.2 problema online

    Ho appena comprato il gioco Singstar vol.2 ed ho notato delle strane cose;
    1)non si connette online,nč al singstore nč al mysingstar
    2)ho provato a cancellare il salvataggio e la patch che avevo installato all'inizio ed ad avviare il gioco senza la suddetta patch ed,nonostante sia gią online nella xmb,mi visualizza il singstore ma mi chiede nuovamente di connettermi mediante la schermata dove digitare la password(cosa che non ho fatto essendo gią connesso)
    Fatto questo,e pensando fosse un problema di linea,ho riavviato il router wi fi,mi sono connesso,ho installato di nuovo la patch,ma ancora non funziona l'online del gioco.
    Dopo perņ ho notato una cosa stranissima:volendo disconnettermi da internet,sono andato ad impostazione di rete e scelto DISABILITA connessione;subito dopo ho fatto ABILITA ed,nonostante non abbia l'opzione di connessione automatica,si č connesso automaticamente senza che io digitassi la password!!!riprovando la seconda volta con abilita/disabilita,si stava connettendo di nuovo ma ho fatto annulla e mi č apparsa la schermata di inserimento password(vuota perņ,non c'era scritta la pass).provando la terza volta, non č successo niente,come dovrebbe essere normalmente.La play si č connessa senza problemi dopo.Cmq l'ho spenta ora. Boh?spero di essere stato chiaro.

  2. #2
    ODIO BARI L'avatar di joynt
    Registrato il
    11-05
    Localitą
    Lecce
    Messaggi
    22

    Domanda

    Nessuno sa dirmi qualcosa?
    Up

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Guarda non ho capito molto del secondo problema, ma una cosa posso dirtela con estrema certezza: l'online di Volume 2 non va e nessuno sa il perchè. Anche io l'ho acquistato ed ho avuto il tuo stesso problema(e infatti ho acquistato poi Volume 1). E come me e te altri utenti su questo forum e altri(basta cercare).
    E' una vergogna, ma tanto in questa generazione di console se ne sono viste di peggio...

  4. #4
    Utente L'avatar di sasą90s
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    222
    si anke a me nn va

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    819
    Io l'ho preso dal primo giorno e non č mai andato, fortuna che ho il volume 1

  6. #6
    GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    2.636
    Allora, io ho il volume 2 e va tutto... però abito in Svizzera... sia questa la differenza?

  7. #7
    ODIO BARI L'avatar di joynt
    Registrato il
    11-05
    Localitą
    Lecce
    Messaggi
    22
    Citazione pippolite90 Visualizza Messaggio
    Allora, io ho il volume 2 e va tutto... perņ abito in Svizzera... sia questa la differenza?
    Boh,non so cosa dirti,perņ credo sia probabile.
    Comunque non č solo un mio problema meno male,e pensare che io ho preso proprio il secondo capitolo perchč avevo gią i microfoni ed il primo volume non lo trovavo senza...
    Che schifo sta sony..
    Ultima modifica di joynt; 7-07-2008 alle 22:17:27

  8. #8
    Utente L'avatar di Tower
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    22
    Anchio ho questo PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUUUTO sony ladraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qalcuno faccia qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dal leggendario combattente di Tekken!

  9. #9
    Utente L'avatar di Mago Pancione
    Registrato il
    07-08
    Localitą
    Taranto
    Messaggi
    247
    Il problema non č stato ancora risolto...?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    3
    anch'io ho questo problema che non č ancora stato risolto!!!! mi sono stancato ed ho mandato una e-mail all'assistenza sony.... questa la risposta: Gentile Cliente
    La informiamo che i nostri tecnici stanno lavorando
    per la risoluzione del problema da Lei segnalato.
    Purtroppo non siamo in grado di fornire una tempistica a riguardo.
    Cordiali saluti
    Team PlayStation.

    spero vivamente che si diano una mossa e soprattutto che sia vero che ci stiano gią lavorando....

  11. #11
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470
    potrei sapere la lista delle canzoni nel volume 1? e nel 2?
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    3
    volume1:The Automatic - MonsterThe Killers - Mr. BrightsideR.E.M. - Losing My ReligionBlink-182 - All The Small ThingsMacy Gray - I TryRobbie Williams & Nicole Kidman - Something StupidBlur - Coffee & TVMusical Youth - Pass The DutchieScissor Sisters - I Don't Feel Like Dancin'Britney Spears - ToxicNe-Yo - So SickThe Stone Roses - She Bangs The DrumsThe Cardigans - LovefoolOrson - No TomorrowSupergrass - AlrightColdplay - Fix YouOutKast - Hey Ya!Twisted Sister - We're Not Gonna Take ItThe Fratellis - Chelsea DaggerPrimal Scream - Movin' On UpU2 - Beautiful DayGorillaz - Feel Good, Inc.The Pussycat Dolls - BeepWeezer - Buddy HollyGwen Stefani - CoolRadiohead - No SurprisesWolfmother - Love Train





    volume 2: 883 - Nordsudovestest
    Aerosmith - Dude
    Blur - Country house
    Bobby Brown - My prerogative
    Eminem - Without me
    Finley - Adrenalina / Diventerai una star
    George Micheal - Freedom '90
    Gigi D'Alessoi - Non mollare mai
    Gorillaz - Dare
    Hot Chocolate - You sexy thing
    Irene Grandi - Bruci la cittą
    Jarabe de Palo - Mi piace come sei
    Kool & the Gang - Celebration
    Max Gazzé - Favola di Adamo ed Eva / Una musica puņ fare
    Niccolņ Fabi - Dica
    Nirvana - Lithium
    Pual McCartney - We all stand togheter
    Radiohead - Street spirit
    Spandau Ballet - True
    Stadio - Innamorarsi ancora
    Subsonica - Nuvole rapide
    The Cure - Pictures of you
    The Offspring - Pretty fly
    The Police - Don't stand so close to me
    Tiziano Ferro - Ed ero contentissimo / Stop! dimentica / Ti scatterņ una foto
    Tom Jones - Sexbomb

  13. #13
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470
    Citazione bin91 Visualizza Messaggio
    volume1:The Automatic - MonsterThe Killers - Mr. BrightsideR.E.M. - Losing My ReligionBlink-182 - All The Small ThingsMacy Gray - I TryRobbie Williams & Nicole Kidman - Something StupidBlur - Coffee & TVMusical Youth - Pass The DutchieScissor Sisters - I Don't Feel Like Dancin'Britney Spears - ToxicNe-Yo - So SickThe Stone Roses - She Bangs The DrumsThe Cardigans - LovefoolOrson - No TomorrowSupergrass - AlrightColdplay - Fix YouOutKast - Hey Ya!Twisted Sister - We're Not Gonna Take ItThe Fratellis - Chelsea DaggerPrimal Scream - Movin' On UpU2 - Beautiful DayGorillaz - Feel Good, Inc.The Pussycat Dolls - BeepWeezer - Buddy HollyGwen Stefani - CoolRadiohead - No SurprisesWolfmother - Love Train





    volume 2: 883 - Nordsudovestest
    Aerosmith - Dude
    Blur - Country house
    Bobby Brown - My prerogative
    Eminem - Without me
    Finley - Adrenalina / Diventerai una star
    George Micheal - Freedom '90
    Gigi D'Alessoi - Non mollare mai
    Gorillaz - Dare
    Hot Chocolate - You sexy thing
    Irene Grandi - Bruci la cittą
    Jarabe de Palo - Mi piace come sei
    Kool & the Gang - Celebration
    Max Gazzé - Favola di Adamo ed Eva / Una musica puņ fare
    Niccolņ Fabi - Dica
    Nirvana - Lithium
    Pual McCartney - We all stand togheter
    Radiohead - Street spirit
    Spandau Ballet - True
    Stadio - Innamorarsi ancora
    Subsonica - Nuvole rapide
    The Cure - Pictures of you
    The Offspring - Pretty fly
    The Police - Don't stand so close to me
    Tiziano Ferro - Ed ero contentissimo / Stop! dimentica / Ti scatterņ una foto
    Tom Jones - Sexbomb
    nel 2 ci sono molte canzoni italiane!
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    3
    infatti!! č per quello che ho preso il volume 2. nell'1 non ce n'č nemmenu 1 di italiana... peccato che ino ad ora sul volume 2 non funziona il singstore... speriamo che risolvano presto!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •