![]()
#46
06-07-08 13:27
![]()
guitar hero ![]()
#46
06-07-08 13:27
In discoteca non serve neanche essere granchè belli: il buio (e sostanze varie) di solito fanno miracoli
Cmq in realtà credo che valek non si riferisse a una situazione come quella della dicoteca, ma alla "vita normale"
Nettuno43 ![]()
#48
06-07-08 13:29
Mettere in soggezione aiuta?Mah, i gay per ovvi motivi non possono fare l'esperienza necessaria.
Ovvio che c'entra il fascino ma il fascino è un insieme di molte cose: postura, portamente, tono di voce, sguardo, velocità dei movimenti etc.
Poi conta molto la reattività e l'intraprendenza ma soprattutto sempre la calma.
![]()
Hauzer ![]()
#50
06-07-08 13:37
Oh oh oh,è arrivato il Don Giovanni di gamesradar,mettiamoco tutti a pecora.Bha, la fiera del luogo comune, in questo topic a quanto pare sono entrati decine di uomini alti, belli e simpatici, e se non rimorchiano la colpa è delle donne che cercano l'opposto. Ma come, non erano proprio le donne che erano superficiali e cercavano solo la bellezza ignorando il resto?
Se non avete successo con le donne la colpa non è delle donne, la colpa è vostra. C'è poco da fare, essere belli non significa rimorchiare, così come essere simpatici non significa che vi cadano ai vostri piedi.
Per rimorchiare bisogna saperci fare, bisogna saper incuriosire, attirare, essere un po' stronzi, ma allo stesso tempo dolci. E' un sottile gioco di equilibri che obbliga l'uomo a non sbilanciarsi mai da un lato o dall'altro, ma a stare sempre su un filo di rasoio per poter essere interessante
fumoffu
Ma gioco che cosa ghost,ma dove vivi?
Le cose sono due,o sei il ragazo più maledettamente fortunato del pianeta,oppure vivi nell'isola che non c'è.
Perchè nel resto del mondo le donne...beh,inutile ripeterlo.
![]()
andrea.bos ![]()
#51
06-07-08 13:37
![]()
SpInIer ![]()
#56
06-07-08 14:03
Ragazzi ora (dato che non so a chi chiedere) vorrei porvi un mio problema, sono le donne, esatto ennesima discussione ma alquanto particolare, praticamente da sempre (per fortuna\sfortuna non so...) sono stato un bel ragazzo (almeno tutte dicono così, o perlomeno fino ad ora nessuna ha detto che sono un cesso"modestamente") eppure non riesco MAI a concludere niente di buono con le donne, insomma si sei bello, mi piaci, ma poi se ne vanno o con i cessi o con i miei amici
, cerco di essere il più simpatico possibile, affettuoso, faccio il provolone, ma PUNTUALMENTE io conosco e gli altri si fottono le donne, e io davanti a sto cazzo di pc a scrivere queste quattro righe e intanto mangiarmi le mani8(...mi sento sbagliato\idiota\inutile e la cosa è assurda dato che ho una visione superlativa di me stesso, eppure mi ritrovo in questo dilemma, lo so è PATETICO ma avete qualche consiglio?
piacere alle donne è un problema serio?!? io me ne strasbatterei, i veri problemi sono ben altri amico mio, non puoi perdere la testa per il genere femminile
hai l'alito cattivo e loro svengono![]()
SNIPPOLO #57
06-07-08 14:06
l' ultima che ho conquistato ero ad una mostra d' arte, lei era l artista dei dipinti, vedevo che tutti le si avvicinavano era molto bella, un sorriso incantevole ma con un aria un po superiore come per dire io sono la protagonista della serata siete tutti sotto di me, io allora mi avvicino lentamente e le rivolgo la parola dicendole: Mi scusi.... e lei mi guarda come per dire ecco un altro che viene a complimentarsi dei miei bellissimi quadri, invece io le dico: Mi scusi, avrebbe da accendere? e lei mi guarda stranitae mi fà un sorriso dicendomi di no, e io le rispondo al suo sorriso con uno dei miei sorrisi con faccia un po tra le nuvole, lei mi guarda e mi fà, la conosco? e io gli rispondo no, però se le interessa conoscermi meglio l' aspetto fuori per un caffè qui al bar vicino, quindi la saluto gentilmente sempre con il sorriso sulla bocca e me ne vado fuori, nemmeno 10 minuti dopo me la ritrovo nel bar e mi dice testuali parole: Allora e questo caffè? e io nella mia mente penso: " bel colpo maschione e anche stavolta si scopa!" nel giro di una settimana di frequentazione me la sono fatta, che dire una biondina fantastica!
![]()
![]()
SpInIer ![]()
#58
06-07-08 14:46
[YOUTUBE]plPZSVpZcHw[/YOUTUBE]l' ultima che ho conquistato ero ad una mostra d' arte, lei era l artista dei dipinti, vedevo che tutti le si avvicinavano era molto bella, un sorriso incantevole ma con un aria un po superiore come per dire io sono la protagonista della serata siete tutti sotto di me, io allora mi avvicino lentamente e le rivolgo la parola dicendole: Mi scusi.... e lei mi guarda come per dire ecco un altro che viene a complimentarsi dei miei bellissimi quadri, invece io le dico: Mi scusi, avrebbe da accendere? e lei mi guarda stranitae mi fà un sorriso dicendomi di no, e io le rispondo al suo sorriso con uno dei miei sorrisi con faccia un po tra le nuvole, lei mi guarda e mi fà, la conosco? e io gli rispondo no, però se le interessa conoscermi meglio l' aspetto fuori per un caffè qui al bar vicino, quindi la saluto gentilmente sempre con il sorriso sulla bocca e me ne vado fuori, nemmeno 10 minuti dopo me la ritrovo nel bar e mi dice testuali parole: Allora e questo caffè? e io nella mia mente penso: " bel colpo maschione e anche stavolta si scopa!" nel giro di una settimana di frequentazione me la sono fatta, che dire una biondina fantastica!
![]()
alessio_roma ![]()
#59
06-07-08 14:48
Stesso tuo problema e che non riesco a risolvere,solo che io non mi sento sbagliato\idiota\inutile e continuo sempre con la visione superlativa di me stessoRagazzi ora (dato che non so a chi chiedere) vorrei porvi un mio problema, sono le donne, esatto ennesima discussione ma alquanto particolare, praticamente da sempre (per fortuna\sfortuna non so...) sono stato un bel ragazzo (almeno tutte dicono così, o perlomeno fino ad ora nessuna ha detto che sono un cesso"modestamente") eppure non riesco MAI a concludere niente di buono con le donne, insomma si sei bello, mi piaci, ma poi se ne vanno o con i cessi o con i miei amici
, cerco di essere il più simpatico possibile, affettuoso, faccio il provolone, ma PUNTUALMENTE io conosco e gli altri si fottono le donne, e io davanti a sto cazzo di pc a scrivere queste quattro righe e intanto mangiarmi le mani8(...mi sento sbagliato\idiota\inutile e la cosa è assurda dato che ho una visione superlativa di me stesso, eppure mi ritrovo in questo dilemma, lo so è PATETICO ma avete qualche consiglio?
![]()
Ghost85 ![]()
#60
06-07-08 15:11
Non mi pare che mi sia riferito a TUTTI i postatori riguardo il commento sulle ragazze
Nessuno nasce imparato
Se un gay si è fatto un numero indecifrato di ragazze, non è gay. E' paraculo
Ma anche io, il discorso della discoteca era un tantino OT
Triste che basta non accodarsi al "siii, tutte troie siiii" per essere considerato un Don Giovanni. Soprattutto quando non lo sono.
Non sono fortunato e vivo sulla Terra. Semplicemente non reputo che le ragazze siano stronze, o difficili. Reputo che siano i maschi che spesso sono imbecilli e invece di saperci fare, fanno errori madornali. Le ragazze non vogliono quello figo, quello bello, quello con i soldi o stronzate simili (ovviamente ci sono le eccezioni). Le ragazze vogliono un ragazzo che le sappia coinvolgere, che sappia parlar con loro, che le sappia ascoltare. Ma che non sia il loro zerbino, che le faccia stare al loro posto, che si sappia far desiderare, ma che non se la tiri.
Come già detto è un sottile gioco di equlibrio.
La maggiorparte dei ragazzi invece vuole comportarsi da "amico" sperando di andare oltre. Ma le ragazze non vogliono amici, vogliono ragazzi.
"Quanto vuoi?" non mi pare una gran frase
fumoffu