![]()
#151
07-07-08 18:47
![]()
Tiabhal ![]()
#151
07-07-08 18:47
motivo per cui compro sempre le collector edition...anche dei film!!!Benissimo,saro'molto felice in caso si dimostri efficiente questo chip,la pirateria sta devstando il mondo PC.Magari vedremo il ritorno di case software house che si sono dedicate quasi esclusivamente alle console oramai.
NON per fare i buonisti ma io seguo il ragionamento: POSSO PERMETTERMI UN COMPUTER DA GAMER ERGO HO I SOLDI PER COMPRARMI I GIOCHI.
Il bello e' che ora tutti mi prendono per il culo perche' compro sempre i games originali pero' quando vengono a casa mia a vedere la mia collection rosikano!!!![]()
-Gray Fox- #152
07-07-08 18:51
Fermare la pirateria? Pfff... incredibile come certa gente sia presuntuosa. Non sarà di certo un chip a fermare la pirateria. Poi voglio vedere quale casa costruttrice accetterà di montare quei chip sulle proprie motherboard... sai che calo di vendite![]()
![]()
devilheart ![]()
#154
07-07-08 18:56
Jastinpio #155
07-07-08 18:58
Non credo proprio...
In primo luogo perchè il pc non si usa solo per giocare, anche i pc lavorativi vanno aggiornati abbastanza spesso. I software di elaborazione grafica o di progettazione hanno bisogno di buoni pc.
Secondo perchè arriva sempre il momento di cambiare il pc anche per chi scarica i giochi da internet perchè è fisiologico che crysis (o qualsiasi altro gioco) non girerà mai su un computer troppo datato. In quel momento anche il pirata più incallito acquisterà una scheda con la protezione e di conseguenza dovrà comprare i giochi e non più scaricarli.
PS: sono daccordo con il filone del: visto che puoi comprare il pc per giocare puoi comprare anche i giochi.
![]()
MasterChief of Puppets ![]()
#157
07-07-08 20:13
ma non possono semplicemente migliorare starforce e metterlo su tutti i giochi?tutto risolto e senza casini sul hardware
![]()
devilheart ![]()
#159
07-07-08 20:24
![]()
morgoth90 ![]()
#160
07-07-08 20:35
e qualsiasi protezione hardware mi farebbe prendere il pc per buttarlo fuori dalla finestra, non pensate male non me ne frega niente di giochi copiati ma da buon programmatore so bene che questo porterà presto ai DRM e io non potrei fare altro che bruciare una cpu che esegue solo codice certificato
![]()
Arte ![]()
#161
07-07-08 21:13
Mi dispiace ma proprio non riesco a trovarmi daccordo.....i videogiochi a mio parere restano un bene di lusso che si parli di primo o terzo mondo proprio come la musica(non radio ma cd e brani comprati). Di lusso non come costoso ma come non strettamente necessario alla vita. sono favorevole al rendere accessibili i videogiochi ma non attraverso la pirateria come molti utenti cercano di sostenere.
che pero tengono la linea occupata, si dovrebbe avere una linea isdn che cmq costa mi pare altri 40 euro in piu a bimestre e la flat la pagheresti il doppio(una volta per ogni linea)devilheart
ci sono le flat anche per il 56k
![]()
666_Dark Chidori_666 ![]()
#164
07-07-08 22:05
eh si, se ragioniamo in questo modo allora tutto è un lusso: scarpe, vestiti, posate, perfino una casa o i libri o la tv...Mi dispiace ma proprio non riesco a trovarmi daccordo.....i videogiochi a mio parere restano un bene di lusso che si parli di primo o terzo mondo proprio come la musica(non radio ma cd e brani comprati). Di lusso non come costoso ma come non strettamente necessario alla vita. sono favorevole al rendere accessibili i videogiochi ma non attraverso la pirateria come molti utenti cercano di sostenere.
che pero tengono la linea occupata, si dovrebbe avere una linea isdn che cmq costa mi pare altri 40 euro in piu a bimestre e la flat la pagheresti il doppio(una volta per ogni linea)
ma che cavolo di ragionamento è, non siamo nell'età della pietra
per te dovremmo solo mangiare, espellere e riprodurci![]()