<AffA>
Credo intendesse dire che non è mai andata in cerca di qualcuno (utilizzare la canna da pesca) e che ha sempre aspettato che fossero gli altri a cercare lei (aspettare con la rete aperta)...

Inizialmente, la
canna da pesca e la rete
aperta le avevo lette in modo...ehm...diverso
Comunque personalmente non ho ricevuto due di picche, sarà perchè l'ultima volta che sono andato allo sbaraglio fu alle elementari, con una bambina poi maturata allo status di gnocca immensa (e con cui avrei dovuto insistere alle medie; ora mi sa tanto di ragazza modesta che vive come se non ci fosse un domani. Temo che abbia bruciato troppe tappe, se fossi stato meno coglione magari avrebbe avuto un "vero" fidanzatino quando era il caso e avrebbe evitato un certo percorso); sarà poi che sono timido e necessito dei miei tempi a sbloccarmi (con le ragazze tutto poi è più difficile). Sarà anche che miro troppo in alto, e le uniche volte in cui sono tentato da un'iniziativa, devo aver visto qualche tipa che sposerei a fi...a scatola chiusa; non la "chiappe d'oro" di turno, ma una che più la pensi, più ti emozioni inutilmente e più ti senti coglione, ed ogni pensiero impuro si fa fastidioso.
Per ora le cose certe sono due: la prima, è che vissi qualche circostanza alle elementari da PlayBoy di rango, con letterine frivole e tutte le attenzioni del caso. A pensarci adesso, al modo in cui mi fomentavo e a come mi sentissi lecitamente compiuto, mi stupisco e vorrei quasi rivalutarmi. Ribadendo, nel concreto si parla di poco, ma da quel poco vorrei ripartire.
Seconda cosa, molto meno lieta, è che sono una vera e propria calamita per buste. L'inquietudine nasce dal fatto che guardandomi intorno, molti si sono piazzati in questo modo. Non vorrei che il trucco stesse proprio lì.