[FDK]IRON
ciauz!! Ho 16 anni, lavoro, a scuola vado bene (media 7) ma i miei genitori continuano a proibirmi di passare molto tempo al pc!! tipo 3 ore al giorno o al massimo 5!!! cioè io sono appassionato dell'informatica in generale, ho un clan in un gioco multyplayer ma questo non mi cossente di far crescere questa mia passione!! ho cercato di dialogare! ma c'è l'hannoi a morte con il pc!! dicono che mi droga e mi rincoglionisco e mi fà stare male invece io mi sento benissimo!!!!!!!

ah e faccio 2 ore di palestra al giorno tutto questo per dirvi che non sono un NERD!!!
Che fortuna, ad averceli genitori così

Esci fuori, stai un po' in giro, magari inizia a fumare, svagati un po'.
Cerca di liberarti dal pc, comincia a farti qualche spinello ogni tanto
Bah.
Se ti piace l'informatica non vedo perchè limitarti questa passione. È come se a uno che piace suonare gli dicessero che non può suonare per più di un ora al giorno.
[FDK]IRON
si quello che dico anche io!!! mia madre è fissata che il pc mi rovina il cervello e cose varie!!
Cose varie = ?
Comunque sono semplicemente ignoranti. Il PC non rovina il cervello.
Magari boh, trova qualcuno che gli insegni che cos'è e cosa fa un pc per fargli capire che non rovina il cervello.
Diablo
ah perkè stare al pc piu di 5 ore è un bene? O_o
Fa male.
E in base a cosa?
PrecisionTime
Ma poi famale cosa? Uso il pc dal lontano 98 nel quale stavo poco (2 orette al giorno se proprio), poi dal 2002-2003 ,con l'avvento di giochi quali medal of honor breakthrough e call of duty passai alle 4-5 h che diventavano anche 12 in estate. Dal 2006 (data d'iscrizione sul forum) 10 h circa se c'è scuola, nerdizzamento oltre qualunque confine (anche 2 gg di fila, con una dormita colossale da 15 ore in mezzo) se non c'è. Sono andato dall'oculista qualche settimana fa, dieci decimi e dieci decimi... e non sto morendo, affatto, la mia salute è ottima (tranne il fatto che sono sottopeso, ma il primo che mi dice che ha a che vedere col fatto che sto sempre al pc lo impalo)

(beato te che sei
sottopeso

)
Cheppoi vedete, anche io come PrecisionTime ci sto tantissimo tempo al pc, a volte anche roba tipo più di 12 ore al giorno

Eppure non sono ancora morto.
Diablo
Secondo me chi passa tante tante ore al pc e lo preferisce ad altre attività (vedi farsi una ragazza) è perchè, vuoi per un motivo o per l'altro, non ha mai potuto apprezzare la "bella" vita al di fuori del pc..
Ma anche no.
Dark Fra
eccone un altro ._.
mi spieghi in base a cosa ritieni che due ore siano "più che sufficienti"?
il tempo da passare davanti al pc é una scelta sua, perché mai dovrebbe farsi condizionare dai pareri altrui rinunciando così a una sua passione?
*