Come collegare scheda audio a case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Come collegare scheda audio a case

Cambio titolo
  1. #1
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907

    Domanda Come collegare scheda audio a case

    Ciao a tutti,
    ho una Creative X-Fi Fatal1ty con pannello frontale (che odio)...
    Da poco però ho preso pure un Thermaltake Armor e ho visto che ha le prese di cuffie e microfono e sn molto piu comode che l'ingombrante pannello frontale creative...cm faccio a collegare i pin del case alla scheda madre per poter utilizzare micofono e cuffie? Grazie Ciao

  2. #2
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    ...ti compro il pannello frontale per 20 euro s.s. incluse.


  3. #3
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Citazione ¾ di Pollo® Visualizza Messaggio
    ...ti compro il pannello frontale per 20 euro s.s. incluse.
    ma il pannello frontale lo ho...e nn lo voglio piu usare xD voglio usare le uscite che sono sul case...grazie cmq xD

  4. #4
    Nanox94
    Ospite
    devi collegare il cavo alla mobo(quello attaccato alle prese del case) e poi puoi usarle... mi sembra semplice no?!?

  5. #5
    Nanox94
    Ospite
    dicci anche che mobo hai così cerco di dirti dove collegarle...

  6. #6
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Se colleghi i pin del del case alla mobo, usarai la scheda audio della mobo non la tua fatality, ma credo che avendo la fatality montata, quella della mobo sia disabilitata....
    Cmq provare non costa niente, per farlo devi prendere il manuale della mobo, e quello del case, li trovi le diciture delle sigle o dei colori dei pin, e vedi cosa va attaccato dove....

    Infine, il primo utente ti diceva di voler comprare il tuo pannello frontale...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  7. #7
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Ma non è una gran furbata usare le connessione del case se disponi del pannello frontale della X-Fi... Ad ogni modo non è nemmeno utile attaccare queste prese alla scheda audio integrata sulla mobo perché, così facendo, saresti costretto ad avere due schede audio attivate e non useresti mai la X-Fi.
    Prova a vedere sul manuale della Creative se ci sono i pin adatti sulla scheda, ma dubito.

    IMHO con questa signorina faresti meglio ad usare il suo rack.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  8. #8
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione Lukas 90 Visualizza Messaggio
    ma il pannello frontale lo ho...e nn lo voglio piu usare xD voglio usare le uscite che sono sul case...grazie cmq xD
    ,,,bhe ma visto che nn lo vuoi più usare vendimelo, no?
    (A scanso di equivoci io sto parlando del pannello creative)


  9. #9
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    ragazzi nn avete capito bene...voglio attaccare i pin del case alla mia scheda audio Creative X-Fi...è possibile?

  10. #10
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione Lukas 90 Visualizza Messaggio
    ragazzi nn avete capito bene...voglio attaccare i pin del case alla mia scheda audio Creative X-Fi...è possibile?
    Devi controllare sul manuale, comunque non credo sia possibile. Ti ripeto che, secondo me, è una cavolata togliere il rack e usare le prese del case...
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  11. #11
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Citazione Mc_Sturl3 Visualizza Messaggio
    Devi controllare sul manuale, comunque non credo sia possibile. Ti ripeto che, secondo me, è una cavolata togliere il rack e usare le prese del case...
    eh ma mi ha un po rotto il cazzo xD

  12. #12
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Contento tu, contenti tutti .
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  13. #13
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione Lukas 90 Visualizza Messaggio
    ragazzi nn avete capito bene...voglio attaccare i pin del case alla mia scheda audio Creative X-Fi...è possibile?

    allora...se il tuo case ha il pannello frontale in standard "Intel HD" puoi farlo, se è "AC97" (come il mio) nemmeno che ci perdi tempo che nn funziona


  14. #14
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Citazione ¾ di Pollo® Visualizza Messaggio
    allora...se il tuo case ha il pannello frontale in standard "Intel HD" puoi farlo, se è "AC97" (come il mio) nemmeno che ci perdi tempo che nn funziona
    mi dice che è compatibile con AC 97 e HD Audio Azalia...

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si ma la xifi HA i 9pin normalissimi per il collegamento dei pannelli forntali comuni? se si, bon, cosa c'è da dire ancora?

    se no (e me lo aspetterei) se non c'è qualcosa cui attaccare il pannello frontal del casee...non lo usi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •