[82] @@@Eddie Guerrero Wrestling Fan Club@@@
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [82] @@@Eddie Guerrero Wrestling Fan Club@@@

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione [82] @@@Eddie Guerrero Wrestling Fan Club@@@

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=634089

  2. #2
    Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.107
    82esima riapertura!!! Olèèè!!!

    La inauguro con:

    Punk wins!!! Punk wins!!! Punk wins!!!
    Save Me From Myself.

  3. #3
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    in questo video a 30 secondi esatti si sente l'impatto di hart appena atterra

  4. #4
    Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.479
    ma chi di voi andrà a vedere RAW in Italy?
    io no anche perchè dopo essermi visto a milano il taping ora voglio solo vedere un PPV e magari in futuro Wrestlemania!!!
    comunque adesso il miglior brand è Smackdown secondo me...
    ma se Taker torna sarà a Smack perchè se è così prepariamoci a vederlo contro HHH

  5. #5
    Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.107
    Citazione Saw_L'enigmista Visualizza Messaggio
    ma chi di voi andrà a vedere RAW in Italy?
    io no anche perchè dopo essermi visto a milano il taping ora voglio solo vedere un PPV e magari in futuro Wrestlemania!!!
    comunque adesso il miglior brand è Smackdown secondo me...
    ma se Taker torna sarà a Smack perchè se è così prepariamoci a vederlo contro HHH

    Wrestlemania in Italia?

    Aspetta e spera

    Già e tanto se ci hanno dato 2 house show.... Al massimo possiamo aspirare a quelli attualmente...
    Save Me From Myself.

  6. #6
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Citazione yamazua Visualizza Messaggio
    Wrestlemania in Italia?

    Aspetta e spera

    Già e tanto se ci hanno dato 2 house show.... Al massimo possiamo aspirare a quelli attualmente...
    Quoto in Italia non penso ci siano Arene adatte, oppure dovrebbero farlo in uno stadio, ma col cazzo che lo riempiono. I tempi d'oro del wrestling in Italia sono finiti, ormai sono rimasti solo gli appassionati e per fortuna aggiungerei.

  7. #7
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    e intanto i due ex tna ron e harris sembrano prossimi al debutto..... io aspetto harris con trepidazione

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione yamazua Visualizza Messaggio
    Wrestlemania in Italia?

    Aspetta e spera

    Già e tanto se ci hanno dato 2 house show.... Al massimo possiamo aspirare a quelli attualmente...
    Non penso intendesse questo, magari voleva dire che un giorno gli piacerebbe volare negli USA a vedere dal vivo WrestleMania.

    Citazione murray Visualizza Messaggio
    e intanto i due ex tna ron e harris sembrano prossimi al debutto..... io aspetto harris con trepidazione


    Vicinissimo il debutto nella WWE per Ron Killings e Chris Harris

    E' vicinissimo il debutto nella WWE per Ron Killings e Chris Harris, ex lottatori della TNA che sono sotto contratto con la federazione di Stamford dalle ultime settimane del 2007.

    The Truth dovrebbe finire a Smackdown con un push da main eventer, mentre Wildcat attualmente è ancora nella FCW in attesa di sapere il roster nel quale dovrà combattere.

  9. #9
    Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.107
    Intanto volevo segnalare che se volete iscrivervi in un forum di wrestling, il migliore è quello di tuttowrestling.it

    Ora che ho fatto la marketta, aspetto il ban
    Save Me From Myself.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione yamazua Visualizza Messaggio
    Intanto volevo segnalare che se volete iscrivervi in un forum di wrestling, il migliore è quello di tuttowrestling.it

    Ora che ho fatto la marketta, aspetto il ban


    Io su tuttowrestling ci vado solo per le news (quelle che posto le prendo tutte da lì), i report e le rubriche (mica poco). Il forum non l'ho mai frequentato ma mi basta e avanza questo 3d, per parlare di wrestling.

  11. #11
    Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.107
    Non sai cosa ti perdi, spammare sul topic di RAW live è forse più divertente di RAW stesso
    Si parla di tutto tranne che di wrestling


    E proposito, nessuno ha parlato di RAW e
    Spoiler:
    Dello sclero di Kane
    Save Me From Myself.

  12. #12
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Io Killings lo vedo benissimo atleta di prima fascia in ECW.

  13. #13
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Citazione yamazua Visualizza Messaggio
    Non sai cosa ti perdi, spammare sul topic di RAW live è forse più divertente di RAW stesso
    Si parla di tutto tranne che di wrestling


    E proposito, nessuno ha parlato di RAW e
    Spoiler:
    Dello sclero di Kane
    Racconta un po che nn ho seguito Raw.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione yamazua Visualizza Messaggio
    E proposito, nessuno ha parlato di RAW e
    Spoiler:
    Dello sclero di Kane
    Sarà la solita minchiata Made in WWE. Proprio come il doppione mascherato di Kane (sapevate che era Festus ad impersonarlo?! ) e la stessa Big Red Machine che "impazziva" e andava in giro con l'uncino del film "See No Evil" (dove, guardacaso, era Kane il protagonista). E come dimenticare il buon Glenn Jacobs quando, sempre in preda ad una delle sue "crisi mistiche", continuava a ripetere una data che poi non ha portato a nulla (a parte l'uscita della pellicola di cui sopra)? Non so, il fatto che sia coinvolto Kane non mi fa ben sperare, visti i precedenti...

    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Racconta un po che nn ho seguito Raw.
    Spoiler:
    CHI SI NASCONDE DIETRO LE PAROLE DI KANE?

    Sta destando interesse il turn heel di Kane al termine del main event di Raw, nel quale la Big Red Machine è stata schienata da Batista nel Fatal 4-Way che li vedeva protagonisti insieme a JBL e John Cena. Il match era valido anche per una title shot da sfruttare contro CM Punk a Great American Bash, e sarà quindi The Animal ad avere l'opportunità di strappare allo Straight Edge il titolo mondiale.

    Ma più del finale del match, a lasciare con molte domande e senza una risposta è stata la reazione postmatch di Kane. La Big Red Machine se l'è presa con un po' tutti, compresi i due commentatori, pretendendo una risposta a una domanda che continuava a ripetere ossessivamente: "E' vivo o è morto??? Ditemi se è vivo o è morto!!".

    A chi mai si stava riferendo Kane? Ovviamente lo scopriremo nelle prossime puntate ma, mancando ancora news dal backstage che possano svelare in anticipo i piani della WWE, già da ora si possono comunque fare alcune ipotesi.

    La prima e forse più sensata rispetto alle storyline passate è quella che porta a Paul Bearer. Come molti di voi ricorderanno, Bearer è stato "sepolto vivo" sotto una colata di cemento da Undertaker al termine di Great American Bash 2004. Le ultime notizie che abbiamo di lui all'interno della storyline sono legate all'annuncio che dopo GAB Paul Bearer era stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale e che difficilmente l'avremmo visto ancora negli show della WWE. Da quel momento più nulla: una storyline che giustifica ampiamente la voglia di Kane di sapere se "suo padre", colui che l'ha portato seppur per un solo giorno a diventare campione WWE, è ancora vivo. Soprattutto in seguito alla sconfitta di ieri sera che pone per il momento Kane totalmente al di fuori dalla lotta per il World Title e probabilmente bisognoso di un aiuto per tornare in vetta. Inoltre Paul Bearer è stato recentemente visto nel backstage della WWE, anche se pare abbia dichiarato in un'intervista che con il wrestling ha definitivamente chiuso...

    Un'altra ipotesi potrebbe essere legata ad Undertaker. Ma sarebbe una chiara forzatura perchè Undertaker è stato solamente licenziato nella storyline non ha subito danni tali da far chiedere a suo "fratello" se è vivo o morto. E inoltre pare certo che Undertaker, quando tornerà, si esibirà nel roster di SmackDown.

    Altri sostengono che potrebbe trattarsi del ritorno di Imposter Kane, la gimmick di scarso successo interpretata per poche settimane da quello che oggi è Festus. Difficile anche in questo caso che sia così, visto che Festus ha ormai un suo ruolo a SmackDown, il primo stint di Imposter Kane è stato pessimo e anche lui non ha motivi per essere ritenuto "morto".

    L'ipotesi Vince McMahon pare forzatissima, visto che sia Shane che Stephanie a Raw ci hanno fatto sapere che in ogni caso Vince è vivo, seppur non in condizioni ottimali.

    Infine c'è la possibilità che sia l'inizio di una storyline completamente nuova legata a un personaggio nuovo e che sta per debuttare (alcuni ipotizzano ad esempio un approdo a sorpresa alla WWE di James Mitchell, proprio in questi giorni licenziato dalla TNA) o che sia solamente una crisi di identità di Kane e che la cosa "viva o morta" a cui si riferisce la Big Red Machine sia la sua antica personalità malvagia e/o la sua capacità di distruzione.

    Insomma tante ipotesi per una storyline che potrebbe diventare di sicuro interesse o risolversi in una bolla di sapone...

  15. #15
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Spoiler:
    Ste crisi di identità di Kane, seppur ormai ripetitive, mi affascinano. Cmq a me la storia di Kane impostore mi è piaciuta non capisco perchè l'abbiano tagliata dopo poco.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •