Inter, finalmente "l'altro" Mancini
Oriali e Branca a Roma per chiudere
Gabriele Oriali è già partito per Roma, Marco Branca lo raggiungerà a breve: la spedizione dei dirigenti interisti nella capitale è finalizzata al sospirato "nero su bianco" con la Roma per il passaggio in nerazzurro di Amantino Mancini. La trattativa si è virtualmente chiusa per una cifra di 12,5 milioni per la società giallorossa e un contratto quadriennale da 2,5 milioni per il giocatore.
Oriali e Branca vedranno il ds giallorosso Daniele Pradè e il procuratore del giocatore, Gilmar Veloz. La Roma non vuole contropartite tecniche, ma solo soldi liquidi e ormai all'Inter lo sanno visto che dagli uffici giallorossi lo ripetono da sempre.
Il fatto che il dirigente interista arrivi a Roma fa pensare che sia pronta l'offerta. I giallorossi sono pronti ad ascoltare e poi decideranno. Dalla cessione e dalla cassa che faranno con il brasiliano dipenderà l'acquisto della loro punta.
A questo punto sembra tramontare definitivamente l'arrivo di
Ricardo Quaresma, il cui posto finirà a Mancini, soprattutto se andrà in porto l'affare Lampard. Questi due colpi bastano e avanzano.
9 luglio 2008
Speriamo che almeno lui lo prendono.
Vogliamo Franki.