Vi ricordate quella con cui uscivo e che si era lasciata dopo 6 mesi?ecc ecc..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Vi ricordate quella con cui uscivo e che si era lasciata dopo 6 mesi?ecc ecc..

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970

    Vi ricordate quella con cui uscivo e che si era lasciata dopo 6 mesi?ecc ecc..

    Dopo questa vicenda http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=659046 la cosa pensavo stesse andando bene..ci baciavamo sempre davanti a tutti..uscivamo praticamente tutti i giorni..e proprio adesso mi ha detto che forse sta facendo le cose troppo affrettate, che forse pensa ancora al suo ex,che forse ha sbagliato a lasciarlo così su due piedi e che vuole stare un pò sola per non prendere decisioni...
    Non sono incazzato con lei..lo giuro..sono indiavolato solo con me stesso..lei ha 15 anni..il suo ex pure..entrambi '93..io 19 anni..'89..e non so perchè c'è questa frase che mi ronza in testa da un pò.."ognuno deve avere quel che si merita" [cit.]..che fare adesso?


    EDIT dell'11 luglio dopo chiaccherata con la sua best friend:dopo 3 giorni che non ci siamo praticamente sentiti(solo incontrati fuori e parlato un p&#242adesso lei sta andando sempre in un lido..SOLA..un ragazzo che lavora il sabato con lei gli sta dando consigli,e la sta tirando su di morale..e ci sta provando con lei!!..un ragazzo del '91...che è un mio AMICO..che ho visto fino a ieri sera!!!ragazzi non ho parole..so solo che sono arrabbiato.
    Ultima modifica di vegeta89; 11-07-2008 alle 00:25:30

  2. #2
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    Dopo questa vicenda http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=659046 la cosa pensavo stesse andando bene..ci baciavamo sempre davanti a tutti..uscivamo praticamente tutti i giorni..e proprio adesso mi ha detto che forse sta facendo le cose troppo affrettate, che forse pensa ancora al suo ex,che forse ha sbagliato a lasciarlo così su due piedi e che vuole stare un pò sola per non prendere decisioni...
    Non sono incazzato con lei..lo giuro..sono indiavolato solo con me stesso..lei ha 15 anni..il suo ex pure..entrambi '93..io 19 anni..'89..e non so perchè c'è questa frase che mi ronza in testa da un pò.."ognuno deve avere quel che si merita" [cit.]..che fare adesso?
    mandala a quel paese...
    poi anche te, mettersi con una 15enne è come pretendere di andare a 180km/h con una panda..

  3. #3
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    Dopo questa vicenda http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=659046 la cosa pensavo stesse andando bene..ci baciavamo sempre davanti a tutti..uscivamo praticamente tutti i giorni..e proprio adesso mi ha detto che forse sta facendo le cose troppo affrettate, che forse pensa ancora al suo ex,che forse ha sbagliato a lasciarlo così su due piedi e che vuole stare un pò sola per non prendere decisioni...
    Non sono incazzato con lei..lo giuro..sono indiavolato solo con me stesso..lei ha 15 anni..il suo ex pure..entrambi '93..io 19 anni..'89..e non so perchè c'è questa frase che mi ronza in testa da un pò.."ognuno deve avere quel che si merita" [cit.]..che fare adesso?
    Ecco l'errore
    Saper tenersi stretta una 15enne è abbastanza facile oltretutto, il problema è che non puoi pensare di avere una relazione adulta con una di quell'età. Devi cagarla di meno, tirartela di più.
    Boh, a 19 anni secondo me andare con una 15enne è pura follia, ma chi te lo fa fare?

  4. #4
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione SuBOIcE Visualizza Messaggio
    Ecco l'errore
    Saper tenersi stretta una 15enne è abbastanza facile oltretutto, il problema è che non puoi pensare di avere una relazione adulta con una di quell'età. Devi cagarla di meno, tirartela di più.
    Boh, a 19 anni secondo me andare con una 15enne è pura follia, ma chi te lo fa fare?
    mi piace davvero esteticamente..cmq hai ragione..avendo 19 anni doveva venirmi dietro lei

  5. #5
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    mi piace davvero esteticamente..cmq hai ragione..avendo 19 anni doveva venirmi dietro lei
    Eh ma se vuoi una relazione seria l'aspetto estetico è solo la base, se non c'è il resto non so quanto ne valga la pena.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione SuBOIcE Visualizza Messaggio
    Eh ma se vuoi una relazione seria l'aspetto estetico è solo la base, se non c'è il resto non so quanto ne valga la pena.
    quoto, quelle del 93 che stanno a scuola mia sembra che nemmeno ce l'abbiano il cervello

  7. #7
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    In realtà le 15 anni mascherano sotto le frasi "ti amo tantissimo" la loro voglia di fare porcate e basta Quindi o si è stancata e vuole cambiare oppure vi vedevate troppo!!

  8. #8
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    In realtà le 15 anni mascherano sotto le frasi "ti amo tantissimo" la loro voglia di fare porcate e basta Quindi o si è stancata e vuole cambiare oppure vi vedevate troppo!!
    A livello inconscio si, ma loro credono veramente di essere innamorate A quell'età hanno sbalzi incredibili da un estremo all'altro, sono estremamente inaffidabili, irritanti e insoddisfacenti.

  9. #9
    ROCK WILL NEVER DIE!! L'avatar di blinkzzavvox 182360
    Registrato il
    06-06
    Località
    purtoppo Termoli (CB)
    Messaggi
    1.832
    anke secondo me l'errore vero è stato mettersi con una cosi piccola rispetto a te...ma ora sorge a me un dubbio, io sto con una ragazza d 17 (o meglio quasi 17 li fa il 17 d sto mese) e io 19 (o meglio, quasi li faccio a ottobre) nn credo c sia troppa differenza di età no?
    Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
    La bellezza oggettiva non esiste.

  10. #10
    God of Snakes
    Ospite
    Lasciala perdere, allora. E se tornerà: pedata nel sedere.
    Comunque dai, non ti aveva promesso nulla. Lascia che torni ad ascoltare i Tokio Hotel, e tu magari punta a ragazze sui diciotto, lascia che le quindicenni vivano le loro storielle adattate all'età.

    Citazione blinkzzavvox 182360 Visualizza Messaggio
    anke secondo me l'errore vero è stato mettersi con una cosi piccola rispetto a te...ma ora sorge a me un dubbio, io sto con una ragazza d 17 (o meglio quasi 17 li fa il 17 d sto mese) e io 19 (o meglio, quasi li faccio a ottobre) nn credo c sia troppa differenza di età no?
    No.

  11. #11
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione blinkzzavvox 182360 Visualizza Messaggio
    anke secondo me l'errore vero è stato mettersi con una cosi piccola rispetto a te...ma ora sorge a me un dubbio, io sto con una ragazza d 17 (o meglio quasi 17 li fa il 17 d sto mese) e io 19 (o meglio, quasi li faccio a ottobre) nn credo c sia troppa differenza di età no?
    2 anni non è molto come differenza,poi dipende cosa avete intenzione di fare come siete voi e altre cose.

  12. #12
    FnewcastleC
    Ospite
    mandala a cagare,non perdere tempo.Trovatene un'altra.

  13. #13
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    mandala a cagare,non perdere tempo.Trovatene un'altra.
    può essere una soluzione..

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    Dopo questa vicenda http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=659046 la cosa pensavo stesse andando bene..ci baciavamo sempre davanti a tutti..uscivamo praticamente tutti i giorni..e proprio adesso mi ha detto che forse sta facendo le cose troppo affrettate, che forse pensa ancora al suo ex,che forse ha sbagliato a lasciarlo così su due piedi e che vuole stare un pò sola per non prendere decisioni...
    Non sono incazzato con lei..lo giuro..sono indiavolato solo con me stesso..lei ha 15 anni..il suo ex pure..entrambi '93..io 19 anni..'89..e non so perchè c'è questa frase che mi ronza in testa da un pò.."ognuno deve avere quel che si merita" [cit.]..che fare adesso?
    Minchia le donne
    Mandala a cagare,si merita solo questo.

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    fai come me...io quasi 20 anni, lei quasi 19....nati pure lo stesso giorno

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •