aiuto cambio componenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto cambio componenti

Cambio titolo
  1. #1
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894

    aiuto cambio componenti

    premesso che è un titolo di merda vi espongo il problema:
    io ho un p4 3.0ghz, 1 gb ram, ati x1300 e la mobo è una as-rock 775XFire-eSATA2+. avrei occasione di prendere una ati 4850 (lo so che è limitatissima dal procio, però non posso cambiare il computer intero, lo cambierò pezzo per pezzo nel tempo) però ho paura che l'ali non fornisca abbastanza energia(dovrebbe essere da 350 watt). in caso debba cambiare l'ali quale mi consigliate?(fate conto che me lo dovrò tenere per taaanto tempo)

    quali sono i siti dove la 4850 costa meno?


  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    guarda che mettendo una 4850 su quella cpu non senti una gran differenza, anche se di per sè va dieci volte la X1300

    come ali prendi l'LC Power Titan 560W, la 4850 se vuoi proprio prenderla, se cambi cpu entro poco tempo, da e-key.it
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    il resto penso di cambiarlo verso natale, così cambio il procio e poi di conseguenza anche il resto
    cmq un po di differenza con la x1300 spero di vederla so che è molto limitata, ma così tanto da non notare differenza con la vecchia sv?

    quall'ali quanto costa?

    però mi è balzata in mente un'idea: se vendessi il pc che ho adesso quanto ci guadagnerei? così prendo un po di soldi e mi prendo direttamente quello nuovo


  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    non oltre i 150€....

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    il titan costa sui 50-60€, se vuoi sentire una differenza decente devi occarlo a manetta quel Pentium 4, non mi dire che quella asrock non te lo fa salire, o son cazzi

    poi con 1GB di RAM non sottovalutare la ram e la CPU, sono necessarie per giocare decentemente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •