impossibile collegarsi online?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: impossibile collegarsi online?

Cambio titolo
  1. #1
    Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.135

    impossibile collegarsi online?

    questa sera dp aver ricollegato la ps3 dopo 2 3 settimane x provarmi singstar mi appare...impossibile collegarsi alla rete...vabbhe al momento ho lasciato stare...poi ho riprovato varie volte ma niente
    cioè come è possibile che la play nn mi si connetta online? il mio pc nell'atra stanza andava normalmente ma x la play niente da fare nn si collega proprio...mi da subito errore senza neanche provare a connettersi...qualcuno saprebbe darmi spiegazioni?
    sono al firmaware precedente al 2.40, e nn riesco a capire quale sia il prob...mi sono sempre collegato con le stesse impostazioni di rete da quando è uscita la play e ora cosi dal niente nn va +...
    errore 80710104...in entrambi gli account appena mi connetto...server in manutenzione?
    Ultima modifica di l'utente Duro; 10-07-2008 alle 01:32:17

  2. #2
    Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.436
    Citazione l'utente Duro Visualizza Messaggio
    questa sera dp aver ricollegato la ps3 dopo 2 3 settimane x provarmi singstar mi appare...impossibile collegarsi alla rete...vabbhe al momento ho lasciato stare...poi ho riprovato varie volte ma niente
    cioè come è possibile che la play nn mi si connetta online? il mio pc nell'atra stanza andava normalmente ma x la play niente da fare nn si collega proprio...mi da subito errore senza neanche provare a connettersi...qualcuno saprebbe darmi spiegazioni?
    sono al firmaware precedente al 2.40, e nn riesco a capire quale sia il prob...mi sono sempre collegato con le stesse impostazioni di rete da quando è uscita la play e ora cosi dal niente nn va +...
    errore 80710104...in entrambi gli account appena mi connetto...server in manutenzione?
    Io ho giocato tranquillamente stasera, quindi presumo sia qualcosa nelle impostazioni, anche se mi fa strano che con queste sei sempre andato bene. Solitamente quell'errore è dovuta ad una semplice impostazione del router. Vedi alla voce MTU che valore è inserito sul router. Se ti porta 0 o 1500, cambialo e metti 1430.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Per queste richieste utilizza il thread toppato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •