Le relazioni sono come armi a doppiotaglio: anche se le prendi alla leggera, possono comunque tagliare. E quasi sempre lo fanno.
Io sono in una situazione simile a quella della ragazza.
Riconosco di non poter avere più diritti sulla persona che amo, dato che non siamo più insieme da due mesi, ma non posso evitare di cercarlo ancora adesso.
E' quasi sempre così tra due persone: c'è sempre uno che sta peggio e uno che invece continua per la sua strada tranquillo e beato. La cosa che ti fa onore è che almeno vorresti che lei smettesse di soffrire. Sono sicura che, vista la "quasi" storia che avete avuto, presto le passerà. Deve per forza. Di amore non si muore, anche se ci sembra di arrivarci quasi vicino. Si guarisce o ci si convince di essere guariti.
Oppure, come nel caso della sottoscritta no. E te lo dice una che prova ancora le stesse identiche cose per una persona da quasi cinque anni...
Se vuoi che sia obiettiva, ti dico che tu ti sei comportato bene. Hai messo in chiaro le cose e lei ha voluto credere solo quello che ha voluto lei. Se non la cerchi, se non la illudi, può essere che stia male ora, ma poi un giorno ti darà ragione.
Io lo vivo tutti i santi giorni e so che lui sta facendo la cosa giusta... per me..anche se io vorrei che fosse diverso.