Prolema con "FEAR FULL GAME"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Prolema con "FEAR FULL GAME"

Cambio titolo
  1. #1
    Luca Singer
    Ospite

    Prolema con "FEAR FULL GAME"

    Ho, deciso dopo tanto tempo ti reinstallare FEAR COMBAT. Detto, fatto. Vado sul sito internet,e vedo che in basso, vi è un annuncio "Fear Full Game, download", lo clicco e vedo che si può scaricare il gioco di Fear. Clicco sul download seguente, ma si apre un finestra ke mi dice che nn posso scaricare il file, perchè suono fuori area di installazione.
    Spoiler:
    Siamo spiacenti. I nostri sistemi hanno indicato che lei si trova al di fuori dell’area autorizzata dall’editore di software per la distribuzione di questo titolo.

    Purtroppo non siamo autorizzati dall’editore a vendere questo titolo fuori dell’area approvata. Fate clic sul pulsante indietro (back) sul vostro browser per ritornare al negozio e vedere quali sono i prodotti disponibili nella sua area.

    E' per caso successo anche a voi?

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    Ma non lo possono fare solo gli utenti registrati (e pagant)?

  3. #3
    Utente L'avatar di zio noob
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    822
    penso sia la stessa cosa di far cry,cioè solo gli americani

  4. #4
    Luca Singer
    Ospite
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Ma non lo possono fare solo gli utenti registrati (e pagant)?
    Cioè si è a pagamento, però non c'è scritto che lo possono fare solo solo gli utenti registrati

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Luca Singer Visualizza Messaggio
    Ho, deciso dopo tanto tempo ti reinstallare FEAR COMBAT. Detto, fatto. Vado sul sito internet,e vedo che in basso, vi è un annuncio "Fear Full Game, download", lo clicco e vedo che si può scaricare il gioco di Fear. Clicco sul download seguente, ma si apre un finestra ke mi dice che nn posso scaricare il file, perchè suono fuori area di installazione.
    Spoiler:
    Siamo spiacenti. I nostri sistemi hanno indicato che lei si trova al di fuori dell’area autorizzata dall’editore di software per la distribuzione di questo titolo.

    Purtroppo non siamo autorizzati dall’editore a vendere questo titolo fuori dell’area approvata. Fate clic sul pulsante indietro (back) sul vostro browser per ritornare al negozio e vedere quali sono i prodotti disponibili nella sua area.

    E' per caso successo anche a voi?
    Ma da che sito lo scarichi?

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    usa un proxy residente in uno stato abilitato. cerca su google una lista

  7. #7
    Luca Singer
    Ospite
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    usa un proxy residente in uno stato abilitato. cerca su google una lista
    Chi mi traduce?

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Luca Singer Visualizza Messaggio
    Ho, deciso dopo tanto tempo ti reinstallare FEAR COMBAT. Detto, fatto. Vado sul sito internet,e vedo che in basso, vi è un annuncio "Fear Full Game, download", lo clicco e vedo che si può scaricare il gioco di Fear. Clicco sul download seguente, ma si apre un finestra ke mi dice che nn posso scaricare il file, perchè suono fuori area di installazione.
    Spoiler:
    Siamo spiacenti. I nostri sistemi hanno indicato che lei si trova al di fuori dell’area autorizzata dall’editore di software per la distribuzione di questo titolo.

    Purtroppo non siamo autorizzati dall’editore a vendere questo titolo fuori dell’area approvata. Fate clic sul pulsante indietro (back) sul vostro browser per ritornare al negozio e vedere quali sono i prodotti disponibili nella sua area.

    E' per caso successo anche a voi?
    FEAR COMBAT è gratuito,quindi stavi per scaricare da un sito fake
    scaricalo da joinfear
    Ultima modifica di luckino; 10-07-2008 alle 20:10:33
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Luca Singer
    Ospite
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    FEAR COMBAT è gratuito,quindi stavi per scaricare da un sito fake
    scaricalo da joinfear
    No attenzione mi sono spiegato male, io nn parlavo di FEAR COMBAT. Ma di FEAR. Lo si può scaricare dallo stesso sito di fear combat.

  10. #10
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Mica si può scaricare il gioco completo..

  11. #11
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    appunto,si puo scaricare FEAR COMBAT,se vuoi il gioco completo lo devi comprare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •