Cambio scheda video imminente. ultimi consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cambio scheda video imminente. ultimi consigli

Cambio titolo
  1. #1
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867

    Sorriso Cambio scheda video imminente. ultimi consigli

    Finalmente oggi è arrivata la paga e entro un paio di giorni ho intenzione di ordinare la scheda video nuova..ho aspettato fino ad ora per vedere come se la cavavano le nuove 4800 e visto i risultati ne è valsa la pena

    ora io puntavo su una 4870 che potrebbe rivelarsi utile nelle risoluzioni più elevate (rispetto a una 4850), però volevo chiedere se il mio procio la limitava e se si di quanto?
    il monitor mi dovrebbe permettere di sfruttarla bene quindi a voi la parola e grazie in anticipo

    ps: ah già se qualcuno mi consiglia anche un hdd decente sui 500gb riceve un grazie doppio
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  2. #2
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    HD vai di seagate barracuda 7200.11 http://www.e-key.it/product_info.php...3d1e3be324c626 55€

    occa il 6600 a 3 ghz e non avrai problemi.. anzi non credo che avrai problemi neanche a default



  3. #3
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione andre90boss Visualizza Messaggio
    HD vai di seagate barracuda 7200.11 http://www.e-key.it/product_info.php...3d1e3be324c626 55€

    occa il 6600 a 3 ghz e non avrai problemi.. anzi non credo che avrai problemi neanche a default

    niente male il prezzo è affidabile come sito?? non ho mai comprato niente li
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  4. #4
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Fabio-online Visualizza Messaggio
    niente male il prezzo è affidabile come sito?? non ho mai comprato niente li
    Affidabilissimo, oramai che ci sei prendi pure la 4870 a 216€ sempre dallo stesso sito, per il procio non dovresti avere problemi

  5. #5
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    ma questo e-key come fa ad avere prezzi così bassi....?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  6. #6
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    ma questo e-key come fa ad avere prezzi così bassi....?
    Quoto è affidabile come sito?

  7. #7
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    non so quell HD l'altra settimana costava 59 e quella prima 65



  8. #8
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Affidabilissimo, oramai che ci sei prendi pure la 4870 a 216€ sempre dallo stesso sito, per il procio non dovresti avere problemi
    ci hai gia comprato dei pezzi dal di li???
    comunque si ho visto anche io la 4870 a prezzo buono, se mi confermi che vado tranquilllo ordino tutto li
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  9. #9
    John Karlson
    Ospite
    Parlando con oggettività: e-key è stato il sito più affidabile per numero di vendite (più di 150). Ora è uscito dalle statistiche dei siti che indicano i prezzi, non so perchè: resta affidabile cmq. ^_^

  10. #10
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Parlando con oggettività: e-key è stato il sito più affidabile per numero di vendite (più di 150). Ora è uscito dalle statistiche dei siti che indicano i prezzi, non so perchè: resta affidabile cmq. ^_^
    Per l'RMA però se la prendono un po' troppo comoda imho, preso dal loro sito:

    A partire dalla data di ricezione dei prodotti, e-key avrà 9 giorni lavorativi per verificare il materiale ed accettare o meno il reclamo secondo i termini preposti. Una volta accettato verrà spedito al produttore, da lì i tempi di riconsegna vanno dai 30 ai 40 giorni lavorativi.Tutti i prodotti che non saranno accettati verranno rispediti al cliente a Sue spese,in più il cliente sarà tenuto a pagare € 15,00 per "assistenza non dovuta".
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    se overclocki per bene la cpu, almeno a 3-3.2GHz e giochi sempre ovviamente al massimo a 1680, non sarai limitato
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    se overclocki per bene la cpu, almeno a 3-3.2GHz e giochi sempre ovviamente al massimo a 1680, non sarai limitato
    li regge tranquillamente con il dissi stock o dovrei cambiare anche quello??
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  13. #13
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Per l'RMA però se la prendono un po' troppo comoda imho, preso dal loro sito:
    Quella scritta l'hanno buona parte dei negozi mi sa, anche per questioni legali.. E poi si sa, apparte i soliti dei negozi, altri più piccoli richiedono più tempo, ma anche un certo pixmania è spesso penoso in rma: com'è stato in alcune occasioni hrw.it, che dopo un anno chiedevano anche i soldi.

    ... E qualche volta è capitato anche agli dei negozi eh, più raro ma è capitato. ^_^

  14. #14
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    Citazione Fabio-online Visualizza Messaggio
    li regge tranquillamente con il dissi stock o dovrei cambiare anche quello??
    tenere in daily quella frequenza con questo caldo è impensabile
    quando fa più fresco sui 3Ghz tiene abbastanza

    fai in pensierino sul cambiare dissi



  15. #15
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Quella scritta l'hanno buona parte dei negozi mi sa, anche per questioni legali.. E poi si sa, apparte i soliti dei negozi, altri più piccoli richiedono più tempo, ma anche un certo pixmania è spesso penoso in rma: com'è stato in alcune occasioni hrw.it, che dopo un anno chiedevano anche i soldi.

    ... E qualche volta è capitato anche agli dei negozi eh, più raro ma è capitato. ^_^

    Beh, non tutti prevedono 30-40 giorni per un RMA, io ho usufruito di quella di Tecnocomputer (tempo previsto 4-15 giorni) e Hackers Computer(minimo 10 giorni) e in 2 settimane dall'arrivo alla loro sede ho riavuto la mia roba.
    Ora, non dico che sia sempre così, però un mio amico è più di un mese che attende notizie della sua 9600gt da E-key, nel frattempo usa la mia Voodoo3 che non è proprio il massimo
    Se invece di rimandarlo al produttore sostituissero direttamente il componente con uno uguale (sempre che ce l'abbiano disponibile ovviamente) eviterebbero grossi disagi ai clienti, se non avessero questa pecca forse sarebbero veramente il negozio online perfetto
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •