noritaka
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: noritaka

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di berserk69
    Registrato il
    07-08
    Località
    bunny ranch
    Messaggi
    319

    noritaka

    qualcuno si ricorda di questo manga ,ma soprattutto in italia è stato portato a conclusione?

  2. #2
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    io avevo letto un paio di numeri,era carino ma nulla di particolare cmq,mi sembra che la serie sia stata bloccata per la chiusura della comic art,e successivamente portata avanti da un altro editore,ma non sono sicuro della cosa.
    Sempre della comic art seguivo il violinista di Hamelyn,pochi manga mi hanno divertito a tal puntoi,ma purtroppo la serie è stata bloccata al 9 numero,spero che prima o poi qualcuno si decida a pubblicarla nuovamente in Italia,se c'è spazio per certe porcherie può esserci anche per un titolo sicuramente valido.

  3. #3
    Utente L'avatar di propaganda
    Registrato il
    04-06
    Località
    Valle del vento
    Messaggi
    3.044
    A me interessa ho intenzione di recuperarla,da quel ch sò non è mai stata completata!
    Il protagonista sembra un figo e dà l'idea di essere un manga divertente!

  4. #4
    Utente L'avatar di berserk69
    Registrato il
    07-08
    Località
    bunny ranch
    Messaggi
    319
    assicuro che spaccava in 2 dal ridere,veramente figo noritaka,mi gira ancora l'ano per nn aver potuto laggere la fine. anche hamelyn era una genialata,troppo ignorante chi l'ha interrotta...verso nord...

  5. #5
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione NGI Visualizza Messaggio
    Sempre della comic art seguivo il violinista di Hamelyn
    Uno dei manga più divertenti che esistano. Già le primissime pagine con Hameln che attira le colombe con la musica per poi picchiarle con il violino ed arrostirle sono da antologia.

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Da quello che sapevo io il tizio della comic art è scappato con tutti i soldi!!!!!
    Non ho mai capito se fosse realtà o meno, così però mi disse il mio fumettaro...

  7. #7
    Utente L'avatar di berserk69
    Registrato il
    07-08
    Località
    bunny ranch
    Messaggi
    319

    Arrabbiato

    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Da quello che sapevo io il tizio della comic art è scappato con tutti i soldi!!!!!
    Non ho mai capito se fosse realtà o meno, così però mi disse il mio fumettaro...
    sentito anch'io così...

  8. #8
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    sta di fatto che noritaka è una vera bomba atomica.
    coinvolgente e divertente al massimo.
    devo ancora recuperare l'ulitmo numero in edizione francese.

  9. #9
    Utente L'avatar di berserk69
    Registrato il
    07-08
    Località
    bunny ranch
    Messaggi
    319
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    sta di fatto che noritaka è una vera bomba atomica.
    coinvolgente e divertente al massimo.
    devo ancora recuperare l'ulitmo numero in edizione francese.
    Noooooooo in francese Nuuuuuoooooooooo....

  10. #10
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Uno dei manga più divertenti che esistano. Già le primissime pagine con Hameln che attira le colombe con la musica per poi picchiarle con il violino ed arrostirle sono da antologia.
    per non parlare di quando cerca di vendere Flauto(la sua nuova compagna di viaggio)al "Mostro Teutonico",o di quando usa la tecnica della marionetta su Flauto(a volte anche inutilmente),tecnica che ogni volta che viene usata accorcia la vita del soggetto su cui è usata di una decina di anni

  11. #11
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione NGI Visualizza Messaggio
    per non parlare di quando cerca di vendere Flauto(la sua nuova compagna di viaggio)al "Mostro Teutonico",o di quando usa la tecnica della marionetta su Flauto(a volte anche inutilmente),tecnica che ogni volta che viene usata accorcia la vita del soggetto su cui è usata di una decina di anni
    E vabbé, quando arriva per la prima volta nella città di Flauto e come ricompensa per avere sconfitto i lucertoloidi pretende che il villaggio diventi una specie di succursale di Playboy con le ragazze vestite da conigliette e il capovillaggio che balla nudo con i ventagli.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •