consiglio monitor wide 17,19 pollici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: consiglio monitor wide 17,19 pollici

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010

    consiglio monitor wide 17,19 pollici

    ciao a tutti..volevo un consiglio,a breve avrò un budget di più o meno 150 euro(so che sono pochi per quello che sto per chiedervi)..volevo qualche consiglio per un monitor wide che va dai 17 ai 19 pollici e che costa massimo 150,so che non sarà il massimo,ma voi con questo budget che mi consigliate??

  2. #2
    Perchè amo Steven Tyler. L'avatar di pomp3lmo
    Registrato il
    10-06
    Località
    a casa di Steven Tyler
    Messaggi
    2.003
    Credevi ehhhh ti consiglio il samsung che hai fatto veda all ale

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    Citazione pomp3lmo Visualizza Messaggio
    Credevi ehhhh ti consiglio il samsung che hai fatto veda all ale
    sìsìmagari tra un millennio avrò una rispostaquando ormai ci saranno i monitor che si creano da soli,comunque apparte ste cose,mi sa che prenderò quello

  4. #4
    Dangerous91
    Ospite
    miglior 19'' wide: Philips 190CW8FB 230€

    con qual budget il migliore è questo:Acer X193W 180€

    sta a te decidere se aggiungere 50 € e portarti a casa un prodotto nettamente migliore o spendere una modica cifra per un prodotto sufficiente.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    Citazione Dangerous91 Visualizza Messaggio
    miglior 19'' wide: Philips 190CW8FB 230€

    con qual budget il migliore è questo:Acer X193W 180€

    sta a te decidere se aggiungere 50 € e portarti a casa un prodotto nettamente migliore o spendere una modica cifra per un prodotto sufficiente.
    finalmente una rispostaacomunque boh dipende se c è tanta differenza tra l'acer da te consigliato e un monitor da 150 euro,in quel caso potrei anche essere disposto a spenderli,in caso contrario preferisco il risparmio

  6. #6
    Dangerous91
    Ospite
    Citazione maxsuper92 Visualizza Messaggio
    finalmente una rispostaacomunque boh dipende se c è tanta differenza tra l'acer da te consigliato e un monitor da 150 euro,in quel caso potrei anche essere disposto a spenderli,in caso contrario preferisco il risparmio
    bè,il philips è piu veloce ed è adatto al fotoritocco. L'acer non è propriamente veloce,e comunque nel fotoritocco,pur essendo buono,il philips lo batte.

    in poche parole il philips è migliore in tutto: reattività eccezionale, colori molto fedeli (quasi come un monitor professionale per fotoritocco), ottima resa dei DVD.

    edit: ops,avevo capito che eri indeciso tra l'acer e il philips. bon,vai di Acer. sotto quel prezzo prendi le cagate.. spendi 30 euro in piu e ti ritrovi un monitor che possa definirsi Tale.
    Ultima modifica di Dangerous91; 11-07-2008 alle 04:27:12

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    Citazione Dangerous91 Visualizza Messaggio
    bè,il philips è piu veloce ed è adatto al fotoritocco. L'acer non è propriamente veloce,e comunque nel fotoritocco,pur essendo buono,il philips lo batte.

    in poche parole il philips è migliore in tutto: reattività eccezionale, colori molto fedeli (quasi come un monitor professionale per fotoritocco), ottima resa dei DVD.
    sei sicuro di non aver sbagliato i nomi dei monitor?perchè io ho cercato su internet e il philips che dici te costa 130,mentre l'acer 155

  8. #8
    Dangerous91
    Ospite
    Citazione maxsuper92 Visualizza Messaggio
    sei sicuro di non aver sbagliato i nomi dei monitor?perchè io ho cercato su internet e il philips che dici te costa 130,mentre l'acer 155
    uhm no,non mi pare di aver sbagliato..

    edit: ho controllato.. mah,cavolo. probabilmente i prezzi sono scesi. l'articolo che ho letto io indicava prezzi differenti! in tal caso vai di philips,ovviamente. http://shopping.tomshw.it/ctl/do/sea...&fromform=true
    Ultima modifica di Dangerous91; 11-07-2008 alle 04:31:49

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    Citazione Dangerous91 Visualizza Messaggio
    uhm no,non mi pare di aver sbagliato..
    allora hanno abbassato i prezzi..thanks per l informazione allora

  10. #10
    Dangerous91
    Ospite
    Citazione maxsuper92 Visualizza Messaggio
    allora hanno abbassato i prezzicomunque in poche parole meglio acer o philips,tra i 2 che mi hai consigliato??
    philips ovviamente

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    Citazione Dangerous91 Visualizza Messaggio
    philips ovviamente
    ok thanks

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    altri consigli???giusto per sapere un po'le opinioni di tutti..ah una cosa che non ho detto prima,il monitor dovrei usarlo sia per pc,per xbox 360 e anche come televisore
    Ultima modifica di maxsuper92; 11-07-2008 alle 04:58:24

  13. #13
    John Karlson
    Ospite
    Io ho il Samsung 2032MW; ci sono anche altri modelli ora.. E' anche una TV. ^_^
    Di base la resa non è rilevante, anche se è già molto buona: sono però disponibili i settaggi adatti per migliorare il tutto. L'ho fatto anch'io in 3 minuti, e devo dire che la situazione migliora davvero, e raggiunge per davvero il livello di monitor più blasonati "per qualità". ^_^

    Parte da 230€ questo modello però.
    ... Ma se hai il digitale esterno, puoi sfruttare quello e prendere un monitor normale.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Io ho il Samsung 2032MW; ci sono anche altri modelli ora.. E' anche una TV. ^_^
    Di base la resa non è rilevante, anche se è già molto buona: sono però disponibili i settaggi adatti per migliorare il tutto. L'ho fatto anch'io in 3 minuti, e devo dire che la situazione migliora davvero, e raggiunge per davvero il livello di monitor più blasonati "per qualità". ^_^

    Parte da 230€ questo modello però.
    ... Ma se hai il digitale esterno, puoi sfruttare quello e prendere un monitor normale.
    il philips consigliato dall'altro utente invece e veramente così buono??e funziona anche come televisore e per leggere la xb0x 360??

  15. #15
    Perchè amo Steven Tyler. L'avatar di pomp3lmo
    Registrato il
    10-06
    Località
    a casa di Steven Tyler
    Messaggi
    2.003
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Io ho il Samsung 2032MW; ci sono anche altri modelli ora.. E' anche una TV. ^_^
    Di base la resa non è rilevante, anche se è già molto buona: sono però disponibili i settaggi adatti per migliorare il tutto. L'ho fatto anch'io in 3 minuti, e devo dire che la situazione migliora davvero, e raggiunge per davvero il livello di monitor più blasonati "per qualità". ^_^

    Parte da 230€ questo modello però.
    ... Ma se hai il digitale esterno, puoi sfruttare quello e prendere un monitor normale.
    Il mio monitor, il 2032mw e dimmi, tu come l hai settato? Ma soprattutto... come cazzo si fa a sbloccare i tasti del monitor?? ogni volta che li premo esce fuori la scritta "keys locked"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •