![]()
#46
11-07-08 22:38
...Meteor voleva sapere altre cose...o gliele dite e smettete di fare il suo gioco di cercapidocchi, o chiudete sto cazzo di 3d penoso
![]()
¾ di Pollo® ![]()
#46
11-07-08 22:38
...Meteor voleva sapere altre cose...o gliele dite e smettete di fare il suo gioco di cercapidocchi, o chiudete sto cazzo di 3d penoso
Claudiano #48
12-07-08 10:23
Ad essere precisi dovrebbero essere 11 i processi, tra assoluzione ed archiviazione, esenti da eventuali leggi. Comunque wiki non è precisissima: alcune cose che abbiamo detto qui e nell'altro 3D - pro e contro - non sono riportate...almeno, ho dato una guardata rapida alle tabelle...Ho completamente e volutamente trascurato le sentenze in cui è stato veramente assolto perché il fatto non sussiste e quelle per non aver commesso il fatto, che comunque sono non più di 5.
Vorrei far presente, anche, come le sentenze di prescrizione con concessione delle attenuanti abbiano confermato la sua colpevolezza.
![]()
Io vengo dalla Luna ![]()
#49
12-07-08 11:18
![]()
Io vengo dalla Luna ![]()
#53
12-07-08 11:37
Ah ecco, ora ricordo
![]()
genomakiller ![]()
#56
12-07-08 11:40
![]()
genomakiller ![]()
#57
12-07-08 11:42
genomakiller
Che c'entra, l'ha fatto per i cittadini....disonesti...non per lui...
Del resto il nuovo lodo Alfano è tutto un attestato di generosità ed altruismo...e per noi cittadini è essenziale...direi...![]()
Vedi che ci sono pure quelli che ci cascano anche...![]()
![]()
![]()
Zeol ![]()
#58
12-07-08 11:45
hai ragione, vista cosi è pure peggio, perchè la gente si è costruita le cose più illegali, e poi le ha semplicemente condonate, gente che si è fatta la villona abusiva e poi semplicemente l'ha condanata. Degli obrobri veri e propri spesso e volentieri.
No ha dovuto condonare un tunnel sottomarino ed il vulcano artificiale.no la villa c'era già, però aveva messo sotto segreto un magazzino o qualcosa del genere costruito successivamente sul suolo di questa
![]()
Io vengo dalla Luna ![]()
#59
12-07-08 11:47
Claudiano #60
12-07-08 11:47
Aspetta, aspetta: parlare di disonestà del cittadino non è sempre giusto. Due anni fa feci domanda al comune per costruire una cinta in muratura al posto dei 100 e passa pini di recinzione del mio giardino. Ok del comune e via ai lavori. La facemmo, però, solo nella parte anteriore della casa con un nuovo ingresso etc etc. L'anno scorso abbiamo pensato di recintare tutto il giardino in quel modo perchè cambiare ogni anno una ventina di pini è assurdo...a lungo andare costa di più cambiarli che fare una recizione in muratura. Ma la legge comunale era cambiata ed ora le recinzioni NUOVE possono risultare non più alte di 120cm, UN METRO E VENTI. Insomma, anche un neonato scavalcherebbe. Ogni mese caghiamo il cazzo al comune dimostrando che non è una nuova recinzione ma una continuazione di un vecchio lavoro. A sapere facevamo domanda al tempo della parte anteriore dato che il si del comune dura 3 anni dal suo rilascio. Se ci fosse un condono la faremmo perchè non è possibile chiedere per una villetta una cinta alta al massimo un metro e venti...alta...bassa un metro e venti. Il condono spesso può ovviare ad assurdità.
Cascarci? E dove? A mio avviso certi condoni sono utili. Ne ho approfittato e non sono certo un disonesto. Preferisco pagare per un condono che aspettare anni prima che il mio comune si dia una svegliata. Non ci trovo nulla di male...magari ci sarebbe da dire sui mega villoni abisivi, ma su piccoli lavori non credo ci sia da gridare "SCANDALO!".