Maledetto sasso...

Non farmi ricordare della mia Vespa, pungeva così bene il traffico...una volta ricordo di aver preso i 74 orari...
Bicicletta ora è il punto.
Comunque, se tu fossi in città...be', in effetti così le cose si complicano. Io cercherei rifugio, perlomeno temporaneo, sugli edifici più alti.
Comunque, al saluto a tutti o come si chiama, gli zombi ti mordono perchè vogliono carne, non perchè ti vogliono far diventare come loro. Questa è una conseguenza diretta. Ma, dato che non piace la carne morta a quei fini palati, appena muori ti lasceranno trasformare in zombi in pace.
Asheart
Eccerto, il talento letterario ce l'hai tu, che copi quà e là dai vari thread vecchi di Dailyrando e provi a parlare in modo forbito citando stronzate a destra e a manca.
Il talento letterario lo hai tu, che fai una domandina del cazzo e ti inventi una storiellina ogni tanto, pensando di aver creato chissà quale capolavoro della letteratura.
Il talento letterario ce l'hai tu, che pensi di essere un autore non-sense o chissà che altra stronzata ti sarai inventato in quella testa.
Uè bello, ma datti una svegliata e poggia i piedi a terra.
Non mi pare di aver detto: "Ehi, dilettante, guarda l'artista talentuoso". Cioè, è implicito questo, ma se tu hai ricavato questo dal mio post ti consiglierei un bel polmone di capra per guarirti, come dice Esopo. E il nonsense te lo sogni nella siesta, evidentemente.
Comunque non vedo il motivo del tuo accanimente verso di me, dato che non ti ho fatto torto alcuno. Va', va' ad ascoltarti quei soni grezzi che chiami musica.