thirdeye
Complimenti, adesso hai guadagnato il grado di paladino difensore dei deboli e degli indifesi.... ma per favore razzismo dove???
Ci vuole rispetto nel dire le cose, e, sai cosa significa razzismo?
In senso colloquiale definisce ogni atteggiamento attivo di intolleranza (che può tradursi in minacce, discriminazione, violenza) verso gruppi di persone identificabili attraverso la loro cultura, religione, etnia, sesso, sessualità, aspetto fisico o altre caratteristiche.
Quindi, dire che zoppi, accattoni, e barboni possono morire tutti è una forma di intolleranza e razzismo.
E poi non vedo quale sia il vostro problema? Non ho bisogno di essere il paladino di nessuno, ho semplicemente segnalato un'espressione (evidenziata in grassetto) che ritenevo non consona ad una discussione che in teoria dovrebbe raggiungere un certo livello di maturità, e che i mod valuteranno. Magari ho sbagliato, tutto è possibile, ma è anche per questo che esiste l'amministrazione. Considerando che l'utente è stato segnalato anche da un mod per lo stesso post, non credo di essere così tanto in errore.
thirdeye
Lo sai che potrei segnalare anche te per flood dato che non hai aggiunto niente alla discussione ??

Ho letto la conversazione e il post che ho considerato razzista, ho risposto solo per riferire all'utente che l'avevo segnalato, sarebbe stato poco educato far bannare una persona senza avere il coraggio di firmare la propria segnalazione. E comunque, ripeto, sai cosa vuol dire flood? Magari avresti potuto segnalarmi per risposta O.T. (e non ne vedo il motivo) ma sicuramente non per flood.
Ad ogni modo, non voglio rendermi antipatico a nessuno, ho solo segnalato una cosa che considero sbagliata, se tu, o chiunque altro, volete continuare a discutere civilmente, sono disponibilissimo ad utilizzare mp e msn.
PS: Ultimissima cosa, faccio notare che se avessi voluto fare una crociata contro l'utente dajezio (cosa che non avevo e non ho intenzione di fare) avrei potuto benissimo segnalarlo anche per offese quando ha scritto che sono fuori di testa, cosa che io non mi sarei mai permesso di dire.