Risultati Italian videogame award(vittorie immeritate)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Risultati Italian videogame award(vittorie immeritate)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di RedMarine
    Registrato il
    10-05
    Località
    Arcadia
    Messaggi
    891

    Risultati Italian videogame award(vittorie immeritate)

    Allora, dopo essere andato nella sezione a che gioco giochiamo ed aver visto i risultati dell'IVGA sono rimasto veramente shockato...cioè vi do alcuni risultati:
    Videogioco dell'anno - Assoluto
    Call of Duty 4
    Super Mario Galaxy
    Bioshock
    Vincitore: Call of duty 4
    Commento personale: CoD4 è un gioco di indiscusso valore, buon single player(anche se breve), ottimo multi player e comunque nella saga di CoD questo ha portato idee nuove(visto che gli altri capitoli erano tutti sulla seconda guerra mondiale). Ma comunque di fronte ha bioshock sfigura di molto; quest'ultimo ha un'ottima trama ricca di colpi di scena(anche se breve), grafica stupenda e sonoro eccellente. Quindi avrei sicuramente dato la vittoria a quest'ultimo non screditando anche super mario galaxy che è un'ottimo gioco ma non da vincere questo premio.

    Miglior gioco di ruolo
    Oblivion(GOTY edition)
    The Witcher
    Mass Effect
    Vincitore: Oblivion(GOTY edition)
    Commento personale: Bhe qui non ho nulla da aggiungere. Un gioco come oblivion non può vincere la categoria per il migliore gioco di ruolo per un semplice motivo: non lo è. Comunque se lo vogliamo far rientrare in questa categoria possiamo anche farlo ma a confronto con The Witcher e Mass Effect(due dei migliori GDR degli ultimi anni a mio parere) ha sicuramente sfigurato. Io avrei dato la vittoria a The Witcher. Un gran bel gioco nulla togliendo a mass effect anch'esso un'ottimo game.

    Premio rivelazione
    The Witcher
    The Darkness
    FIFA 08
    Vincitore: The Witcher
    Commento personale: Avrei dato la vittoria a un'assente di tra questi 3 giochi: Portal. Veramente una rivelazione. Chi si sarebbe aspettato un successo del genere???

    Qui i restanti premi assegnati: http://www.italianvideogameaward.it/vincitori.html
    Quali sono le vostre opinioni a riguardo??? Rispondete senza fare flame...

  2. #2
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    sinceramente era impossibile definire il gioco "migliore" tra bioshock e galaxy, ma tra i due io amo galaxy alla follia, quindi secondo me era lui a meritare il premio, anche se comunque adoro bioshock. anche call of grandissimo gioco, ma non migliore dell anno..

    e poi sinceramente miglior personaggio femminile alyx... non c e minimamente paragone con samus di metroid
    Ultima modifica di revo_y; 11-07-2008 alle 15:52:24

  3. #3
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    FIFA 08 rivelazione?!

    Linkate i risultati completi?

  4. #4
    Bannato L'avatar di RedMarine
    Registrato il
    10-05
    Località
    Arcadia
    Messaggi
    891
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    FIFA 08 rivelazione?!

    Linkate i risultati completi?
    Avevo gia inserito il link

  5. #5
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Blasfemi! Miglior GDR a Obrorion!!!!!
    Io purtroppo non sono riuscito a votare perchè non mi è mai arrivata l'e-mail di conferma della registrazione...sennò col cavolo che vinceva Obly.

    EDIT: Tuttavia posso ritenermi soddisfatto, Bioshck ha fatto una collezione di premi.
    Ultima modifica di Cain8; 11-07-2008 alle 16:08:35

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  6. #6
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    ! uno scandalo: the witcher solo rivelazione?
    ma giocano (o votano) solo i bimbiminkia ?
    (per fortuna che ci sono stati riconoscimenti per bioshock...)

  7. #7
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    che delusione... un sacco di cazzate in questi risultati.. ma sti videogiocatori cosa fanno mentre giocano? siamo sicuri che guardano il monitor?

  8. #8
    Bannato L'avatar di RedMarine
    Registrato il
    10-05
    Località
    Arcadia
    Messaggi
    891
    Citazione Cain8 Visualizza Messaggio
    Blasfemi! Miglior GDR a Obrorion!!!!!
    Io purtroppo non sono riuscito a votare perchè non mi è mai arrivata l'e-mail di conferma della registrazione...sennò col cavolo che vinceva Obly
    Ecco, non iniziamo a insultare oblivion...ognuno la pensa come vuole ma non insultiamo questo gioco...lo sapete che poi usciranno le solite persone che difeneranno oblivion e e poi tutto degerererà in una lite selvaggia...quindi per favore non iniziate...

  9. #9
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    che delusione... un sacco di cazzate in questi risultati.. ma sti videogiocatori cosa fanno mentre giocano? siamo sicuri che guardano il monitor?
    certo che guardano il monitor, per vedere se la grafica è gigapauah a sufficienza o se l'hdr poteva essere implementato meglio.

    p.s.: Oblivion el mejor gdr de la verga


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  10. #10
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    certo che guardano il monitor, per vedere se la grafica è gigapauah a sufficienza o se l'hdr poteva essere implementato meglio.

    p.s.: Oblivion el mejor gdr de la verga
    ahhh per quello guardano eccome

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non voglio il solito thread di flame su Oblivion. è un avvertimento in r&g

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Non vedo cosa ci sia da stupirsi. In Italia c'è una ignoranza videoludica pazzesca, da far paura. Non a caso il 90% dei giochi "commerciali" ha vinto a mani basse.
    Si sono salvati solo i giochi che erano arrivati in finale ed erano tutti "non commerciali", in quanto li i casual spero abbiano almeno avuto la decenza di saltare la votazione, o almeno andare per "sentito" dire, e votare quindi il gioco preferito da chi capisce più di giochi.

    Ps. il fatto che nella miglior localizzazione Mass Effect neanche sia in finale fa capire quanto i voti siano dati davvero a cazzo


    fumoffu

  13. #13
    Bannato L'avatar di RedMarine
    Registrato il
    10-05
    Località
    Arcadia
    Messaggi
    891
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Non vedo cosa ci sia da stupirsi. In Italia c'è una ignoranza videoludica pazzesca, da far paura. Non a caso il 90% dei giochi "commerciali" ha vinto a mani basse.
    Si sono salvati solo i giochi che erano arrivati in finale ed erano tutti "non commerciali", in quanto li i casual spero abbiano almeno avuto la decenza di saltare la votazione, o almeno andare per "sentito" dire, e votare quindi il gioco preferito da chi capisce più di giochi.

    Ps. il fatto che nella miglior localizzazione Mass Effect neanche sia in finale fa capire quanto i voti siano dati davvero a cazzo


    fumoffu
    Ecco un'altra cosa sbagliata...ma comunque i giochi che sono arrivati in finale per quella categoria meritavano tutti quanti...
    @sheriff: l'ho chiesto anche io sto favore...speriamo non vengano i soliti deficenti a fare flame contro oblivion...

  14. #14
    Fretsmasters L'avatar di mast3r of doom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    221
    cavolo!sn d'accordo solo sul videogioco dell'anno:Call of Duty 4(ma solo per il multiplayer mi ha colpito)miglior gioco di ruolo l'avrei dato a the witcher!oblivion mi ha deluso dp tt questa attesa..

  15. #15
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione mast3r of doom Visualizza Messaggio
    cavolo!sn d'accordo solo sul videogioco dell'anno:Call of Duty 4(ma solo per il multiplayer mi ha colpito)miglior gioco di ruolo l'avrei dato a the witcher!oblivion mi ha deluso dp tt questa attesa..
    si vede che non hao giocato ne mario galaxy ne bioshock

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •