Posso collegare un 5.1 ad una 360/TV? e altra domanda...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Posso collegare un 5.1 ad una 360/TV? e altra domanda...

Cambio titolo
  1. #1
    La cioccolata fa SNAP!! L'avatar di Laky-Simi1
    Registrato il
    11-07
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    1.167

    Posso collegare un 5.1 ad una 360/TV? e altra domanda...

    Ciao,
    tra poche settimane vorrei montare un sistema dolby sorraund 5.1 alla mia 360 per godermela al meglio ma avrei alcune domande...

    il 5.1 lo collego alla console o al TV? (per TV intendo un 21" della... INNO-HIT versione scatolone non piatto se vi serve vi do il modello!)

    poi, potete darmi uno schema su come posizionare le casse? ok 4 ai lati in diagonale.. ma il subwoofer(enorme!) va davanti o dietro di me e la quinta cassa idem, davanti o dietro?

    Poi se avete consigli etc. ditelo senza problemi!!

    Grazie 1000!! e ciaoo!

    hem...

  2. #2
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    il sub e la cassa centrale sempre davanti
    il 5.1 lo devi collegare direttamente alla consolle, però deve avere l'uscita ottica, il tuo ce l'ha?



  3. #3
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione Laky-Simi1 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    tra poche settimane vorrei montare un sistema dolby sorraund 5.1 alla mia 360 per godermela al meglio ma avrei alcune domande...

    il 5.1 lo collego alla console o al TV? (per TV intendo un 21" della... INNO-HIT versione scatolone non piatto se vi serve vi do il modello!)

    poi, potete darmi uno schema su come posizionare le casse? ok 4 ai lati in diagonale.. ma il subwoofer(enorme!) va davanti o dietro di me e la quinta cassa idem, davanti o dietro?

    Poi se avete consigli etc. ditelo senza problemi!!

    Grazie 1000!! e ciaoo!
    Ma secondo te dove lo attacchi!!!!
    Va bhe, guarda, se ti interessa e il 5.1 non l'hai già comprato, ti consiglio le logitech g51 sub e 5 satelliti per una potenza di 160W. e poi sono stilosissime, io le ho e spaccano di brutto!
    La cosa bella, che ho scoperto con piacere dopo everle montate, è che sul comando del volume hanno un un pulsante con 2 opzioni, musica e games, sostanzialmete l'impiando è in grado di ricevere un segnale stereo, quello tipico sx e dx delle consolle, dei dvd player registratori ecc e trasformarlo in un segnale surround, in pratica spartisce il segnale anche alla cassa centrale e le due posteriori.
    Pur non essendo proprio un 5.1 posizionale ti garantisco che l'effetto è stupendo, infatti ci ho subito attaccato il Wii!!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  4. #4
    La cioccolata fa SNAP!! L'avatar di Laky-Simi1
    Registrato il
    11-07
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    1.167
    Citazione andre90boss Visualizza Messaggio
    il sub e la cassa centrale sempre davanti
    il 5.1 lo devi collegare direttamente alla consolle, però deve avere l'uscita ottica, il tuo ce l'ha?
    avete presente l'uscita dietro al PC dove collegate le casse... il mio TV ne ha uno al lato identico... è quello?
    Ultima modifica di Laky-Simi1; 13-07-2008 alle 12:55:31

    hem...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •