Consigli per problemi ai connettori audio del case.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consigli per problemi ai connettori audio del case.

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Esclamazione Consigli per problemi ai connettori audio del case.

    Salve, ho un problema con i 2 jack/connettori audio del mio case, cioè sarebbero i 2 buchini per le cuffie e il microfono posti sul lato o sul fronte del case e che si collegano sulla mobo.
    In pratica, c'è il classico "falso contatto". Cioè all'improvviso mi segnala che ho scollegato le cuffie anche se sono sempre attaccate e muovendo un pò lo spinotto le riconosce nuovamente.
    Ho gia verificato che non sia un problema delle cuffie.
    Ho anche tentato con un adattatore usb con entrate cuffie e micro, ma si sente una mezza skifezza sarà anche perchè è scrauso.
    Soluzioni? Tenete presente che sul retro del case ho gia collegato le casse e la skeda audio è integrata sulla mobo.
    Potreste consigliarmi un altro adattatore usb magari di qualità superiore, oppure è meglio una scheda audio a parte?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    inv3rse
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Salve, ho un problema con i 2 jack/connettori audio del mio case, cioè sarebbero i 2 buchini per le cuffie e il microfono posti sul lato o sul fronte del case e che si collegano sulla mobo.
    In pratica, c'è il classico "falso contatto". Cioè all'improvviso mi segnala che ho scollegato le cuffie anche se sono sempre attaccate e muovendo un pò lo spinotto le riconosce nuovamente.
    Ho gia verificato che non sia un problema delle cuffie.
    Ho anche tentato con un adattatore usb con entrate cuffie e micro, ma si sente una mezza skifezza sarà anche perchè è scrauso.
    Soluzioni? Tenete presente che sul retro del case ho gia collegato le casse e la skeda audio è integrata sulla mobo.
    Potreste consigliarmi un altro adattatore usb magari di qualità superiore, oppure è meglio una scheda audio a parte?
    Magari il cavetto dello spinotto si è un po' staccato...Prova ad aprire il case, guarda in che condizioni è il filo, prova a testare con il TESTER, muovendo anche il filo, se il filo è in qualche modo interrotto a metà o alle estremità...Se è rotto, fai un nuovo collegamento, tagliando la parte rotta e collegando le due estremità...Se si è staccato ristagnalo...

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    1- Ho poca manualità.
    2-Se una cosa necessita di più di 3 minuti per essere portata a termine, non ne vale la pena
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    inv3rse
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    1- Ho poca manualità.
    2-Se una cosa necessita di più di 3 minuti per essere portata a termine, non ne vale la pena
    Un tester lo hai?

  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Un tester lo hai?
    quello dei profumi o della moquette?

    a parte gli skerzi, non so se ce l'ho, devo vedere nel box ma cmq ora ho poca voglia e molto sonno
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #6
    inv3rse
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    quello dei profumi o della moquette?

    a parte gli skerzi, non so se ce l'ho, devo vedere nel box ma cmq ora ho poca voglia e molto sonno
    Ma il tester non è nel pc, è uno strumento con due uscite una rossa e una nera, ha uno schermo con una lancetta e le varie funzioni, 220 continuo, alternato etc...

  7. #7
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Ma il tester non è nel pc, è uno strumento con due uscite una rossa e una nera, ha uno schermo con una lancetta e le varie funzioni, 220 continuo, alternato etc...

    ..... so cos'è, per box intendevo lo stanzino dove ho tutti gli attrezzi/utensili/monnezza
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  8. #8
    inv3rse
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    ..... so cos'è, per box intendevo lo stanzino dove ho tutti gli attrezzi/utensili/monnezza
    Ah Scusa l'errore...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •