che ne pensate del trust MD-4050?(router)[urgente!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: che ne pensate del trust MD-4050?(router)[urgente!]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    che ne pensate del trust MD-4050?(router)[urgente!]

    mi madre vuole comprato un router per lei(ma che userò anchio) e lo vuole preso oggi,quindi ho poco tempo,aiutatemi


    non voglio spendere assai,ma voglio un prodotto sufficientemente buono,si userà intensamente per tante cose,dal gioco online sia con pc che xbox360,allo streaming tv al p2p


    che ne pensate di questo?


    lo ha visto lei,costa poco e vorrebbe prenderlo,ma non mi convince questo router...

    http://www.ciao.it/Trust_SpeedShare_...D_4050__665872


    ho infostrada 8mb


  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    già per il fatto che è un trust io lo scarterei a priori...

  3. #3
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Pare che non sia malvagio come router, in realtà l'hardware è lo stesso usato su altri prodotti anche di buona marca, qui ci sono tutte le info a riguardo.
    Io comunque spenderei qualche euro in più per prendere un Netgear come questo
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  4. #4
    Fisherman's friend eater L'avatar di slaterrhcp
    Registrato il
    09-06
    Località
    downtown
    Messaggi
    370
    io ce l'ho e non è malaccio però ammetto che non ne ho neanche mai avuto uno diverso...
    Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto

    MY CONFIG
    CPU:Q6600,MoBo:ASUS
    P5Q Pro,RAM:Corsair 2GBX2,VGA:Sapphire HD 4850,HD:Seagate Barracuda 500GB,ALI:LC-Power Titan 560W,MONITOR:Samsung 2233BW,CASE:Thermaltake Soprano,AUDIO:Logitech Z-10,SO:Win 7 Ultimate/Ubuntu

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •