E anche oggi abbiamo dato pagone a tutti anche sotto l'uragano....cavolo,quest'anno su sto thread come mai non leggo più "Rossi si deve ritirare,è un fallito....Ah,Lamentino va a prendere le bridgestone perchè sennò non sarebbe capace di vincere bla bla bla"......
Quest'anno si è dimostrato che:le scelte di uno dei più grandi piloti sono sempre logiche.Che Valentino rimane quello da battere,il migliore e la Yamaha da qualche gara è penso anche quasi meglio della ducati,perchè se l'equilibrio dei fattori è l'arma vincente beh,la yamaha quest'anno è decisamente superiore alla ducati.Perchè,sebbene quel bravissimo pilota che è stoner abbia la mano messa male,cerchiamo di non dimenticarci cosa faceva lo scorso anno e facciamo un bel confronto....Lo dico molto seriamente,stoner in primis e la ducati dopo hanno peccato di superiorità e l'han pagato molto.L'anno prossimo spero abbiano imparato e ci diano spettacolo.
Grande vale,quest'anno hai mostrato il tuo 100%,partendo da 0 con moto rinata e gomme sconosciute.Il più grande.Punto.
Grande Hayden che fa un garone assurdo drift-boy da paga a quel presuntuoso di pedrosa e a quegli imbecilli dell'hrc che non lo aiutano mai.
L'anno prossimo in ducati spero ci faccia divertire.
E spero che anche Dovipower in hrc ci mostri cosa sa fare,col catorcio dietro a stoner è un gran risultato.
28 settembre a motegi,a sto punto a vale tocca vincere anche li,visto che quest'anno le piste sfigate le abbiamo bollate tutte.