donne arabe robuste: come mai?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: donne arabe robuste: come mai?

Cambio titolo
  1. #1
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376

    donne arabe robuste: come mai?

    vedo spesso in giro donne extracomunitarie qui nella mia città (ne abitano molte anke nella mia via...)...
    ed ho notato ke tutte le donne provenienti dal Medio Oriente dalla trentina in su sono piuttosto robuste...
    e volevo kiedere xkè, era una mia curiosità...
    dipende da qualcosa come il clima o lo stile di vita?
    e voi, cm è il vostro "rapporto" con le donne provenienti da altri paesi?

    Kurt

  2. #2
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Vabé da te ci saranno solo medio orientali obese per esempio qua a londra c'é pieno di topa proveniente da ogni paese, é ;la prova che il colore della pelle non conta un caxxo con quanto si puó essere gnocche/i

  3. #3
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Vabé da te ci saranno solo medio orientali obese per esempio qua a londra c'é pieno di topa proveniente da ogni paese, é ;la prova che il colore della pelle non conta un caxxo con quanto si puó essere gnocche/i
    infatti nn dicevo quello....
    kiedevo il perchè cmq molte medio orientali siano robuste...

    Kurt

  4. #4
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Saranno predisposte all'obesità
    No,vabbè ragionando seriamente non penso ci sia un motivo particolare.
    Comunque da me donne extracomunitarie non ce ne sono molte,ci sono piu polacchi e albanesi ubriaconi che cacano e pisciano ai giardinetti se è per questo.

  5. #5
    oirucrem
    Ospite
    Mah penso sia una coincidenza...
    o un ipotesi potrebbe essere che le donne extracumunitarie (e non turisti) non tengano in considerazione i rigidi canoni di bellezza, presenti qui in Italia; che presuppongo un fisico molto magro...

  6. #6
    big_boss
    Ospite
    Citazione oirucrem Visualizza Messaggio
    Mah penso sia una coincidenza...
    o un ipotesi potrebbe essere che le donne extracumunitarie (e non turisti) non tengano in considerazione i rigidi canoni di bellezza, presenti qui in Italia; che presuppongo un fisico molto magro...
    esatto se ne sbattono abbastanza, normalmente una donna abbastanza in carne è sintomo di salute
    Istintivamente parlando una donna in carne e in salute è piu adatta a procreare, ed è quindi piu appetibile per un uomo a cui non sia stato fottuto il cervello dai canoni occidentali

  7. #7
    Super6
    Ospite
    mio padre è andato nei paesi arabi... mi ha detto che sono tutti obesi, sia donne che uomini... a quanto pare perchè non fanno niente e mangiano dalla mattina alla sera...(tutti petrolieri quelli che ha conosciuto)
    poi qui in italia nn so perchè... forse perchè le donne non lavorano e stanno a casa e quindi è normale ingrassare se non si fa niente

  8. #8
    God of Snakes
    Ospite
    Ma non è anche un fatto di tradizione? Mi pare che loro abbiano il culto dell' "abbondanza" per le donne, ma forse mi sbaglio

  9. #9
    Cazzaro L'avatar di thor82
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.743
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Ma non è anche un fatto di tradizione? Mi pare che loro abbiano il culto dell' "abbondanza" per le donne, ma forse mi sbaglio

    sembra anche a me sia così: una donna formosa è "più prolifica" , ha più possibilità di partorire più figli, ergo è una scelta migliore.

    almeno questo è quello che ricordo

    p.s. quasi mai sono grassone comunque, a livello americano, per intenderci


  10. #10
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Ah comunque mia mamma non é obesa

  11. #11
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Ma non è anche un fatto di tradizione? Mi pare che loro abbiano il culto dell' "abbondanza" per le donne, ma forse mi sbaglio
    si è vero

  12. #12
    papirologo L'avatar di /\/ubian
    Registrato il
    06-08
    Località
    un po' qui, un po' li...
    Messaggi
    1.114
    A me non sembra che le donne del medio oriente siano obese... insomma, sono tornato dall'Egitto da poco (tranquilli, tra un po' finisco le foto e di farvelo a peperini sull'altro tread) ma, vuoi il clima secco e caldo, non mi pare che per loro sia intelligente ammazzarsi di grassi...

    Forse dipende dal fatto che venedo qui il clima diverso stimola maggiormante l'appetito... e che comunque se magna meglio, diciamolo su!

    Mi ricordo solo di qualche donna anziana grassa, ma le giovani davvero no
    Certo, il fatto di essere pienotte è un vantaggio, ma obese... insomma avranno gusti diversi ma non è che sono ciechi! Anche la loro televisione mette belle gnocche a fare pubblicità...
    Ultima modifica di /\/ubian; 13-07-2008 alle 11:42:49 Motivo: editato post

    l'immagine è fissa, se la vedi muovere...sei matto


  13. #13
    Super6
    Ospite
    Citazione /\/ubian Visualizza Messaggio
    A me non sembra che le donne del medio oriente siano obese... insomma, sono tornato dall'Egitto da poco (tranquilli, tra un po' finisco le foto e di farvelo a peperini sull'altro tread) ma, vuoi il clima secco e caldo, non mi pare che per loro sia intelligente ammazzarsi di grassi...

    Forse dipende dal fatto che venedo qui il clima diverso stimola maggiormante l'appetito... e che comunque se magna meglio, diciamolo su!

    Mi ricordo solo di qualche donna anziana grassa, ma le giovani davvero no
    Certo, il fatto di essere pienotte è un vantaggio, ma obese... insomma avranno gusti diversi ma non è che sono ciechi! Anche la loro televisione mette belle gnocche a fare pubblicità...
    va che è il contrario!!!
    non conosci la cucina araba!!!
    non sai quanto è buona!!!
    tutte quelle spezie, aromi... mi viene l'appetito solo a pensarci...

  14. #14
    swisstux
    Ospite
    oltre al fatto culturale molte se ne stanno in disparte e non fanno molto sport, ovvio che cio provoca la "robustezza", per non parlare dell'ottimo cibo che mangiano in abbondanza

  15. #15
    papirologo L'avatar di /\/ubian
    Registrato il
    06-08
    Località
    un po' qui, un po' li...
    Messaggi
    1.114
    Citazione Super6 Visualizza Messaggio
    va che è il contrario!!!
    non conosci la cucina araba!!!
    non sai quanto è buona!!!
    tutte quelle spezie, aromi... mi viene l'appetito solo a pensarci...
    De gustibus...
    Io non vedevo l'ora di tornare a casa a mangiare senza spezie, e mi ritengo uno che si adatta, insomma se vado all'estero non cerco la pasta ma provo. Solo che è tutto troppo speziato per me

    l'immagine è fissa, se la vedi muovere...sei matto


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •