[Pc-PS3-360] Fallout 3, We Have What You Need! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: [Pc-PS3-360] Fallout 3, We Have What You Need!

Cambio titolo
  1. #31
    Intonato
    Ospite
    Non mi piace il gameplay, niente, niente e niente.
    Incrociamo le dita per i dialoghi e la componente gdr.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.316
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Ma se è come i precedenti non sei obbligato a usare il vats, quindi penso si possa andare avanti anche sparando come un pazzo.
    Speriamo di no però.
    Si, tutto dipenderà da tanti altri fattori, con un occhio sopratutto al livellamento.
    Poi c'è tutta la parte dedicata al ruolismo, di cui sono altamente scettico. Vedremo.

  3. #33
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Gwynnbleid Visualizza Messaggio
    Si, tutto dipenderà da tanti altri fattori, con un occhio sopratutto al livellamento.
    Poi c'è tutta la parte dedicata al ruolismo, di cui sono altamente scettico. Vedremo.
    Ricordiamoci che ci lavora Bethesda.

  4. #34
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Ma quindi il gameplay non si svolgera piu a turni?!

  5. #35
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Ma se è come i precedenti non sei obbligato a usare il vats, quindi penso si possa andare avanti anche sparando come un pazzo.
    Speriamo di no però.
    Da quanto ho capito, semplicemente puoi scegliere tu stesso se usare un metodo o l'altro. A me ispira, e in generale il gioco mi ha soddisfatto, soprattutto in quanto a stile e ambientazione.

  6. #36
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    Ma quindi il gameplay non si svolgera piu a turni?!
    Purtroppo no, con questo gameplay mi sembra difficile inserire i punti azione senza rendere tutto macchinoso.

  7. #37
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Purtroppo no, con questo gameplay mi sembra difficile inserire i punti azione senza rendere tutto macchinoso.
    Ma io avevo capito che c'è la possibilità di scegliere se giocare in tempo reale o a turni..Evidentemente ho capito male..
    Cmq se rimane non a turni diventa una cazzata, perche alla fine non è piu importante quanto tu abbia livellato il pg, ma quanto tu sia bravo a giocare un fps..
    Ultima modifica di sigmar; 15-07-2008 alle 01:58:26

  8. #38
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione the_emperor89 Visualizza Messaggio
    in effetti son daccordo, chiamandolo fallout 3 si sono attirati l' inimicizia dei fan, dovevan farlo a mo' di spin-off (come il tactics) e chiamarlo in un altro modo...
    ma lungi da me star qua a fare tante storie, chissenefotte del nome, l' importante è il gioco...
    Ecco, io sono un fan e mi incazzo...ok?


    ehm, in nwn2 devi gestire un party ovvio che ci va la visuale dall' alto (io con isometrica intendevo quella in 2d ) ma che cacchio centra la visuale isometrica in un gioco del 2008 con come protagonista un singolo personaggio??
    Quella di NWN2 e di The Witcher si chiamano "visuali isometriche DINAMICHE", cioè che non sono fisse come nel passato ma possono "girare"...

    ovvio che si sceglie o la visuale da dietro in terza persona o quella in prima persona.... e visto che qua ci son le armi da fuoco hanno giustamente optato per la seconda....
    Le armi da fuoco c'erano pure nei primi due...ma nessuno si è lamentato della visuale isometrica "classica"...

    mi sembrano scelte di game-design così ovvie che manco serve star qui a parlarne....che cacchio c'è da lamentarsi? basta ragionarci un attimo per capire che era la scelta migliore per il gioco, tutte il resto è solo malinconia dei vecchi capolavori...
    Guarda alla fine non sarà questo che lo renderà un buon GDR o un pessimo GDR, ma ben alrti fattori...
    Però che ora tu voglia far passare la scelta di un'isometrica come "assurda" mi sembra un tantino fuoriluogo...

    mi spieghi che cacchio centra la visuale isometrica con la visuale in terza persona dal dietro di the witcher?
    Te l'ho già spiegato...

  9. #39
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    Ma io avevo capito che c'è la possibilità di scegliere se giocare in tempo reale o a turni..Evidentemente ho capito male..
    Cmq se rimane non a turni diventa una cazzata, perche alla fine non è piu importante quanto tu abbia livellato il pg, ma quanto tu sia bravo a giocare un fps..
    nell'antemprima di gmc dicono che si può scegliere tra gameplay a turni o in tempo reale (consigliando abbondantemente quella a turni). La modalità a turni dovrebbe funzionare + o - così: In pratica finché si hanno punti azione si possono eseguire varie azioni (come sparare,ricaricare,ecc.), quando sono terminati si passa il tempo reale e qui si può solo scappare\nascondersi. Ogni secondo passato in tempo reale ricarica un punto azione.

  10. #40
    Utente L'avatar di the_emperor89
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.098
    Ecco, io sono un fan e mi incazzo...ok?
    incazzarsi per un 3 nel nome mi sembra proprio una cosa stupida... poi fai te

    Quella di NWN2 e di The Witcher si chiamano "visuali isometriche DINAMICHE", cioè che non sono fisse come nel passato ma possono "girare"...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Visuale_isometrica
    devo leggertela io la parte in cui c'è scritto: "ovviamente ci sarà una limitazione nel realismo rispetto a un vero 3D..." o sei capace a leggere da solo? la visuale isometrica si chiama così perchè disegna oggetti 2d usando l' assonometria isometrica, risultando perciò con la classica visuale a 45°, ovvio che non è così in 3D dove puoi girare la telecamera come vuoi....
    ovvio che se poi alcune software house chiamano le loro visuali così solo perchè qualche babbeo poi va in giro a dire: "ehhhhhhh, the witcher ha la visuale isometrica allora è un vero gdr (sbagliando 2 cose in una singola frase ) 111111111...."
    Le armi da fuoco c'erano pure nei primi due...ma nessuno si è lamentato della visuale isometrica "classica"...
    magari quello era un gioco del 1998?? hanno optato per una bella grafica in 2d al posto di una schifosa in 3d che in quel periodo quella in 3d stava bene solo con alcuni giochi (e i gdr andavano tutti di 2d isometrico) adesso siamo nel 2008, la grafica deve essere obbligatoriamente in 3d e la scelta del perchè la visuale in prima persona l' ho già detta prima....

    Guarda alla fine non sarà questo che lo renderà un buon GDR o un pessimo GDR, ma ben alrti fattori...
    Però che ora tu voglia far passare la scelta di un'isometrica come "assurda" mi sembra un tantino fuoriluogo...
    ehm, chi ha parlato di bel gdr???
    qualcuno si è lamentato del fatto che il cambio di visuale snatura il gioco e io ho spiegato come sia una scelta ovvia
    comunque io parlerei solo di bel gioco, senò va a finire che si inizia a parlarne come Oblivion...... anche qui solo una stupida questione di nomi, se si chiama gdr fa cagare , ma però se si chiama in modo diverso è un bel gioco

    Te l'ho già spiegato...
    e io ho rispiegato...

  11. #41
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Raga anche se mi sono perso i primi due episodi credete che ci capirò qualcosa giocando? Oo Cioè ho visto solo il trailer E3 io

  12. #42
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Raga anche se mi sono perso i primi due episodi credete che ci capirò qualcosa giocando? Oo Cioè ho visto solo il trailer E3 io
    Le trame sono distaccate, anzi se non ricordo male tra fallout 1 e 2 passano 80 anni.

  13. #43
    Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Località
    nel traffico di Milano..
    Messaggi
    6.022
    Che figata il trailer-spot con sequenze di gioco..questo titolo mi attira sempre di più.
    Mamma mia ma sto E3 mi sta smontando, se faccio i conti per tutta la roba che devo prendere da settembre a primavera 2009 mi devo vendere un rene!

  14. #44
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione the_emperor89 Visualizza Messaggio
    incazzarsi per un 3 nel nome mi sembra proprio una cosa stupida... poi fai te
    "Ciao! Sono l'IRONIA...vuoi giocare con me?"

    http://it.wikipedia.org/wiki/Visuale_isometrica
    devo leggertela io la parte in cui c'è scritto: "ovviamente ci sarà una limitazione nel realismo rispetto a un vero 3D..." o sei capace a leggere da solo? la visuale isometrica si chiama così perchè disegna oggetti 2d usando l' assonometria isometrica, risultando perciò con la classica visuale a 45°, ovvio che non è così in 3D dove puoi girare la telecamera come vuoi....
    ovvio che se poi alcune software house chiamano le loro visuali così solo perchè qualche babbeo poi va in giro a dire: "ehhhhhhh, the witcher ha la visuale isometrica allora è un vero gdr (sbagliando 2 cose in una singola frase ) 111111111...."
    Oddio sai che non le sapevo ste cose?
    Mi hai illuminato come i fari di un camion contromano sull'autostrada...

    Se non capisci nemmeno che la visuale di NWN2 e The Witcher è isometrica "DINAMICA", o anche detta "a volo d'uccello" in gergo, non sono problemi miei...ed è la "naturale evoluzione" di ciò di cui parli tu...
    Quindi implementata in un gioco come F3 non avrebbe creato lo scandalo di cui parli...anzi...

    magari quello era un gioco del 1998?? hanno optato per una bella grafica in 2d al posto di una schifosa in 3d che in quel periodo quella in 3d stava bene solo con alcuni giochi (e i gdr andavano tutti di 2d isometrico) adesso siamo nel 2008, la grafica deve essere obbligatoriamente in 3d e la scelta del perchè la visuale in prima persona l' ho già detta prima....
    Pensala come vuoi, ma per me una visuale alla NWN2 o The Witcher sarebbe stata perfetta per F3...ovviamente il sistema di combattimento sarebbe stato diverso e non avrebbe permesso di essere giocato come un FPS (cosa che invece ora accade)...

    ehm, chi ha parlato di bel gdr???
    qualcuno si è lamentato del fatto che il cambio di visuale snatura il gioco e io ho spiegato come sia una scelta ovvia
    comunque io parlerei solo di bel gioco, senò va a finire che si inizia a parlarne come Oblivion...... anche qui solo una stupida questione di nomi, se si chiama gdr fa cagare, ma però se si chiama in modo diverso è un bel gioco
    Non so quante volte ho spiegato sta storia del "GDR PURO/NON PURO"...e la visuale c'entra ben poco...

    Qui si sta semplicemente dicendo che una visuale come quella scelta da Bethesda permette di giocare F3 come se fosse un semplice FPS...mentre se la impostavano come dico io questo non sarebbe stato possibile...
    Capisci la differenza, vero?

    e io ho rispiegato...
    E manco hai capito mi sa...

    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Raga anche se mi sono perso i primi due episodi credete che ci capirò qualcosa giocando? Oo Cioè ho visto solo il trailer E3 io
    Non sono collegate le trame...
    Inoltre le trame non sono mai state un punto forte dei primi due...
    Sono altri fattori che li hanno resi dei capolavori di GDR...

  15. #45
    Utente L'avatar di the_emperor89
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.098
    "Ciao! Sono l'IRONIA...vuoi giocare con me?"
    l' avevo capito

    Oddio sai che non le sapevo ste cose?
    Mi hai illuminato come i fari di un camion contromano sull'autostrada...

    Se non capisci nemmeno che la visuale di NWN2 e The Witcher è isometrica "DINAMICA", o anche detta "a volo d'uccello" in gergo, non sono problemi miei...ed è la "naturale evoluzione" di ciò di cui parli tu...
    Quindi implementata in un gioco come F3 non avrebbe creato lo scandalo di cui parli...anzi...
    la visuale isometrica è quella in 2d ed era quella di cui stavo parlando, se poi te salti fuori a chiamare allo stesso modo quelle di nwn2 e the witcher che cacchio ne so io? la visuale di nwn2 e di the witcher non è l' isometrica (difficile da capire?) va bene che sono le sue evoluzioni ma non stavo parlando di quelle

    Pensala come vuoi, ma per me una visuale alla NWN2 o The Witcher sarebbe stata perfetta per F3...ovviamente il sistema di combattimento sarebbe stato diverso e non avrebbe permesso di essere giocato come un FPS (cosa che invece ora accade)...
    per te sarebbe stata perfetta, io invece capisco le scelte di bethesda...
    è che si fa sempre il ragionamento visuale in prima persona---> FPS
    magari salta qualcuno fuori adesso a dirmi che bloodlines non è un gdr

    Non so quante volte ho spiegato sta storia del "GDR PURO/NON PURO"...e la visuale c'entra ben poco...
    ehm non so se ti sei accorto che stavo dicendo la stessa cosa
    Qui si sta semplicemente dicendo che una visuale come quella scelta da Bethesda permette di giocare F3 come se fosse un semplice FPS...mentre se la impostavano come dico io questo non sarebbe stato possibile...
    Capisci la differenza, vero?
    ribadisco quello che ho detto sopra prima persona---->FPS
    cioè, è troppo difficile pensare che anche se si spara (vedere sempre bloodlines) il gioco può lo stesso avere tutte le caratteristiche da gdr?
    comunque è una scelta, se non vuoi sparare in real time come un fps userai sempre il vats.....comunque inutile parlare di ste cose finchè non si potrà provare il gioco

    E manco hai capito mi sa...
    no comment
    Ultima modifica di the_emperor89; 15-07-2008 alle 16:11:51

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •