Primo Precedente 10 di 10
  1. L'avatar di pietrone bonzo pancione pietrone bonzo pancionepietrone bonzo pancione è offline #136
    27-07-08 14:38

    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma Fiorillo a me sembra una pippa,ho visto la partita contro l'Ungheria e smanacciava i palloni a casaccio stile calcetto.
    Anche Okaka è una sega comunque
    okaka na sega?a roma era na sega 2 anni fa...è cresciuto di fisico,di tecnica e testa...deve ancora migliorare parecchio sotto quest'ultimo aspetto ma è sulla buona strada,poi se kawasaki lo fa giocare ed era tra i candidati a miglior giocatore dell'europeo ci sarà un motivo.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di pietrone bonzo pancione pietrone bonzo pancionepietrone bonzo pancione è offline #137
    29-07-08 14:12

    lo riprendo solo x mettere la top 10 di fine europeo

    Spoiler:
    Mihail Aleksandrov (Bulgaria)
    Il capitano della Bulgaria ha lottato senza risparmiarsi a centrocampo, sulla corsia sinistra. Intelligente in fase di possesso palla e combattivo.
    Vlagyimir Komán (Ungheria)
    Il capitano dei magiari ha agito da trequartista alle spalle dell’unica punta Németh. Ha svariato su tutto il fronte d’attacco, risultando pericoloso soprattutto in posizione centrale. Ha esibito un ottimo repertorio di passaggi e vorrà mettersi in mostra con l’UC Sampdoria.
    Ben Mee (Inghilterra)
    Il difensore centrale del Manchester City FC ha risolto i due problemi dell’Inghilterra in questo torneo. Richiamato in difesa dopo la prova incerta e i due gol subiti contro la Repubblica Ceca, ha garantito solidità contribuendo a mantenere inviolata la porta nelle partite successive. Inoltre, ha interrotto il digiuno di gol della squadra con un potente colpo di testa contro la Grecia.
    Fran Mérida (Spagna)
    Squalificato all’esordio nella sconfitta contro la Germania, il centrocampista ha confermato nelle partite seguenti le sue doti di specialista dei calci piazzati. Sontuoso contro la Bulgaria, è andato in gol con il piede 'sbagliato', il destro.
    Tomáš Necid (Repubblica Ceca)
    Trascinatore e autore di quattro reti. Micidiale nel concretizzare i calci da fermo. Due gol all’esordio contro l’Inghilterra e uno di testa che prova a cambiare la storia della semifinale. L’attaccante dell’SK Slavia Praha è stato un pericolo costante per i difensori.
    Savio Nsereko (Germania)
    Ammonito nei festeggiamenti dopo il gol decisivo contro i cechi, si fa ammonire e salta la finale, privando la Germania della sua spinta sulla sinistra. "Il miglior giocatore del torneo è stato a mio avviso Nsereko - ha dichiarato il direttore tecnico UEFA Roy Millar -. Può convergere e cercare il gol con il destro, oppure affondare e crossare con il sinistro”.
    Stefano Okaka Chuka (Italia)
    Non è andato in gol nel torneo, ma è stato il punto di riferimento dell’attacco degli Azzurrini. Alto, forte e veloce, l’attaccante ha recuperato molti palloni davanti. Dopo aver saltato l’esordio per squalifica, non ha più perso un minuto del torneo.
    Kyriakos Papadopoulos (Grecia)
    Maturità da veterano per il difensore centrale di appena 16 anni dell’Olympiacos CFP, decisivo contro l’Italia e baluardo della retroguardia ellenica nella gara in inferiorità numerica contro la Repubblica Ceca.
    Silvano Raggio (Italia)
    L’Italia ha scoperto cosa le mancava quando lo ha inserito nell’intervallo della gara contro l’Inghilterra. Il mediano del Genoa CFC, 19 anni, ha chiuso tutti gli spazi e si è reso anche protagonista dell’assist decisivo contro l’Ungheria in semifinale.
    Richard Sukuta-Pasu (Germania)
    Terminale d’attacco della Germania, è stato fra i protagonisti del successo finale grazie alla sua velocità e potenza. Autore di gol belli e importanti contro Spagna, Repubblica Ceca - all’ultimo minuto della semifinale - e Italia. Indicato dal tecnico della Germania Horst Hrubesch come una pedina fondamentale.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Arjen Robben Arjen RobbenArjen Robben è offline #138
    29-07-08 14:16

    Silvano Raggio (Italia)
    L’Italia ha scoperto cosa le mancava quando lo ha inserito nell’intervallo della gara contro l’Inghilterra. Il mediano del Genoa CFC, 19 anni, ha chiuso tutti gli spazi e si è reso anche protagonista dell’assist decisivo contro l’Ungheria in semifinale.


    E il top 11?
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Aleksej89 Aleksej89Aleksej89 è offline #139
    29-07-08 14:19

    Ha anche segnato il gol in finale se è per quello
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 10 di 10