TITAN QUEST - investimento PE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TITAN QUEST - investimento PE

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    66

    TITAN QUEST - investimento PE

    salve ragazzi, ho reinstallato taitan quest per completarlo, ma non trovando più i vecchi save.. ..DOVRO' GIOCARLO DA CAPO!!!!
    A questo punto attingendo alla vostra sapienza voglio chiedervi una veloce descrizione dei vari "rami" in cui spendere i propri punti!
    spero qualcuno mi aiuti...GARZIE!!!

  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Dipende ovviamente da cosa vuoi specializzarlo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    66
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Dipende ovviamente da cosa vuoi specializzarlo.
    ...hai colto nel segno!! nel senso che dovendo ricominciarlo da capo preferirei scegliere la sua specializzazione sapendo a cosa vado in contro, chiaro!? Ecco perchè la richietsa: una descrizione del campo specializzazione con le magie che si andranno ad acquisire può aiutarmi....

  4. #4
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Per quanto riguarda la descrizione è presente nel gioco prima di scegliere la maestria. Bene o male quella piccola descrizione spiega ciò che si diventerà. Posso dirti che la maestria del fuoco è fortissima soprattutto quando hai orde di nemici che ti assalgono tutti insieme, e leggermente meno quando ce n'è uno singolo potente che ti attacca... per questo l'ho affiancata alla maestria furtiva che è potentissima contro unità singole!

    Bene o male tutte le maestrie sono potenti quindi non credo ti troverai a dire: "Oddio ho un pg che fa veramente schifo!" Sono giochi studiati apposta per avere una sorta di equilibro stabile tra le varie ramificazioni!

    Quindi tutto sta in ciò che ti piace di più: magia, attacco diretto o entrambe.. a te la scelta!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    66
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la descrizione è presente nel gioco prima di scegliere la maestria. Bene o male quella piccola descrizione spiega ciò che si diventerà. Posso dirti che la maestria del fuoco è fortissima soprattutto quando hai orde di nemici che ti assalgono tutti insieme, e leggermente meno quando ce n'è uno singolo potente che ti attacca... per questo l'ho affiancata alla maestria furtiva che è potentissima contro unità singole!

    Bene o male tutte le maestrie sono potenti quindi non credo ti troverai a dire: "Oddio ho un pg che fa veramente schifo!" Sono giochi studiati apposta per avere una sorta di equilibro stabile tra le varie ramificazioni!

    Quindi tutto sta in ciò che ti piace di più: magia, attacco diretto o entrambe.. a te la scelta!
    GRAZIE!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •