![]()
#46
15-07-08 01:27
Io amo la mia città soprattutto di estate!
![]()
artas27 ![]()
#48
15-07-08 01:57
Ho la residenza in un paese di 1200 anime..sfido a trovare qualcuno messo peggio..pochi ragazzi e per giunta ci conosciamo tutti:gli anziani ci identificano in base alla famiglia di provenienza, con tanto di nomignolo che indica quest'ultima(altro che cognome..!) che allo stesso tempo indica la caratteristica dei membri.. ergo il mio paese sembra uscito da un romanzo di Verga...ma per fortuna o per sfortuna studio fuori.
![]()
agente_47 ![]()
#49
15-07-08 02:09
hum...eccomi.
Io vivo a reggio calabria. Ti spiego come funziona qua. La cosa che attrae subito è il mare e la via amrina che dovrebeb essere il più bel kilmetro d'italia. Però in calabria ci sono 300 delle 387 coste non balneabili d'italia. E il lungomare in pochi anni si è trasformato in una discarica : oltre il mare pessimo, sorgono strutture abusive riluttanti, e la gentaglia che ci abita ha raso al suolo panchine, fontanelle, lampioni e qnt'altro in pochi anni dalla costruzione di questo lungomare.
Divertimenti : nella mia città i divertimenti si chiamano anche sfruttamenti. I dj non sanno fare il loro lavoro e le feste in discoteca/lidi estivi finiscono sempre in rissa tra i truzzi della zona che si contendono le troiette. Per questo motivo alcuni locali fanno entrare solo in coppia, e sai che palle.
Apparte qlk discoteca e qlk pub di divertimento non c'è un cazzo, e dopo 2 giorni anche i turisti finiscono per rompersi le palle.
Le ragazze se la tirano in una maniera assurda, e fanno a gara al vestito firmato, e snobbano tutto e tutti.
La gente locale passeggia di pomerigio sul corso e di sera in via marina, e fà solamente quello.
UNa merda, insomma.
![]()
† Dunkelheit † ![]()
#50
15-07-08 02:10
C'è poco da fare e non troppa gente, l'ideale per me.
![]()
Benza ![]()
#53
15-07-08 02:37
nèl mìo paèeseèè
non c'è una cazzo di un figa.
La casa la uso per mangiare dormire e cagare altrimenti me ne sto pre strada. C'è un insulso consorzio nel quale giornalmente compro da bere, una panchina nella quale regolarmente compro da fumare, un cazzo di bar di trentacinquenni sfigati, stempiati, con le loro donne sovrappeso dove vado strafatto a bere bianchi e a burlarmi di loro.
Ultimamente hanno aperto un kebab ma...eh ma, mica è carne original cientoperciento montone, è un miscuglio di vitello e maiale. Quindi niente kebab.
Allora vivo in taverna dal mio amico dove si inciampa sui tappi di bottiglie e ci si piscia, nelle bottiglie.
Ultimamente hanno aperto un pub. ci sono 2 biliardi dove i trentacinquenni di prima ci vanno a farsi la serata dopo l'aperitivo al bar di prima.
Per fortuna che la ma zona d'azzzione è altrove![]()
![]()
Jack The Voyager ![]()
#54
15-07-08 02:38
![]()
"PePpE" ![]()
#56
15-07-08 03:43
la mia città è Riace della calabria, molto famosa perchè sono stati ritrovati due importanti sculture greche in bronzo dette appunto "Bronzi di Riace" ma il problema è che il nostro comune invece di costruire un museo li ha portati in un'altra città....cmq il paese non me piace perchè troppo deserto, un pò meno in estate...non esco mai e poi non venitemi a chiedere perchè sono Nerd!!
![]()
![]()
Matrock ![]()
#57
15-07-08 09:09
abito in un paese di merda, siamo famosi solo per questo
parte 1
[YOUTUBE]Eyz1TiHfwfo[/YOUTUBE]
parte2
[YOUTUBE]yEgMzXos0ZE[/YOUTUBE]
in pratica abbiamo cacciato l'Enel che voleva costruire i tralicci dell'alta tensione in mezzo al paesee nelle campagne dove producono l'Aglianico, unica cosa decente delle nostre parti
God of Snakes #59
15-07-08 10:25
Il mio paese ha una farmacia senza parcheggio, un supermercato dall'accesso ignoto e un bar frequentato dai diciottenni del paese, che stanno lì dalle 4 del pomeriggio fino all'una di notte a bere Latte Di Suocera ed alcolici vari e fanno un casino della madonna.
L'altra sera hanno litigato con una vecchina che abita vicino, sentivo che gli diceva ad uno dei ragazzi "Va cagar, vaeo ben? Vafancueo!"
Inoltre ci sono due bar, uno da vecchi e uno di passaggio, il dottore è in culo al mondo, però dai, in compenso ci sono 3 parrucchieri e 3 fioristi, come se fossero utili.
Passano pochi autobus.
L'unica cosa buona è la scuola di musica![]()